Vai al contenuto

Ho Paura X La Mia Micia

fedruzza

Recommended Posts

Ciao a tutti...sono miriana e sono molto preoccupata x la mia micia...qualche sett fa abbiamo deciso di sterilizzarla x paura dei tumori,la micia ah 6 anni e dopo l'intervento ha cominciato a perdere il pelo nella zona fra la bocca e il mento...premetto che è un gatto che vive solo a casa...non esce mai se non x andare al veterinario(il suo incubo)...in tutto questo il siero nonostante il ve***x (antibiotico datole dal veterinario) non è fuoriuscito ma lo si puo' sentire sotto pelle...e le feci sono verdi,ha prurito continuo alle orecchie,mangia con regolarità,ha vomitato verde + volte....x favore la porto dal veterinario in settimana ma almeno iniziatemi a dire se è grave o meno e che malattia è....se è curabile,se è pericolosa...x favore grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

FEDRUZZA: Ti ho modificato il post in quanto hai inserito una marca di medicinale, e nel forum è vietato da regolamento.

samantha.

che strano... mi fa strana sta cosa... subito dopo l'intervento sono comparsi i sintomi, puo anche essere un allergia a qualche farmaco... o all'antibiotico... chiedi al vet ma portala subito...non ti so dire se è grave o cosa, anche perchè NOI non siamo veterinari ed anche se lo fossimo non avendo un quadro clinico completo in mano e non vedendo la gatta purtroppo una diagnosi non la potremmo nemmeno effettuare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,stamattina ho pensato che il problema per il vomito, fosse l'anestesia che le è stata praticata,in quanto ricordo che mia madre,dopo l'operazione per appendicite,rimise certa roba verdastra sul cuscino al suo risveglio....Questo anni fa, non so se ancora viene usato quel tipo di anestetico....

Ora come sta,la tua micetta? Hai avvisato il vet? Facci sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

che strano...il vomito verde e le feci verdi sono sintomi collegati tra loro, che sembrano far pensare o a una malattia intestinale o a quelche reazione a un farmaco...invece il prurito ale orecchie cosa c'entra...(?)potrebbe essere segno di un allergia...io ti dico:di corsa dal vet.ciao!baci!spero la tua micia non abbia niente di grave!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...