chii Inviato Ottobre 30, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2006 Ciao a tutti:P come ho già detto in un topic nell'altra sezione da due settimane ho una micina piccina! I primi giorni era mansuetissima, ora si è lasciata andare alla grande! E' una selvaggia! Che sia colpa dell'altro gatto adulto che la odia e che non appena le si avvicina la caccia? Non saprei... sta di fatto che ho già tutte le mani graffiate e mordicchiate XD Spero che perderà quest'abitudine; ancora nn ha tutti i dentini ben sviluppati, solo i canini! Ma quando sarà grande... mi trancia la mano Che ne pensate? Un bacio, grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 30, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2006 ciao! ti ho già dato il benvenuto .. Che ne pensate? ahahahah gioca! gioca gioca gioca, ed ha tanta voglia di giocare... ovviamente essendo cosi piccino non distingue bene ancora la forza che ci mette ma penso che con uno spruzzo d'acqua ogni volta che ti fa male possa bastare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chii Inviato Ottobre 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2006 ma povera,devo proprio ricorrere a questo metodo? non vorrei che poi mi odiasse per questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 31, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2006 eh beh si, non farti vedere se le spruzzi l'acqua ma pooooca ovvio mica devi farle il bagno ogni volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nyquist Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 Quoto! Il gioco è fondamentale per i mici! Non preoccuparti! Non ti odierà! Al massimo avrà l'odio per lo spruzzino!! Diciamo che non associano che il fatto che a spruzzare sei tu, ma che se ti fa male "quel coso spruzza!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciadeigatti Inviato Maggio 27, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2007 Anch'io ho un gattino piccolo (di 40 giorni), gli altri 3 gatti lo graffiano o scappano, mentre lui fa le fusa! anche se si spaventa 1 pò quando gli altri gatti soffiano. anche il mio micino gioca, gioca e gioca, e soprattutto graffia mentre mi lecca le dita! ahh.. però non mi lamento, cerco di godermelo finchè è piccolo, quando diventerà grande non si farà più prendere in braccio o non dormirà più con me nel cuscino ,perciò cerco di godermelo finchè è piccolo e coccoloso! (anche se ho tutte le mani distrutte, ricoperte di graffi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora