Vai al contenuto

...cambio Del Pelo...

kitty

Recommended Posts

sì penso che questo influisca perchè penso che i nigli cambino il pelo x mettere una pelliccia +folta e ripararsi dal freddo. quando dicevi il pelo e il contropelo intendevi che la carezzi contropelo o era solo x modo di dire?perchè è sconsigliato carezzare i nigli contropelo!ciao!bacioni! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì penso che questo influisca perchè penso che i nigli cambino il pelo x mettere una pelliccia +folta e ripararsi dal freddo. quando dicevi il pelo e il contropelo intendevi che la carezzi contropelo o era solo x modo di dire?perchè è sconsigliato carezzare i nigli contropelo!ciao!bacioni! :bigemo_harabe_net-146:

mah l'accarezzo in tutti i versi e a lei non dispiace....fa annche tanti rumorini :D

Anche quando la bacio struscio in tutte le direzioni. Io so che non a tutti piace ma perche' le dovrebbe fare male? al max la spettino..ihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Wally non disdegna il contropelo, anzi, si allunga tutto! non parliamo poi dei baci, addirittura si gira con la guanciotta e quando gli passo il naso tra le orecchie fa grun grun tutto godurioso. Non credo sia sconsigliato per i conigli il contropelo, è un'accortezza che in genere si usa con tutti gli animali perchè può dare fastidio, ma se tu conosci il tuo e sai che non infastidisce credo non ci siano controindicazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Wally non disdegna il contropelo, anzi, si allunga tutto! non parliamo poi dei baci, addirittura si gira con la guanciotta e quando gli passo il naso tra le orecchie fa grun grun tutto godurioso. Non credo sia sconsigliato per i conigli il contropelo, è un'accortezza che in genere si usa con tutti gli animali perchè può dare fastidio, ma se tu conosci il tuo e sai che non infastidisce credo non ci siano controindicazioni!

:bigemo_harabe_net-134:

Pensa che ora io mi accuccio su di lei e me la sbacuicchio tutta e lei se li becca tutti e mi sleccotta con vigore!!

Credo che lei associ i miei baci ed i relativi rumori a coccole e se li prende tutti con godimento :D

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...