CASAFC Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 DAI ERIS.... vedrai che farai una gran bella gara....e la JUANITA farà il c... a tutti...tranne che a te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 Resto in attesa del rumore...ihihi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErisBad Inviato Giugno 21, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2007 Per ora posso dirvi che rumore fa Scooby Doo quando spaventato salta addosso a Iaggy... Giusto oggi ho lavato la Yuma con la pompa e sappiate che non ha gradito e quindi mi sono fatta la doccia con lei.. Ad un certo punto qualcuno ha acceso la moto sega e mi sono ritrovata con la Yuma tra le braccia.. tutta insaponata.. allora lòei ha nitrito poi ho sentito un Tonf e un Crack... il Tof all'atterraggio tra le mia braccia ed il Crack quando le mie vertebre si sono schiacciate tra loro.. e tutti a ridere... adesso profuno di mela come la Yuma!!! Eris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErisBad Inviato Giugno 23, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 Mi spiace ragazzi niente gara... lavoro dell'ultimo minuto mi manda in tilt i programmi.. forse è meglio così, la Juanita ancora troppo carica ed io mi sono salvata dal TONF o PUFF.. questa settimana cercherò di montare entrambi i cavalli in campo e vedremo come vanno gli allenamenti seguiti da belle passeggiate.. Eris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Giugno 23, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2007 meglio così eris...almeno avete tutto il tempo x prepararvi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErisBad Inviato Giugno 24, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2007 oggi sono andata a trovare i miei tesori, stanno bene e sono grassi.. dolce far niente.. ma adesso che comncio ad avere più tempo, di nuovo tutti al lavoro... Eris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Giugno 26, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2007 eh anche la mia lilly d'estate è rovinata...una volta finita la scuola mi ha sempre tra i piedi...anche solo per una pulitina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErisBad Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 tra pochi giorni viene mio cugino a Torino a trovarmi, ha dieci anni ha preso qualche lezione di equitazione, ma nulla di chè , perchè dalle sue parti c'è poca roba.. finalmente la mamma ha acconsentito a farlo stare da me, per 10/15 gg.. per lui ci saranno tanti giorni di divertimento e lavoro.. ovviamente un giorno sì e l'altro no, lezione di groom e di equitazione (richiesti da lui esplicitamente), seguiti da una bella passeggiata in quad per il ritorno a casa, e a casa una serata di xbox e dvd.. la mattina ginnastica (ordine della mamma).. si andrà anche nei musei ed in piscina.. Sono emozionata soprattutto per un motivo.. L'istruttrice del maneggio è nelle ultime tre settimane di gravidanza, quindi in teoria non si potrebbe più fare lezione, ma usando il cavallo di Sainz (il mio fidanzato) sellato ma senza la testiera, con la capezza e la lunghina, potrò fargli lezione io.. è emozionante ritornare a fare lezione dopo anni.. non mi ero resa conto, che mi fosse mancato così tanto insegnare ai bimbi... da ragazzina per guadagnare soldi extra davo ripetizioni di matematica a chi ne aveva bisogno, ma dopo qualche lezione facevo scappare tutti, perchè mi incaz...vo come una belva quando non riuscivano.. .. Ma quando poi ho iniziato a fare lezioni di equitazione ai bimbi, niente di eclatante intendiamoci.. beh!! ero un altra persona, diventavo paziente, ripsiegavo le stesse cose anche venti volte e non mi è mai pesato.. L'unica cosa che più m'importava era vedere quel futuro cavaliere riuscire a fare alla fine quello che gli chiedvo e non aveva importanza se lo faceva bene subito o ci metteva 7 lezioni.. Mio cugino cmq è all'inizio.. e ama i cavalli.. questo conta e anche poter stare un po con lui visto che abita ad ottocento km da me, e lo vedo pochissimo.. Eris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CASAFC Inviato Giugno 30, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2007 faccio gli auguri a tuo cuginetto.....che giornate impegnative lo aspettano!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Giugno 30, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2007 e' vero fare lezione è sempre molto bello anche se non fa per me...non rieso a spiegarmi..è èiù forte di me...ci sono mille e ottocento cose da fare-dire e io proprio non ci riesco... Faccio prima a fare vedere le cose piuttosto che spiegarle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Luglio 1, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2007 perché non aprite un topic apposito? Qui si continua ad andare OT.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Luglio 1, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2007 ok lady..ho aperto un sondaggio..non arrabbiarti però.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora