Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

cia, so che può mangiarae sia i peperoni a che vanno laati ed asciugati e a cui vanno tolti i semini e può mangiare abche i carciofi a cui vanno tolte le spine.

La mia mangia i peperoni e le piaccono molto (dopo si sporca leggermente corolandosi del colore del peperone :D) ma i carciofi non le " garbano" molto.

Ciao Giusy :bigemo_harabe_net-134:

Inviato

ma siete sicuri che i coniglietti possano mangiare i carciofi?sapevo dei peperoni, ma su tutte le liste di vegetali buoni x conigli che ho visto non ho mai trovato il carciofo!

Inviato

scusatre se riesumo questa discussione giusto per non aprirne un altra e sporcare il forum, posso dare tutte le parti che del carciofo? Cioè quelle foglie centrali che mangiamo ancho noi, ghembo e foglie intorno al ghembo? HO letto il ghembo si quindi glielo comincio a dare ma volevo sapere se le altre parti erano commestibili oppure tossiche. Grazie in anticipo.

Inviato

Non so darti una risposta con certezza, ma credo che possano mangiare tutte le parti che mangiamo noi, quindi il gambo, il cuore (togliendo la barbetta) e le foglie più tenere... <_<

Inviato

Complimenti Marta :bigemo_harabe_net-122: Cmq Erika ha ragione,i nigli possono mangiare tutte le parti che mangiamo noi del carciofo.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...