mea1983 Inviato Novembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2006 ciao a tutti volevo sapere se la mia piccola può mangiare i carciofi, peperoni.... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Novembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2006 cia, so che può mangiarae sia i peperoni a che vanno laati ed asciugati e a cui vanno tolti i semini e può mangiare abche i carciofi a cui vanno tolte le spine. La mia mangia i peperoni e le piaccono molto (dopo si sporca leggermente corolandosi del colore del peperone ) ma i carciofi non le " garbano" molto. Ciao Giusy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2006 ma siete sicuri che i coniglietti possano mangiare i carciofi?sapevo dei peperoni, ma su tutte le liste di vegetali buoni x conigli che ho visto non ho mai trovato il carciofo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martamolly Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 http://www.casafreccia.it/alimentazione_vegetali.html qui trovi i carciofi, io a molly do il gambo e le piace abbastanza. ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Masa Inviato Marzo 21, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2009 scusatre se riesumo questa discussione giusto per non aprirne un altra e sporcare il forum, posso dare tutte le parti che del carciofo? Cioè quelle foglie centrali che mangiamo ancho noi, ghembo e foglie intorno al ghembo? HO letto il ghembo si quindi glielo comincio a dare ma volevo sapere se le altre parti erano commestibili oppure tossiche. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 21, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2009 Non so darti una risposta con certezza, ma credo che possano mangiare tutte le parti che mangiamo noi, quindi il gambo, il cuore (togliendo la barbetta) e le foglie più tenere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 22, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2009 Complimenti Marta Cmq Erika ha ragione,i nigli possono mangiare tutte le parti che mangiamo noi del carciofo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora