Vai al contenuto

Prima O Poi Doveva Succedere...

streghetta_ale

Recommended Posts

Mi ricorda la barzelletta del pomodoro... o era quella del maiale?? che si butta dal grattacielo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

"Come fa un pomodoro che si butta da un grattacielo??? SPLASH!!!!"

oppure

"Come fa un maiale che si butta da un grattacielo??? SPECK..."

Link al commento
Condividi su altri siti

§#§
Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163:

Però è vero...

Oggi andate a cavallo e provate tutti a cadere prima a fetta di prosciutto e poi a palla...e vedete cosa fa meno male... :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

io passo......mi fido delle vostre esperienze! se posso preferisco evitare. :bigemo_harabe_net-134:

magari se dovessi cadere......e nel frattempo tocco ferro.......mi ricorderò di rotolare...ecco non mi dispiacerebbe in questo caso neppure un atterraggio sulla pupù del mio destriero!! tutta quella pupù che mi fa in giro servirà prima o poi a qualche cosa di utile!!!!??? fa un pò schifo ma è morbida!!la mia schiena non ne sarebbe dispiaciuta!!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, domani a lezione mi butto giù molto intelligentemente dal cavallo e mi attacco alla staffa per toccare ferro, magari mi chiudo a palla e evito lo speck/splash...

:bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163:

Ricordati di ascoltare il rumore quando cadi...

Giusto per capire se sei un pomodoro o un maiale... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Io so per certo di rotolare.. e quando cado al massimo produco un leggero puff!!!

molto soft!!!

e voi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rotolo...generalmente..anche se sono anni che non cado,grazie al cielo..

E con questa non vorrei essermela tirata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io faccio TONF.....è grave??

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..................

dunque... a me ricorda i piccioni quando si schiantano contro un vetro..

ma non credo faccia al caso nostro...

o qualcosa che cade nell'acqua.

boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: Dipende su quale parte anatomica del corpo cadi...

perchè hai fatto TONF l'ultima volta???

Link al commento
Condividi su altri siti

GIà... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci portarà un po iella parlare di cadute??? :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: ma va...ihihih la prima che cade è pregata di postare il rumore..ehehe

oggi metto il cap...!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah... ieri sono salita per la prima volta a cavallo da quando mi sono fatta male..

è stato come salire in paradiso.. :bigemo_harabe_net-104:

Non sono Caduta, ma poco ci è mancato.. la Juanita se dapprima era tranquilla, dopo poco è entrata in competizione con l'altro cavallo.. ahahaha.. non vi dico due ore di passeggiata a ballare e saltare.. all'ultimo la persona che era con me, è partito di scatto al galoppo.. e mi sono ritrovata a saltare in aria come uno YOYO, non avevo più una cavalla sotto il sedere, ma un Canguro... si è pure impennata, ma eramano a cinquecento metri dall'asfalto che porta al maneggio e non la faccio galoppare mai così vicino al maneggio al ritorno, altrimenti lo prende per vizio.. ma è stata dura, per ben due volte mi sono ritrovata per aria talmente saltava forte, ma per fortuna sono riatterrata sulla sella.. alla fine canter fino al maneggio, ma un canter così corto che era più lento del passo.. oramai non c'è stato verso nel convincerla a fare un po di passo... La mia POVERA SCHIENA!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Oggi ho assistito ad un Palio, a garaggiare c'era anche la mia ex cavalla...

sono andata a salutarla e farle un po di coccole prima della gara.. è il primo palio che mi è piaciuto, hanno adottato ogni sorta di precauzione affinchè i cavalli non si facessero male, prima di tutto partenza a manche a eliminazione diretta, non partivano mai più di tre o quattro per volta e i primi due classicficati salivano di classifica..

Il nuovo proprietario quando sono andata a Salutare la Batzy la prima cosa che mi ha detto è stato :" oramai non s'impanna più..."

Alla linea di partenza, per mettersi in posizione gli ha fatto due impennatine, ma al momento di partire gli ha fatto un dritto colossale e rolbeck veloccissimo che si è ritrovata di schiena e alla fine è partita per ultima...

ehehehe.. tutto bene al palio e come previsto nessun cavallo si è fatto male... sono contenta...

Eris...

P.S. prometto che alla prima caduta vi descriverò rumore per rumore la sequenza... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah eris..anche io sabato ho rischiato di cadere... :bigemo_harabe_net-163:

La Lilly era bella allegra ehehe...mentre galoppavo non si sa perchè...ha iniziato a sgroppare...ma proprio forte...meno male che ero sull'attenti perchè mi ero accorta che stava per combinarne una...

E meno male che sono "incollata alla sella" perchè altrimenti ero sicuro per terra... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io riproduco il TONF che diceva sara... mi che male il TONF è la caduta peggiore...

a sacco di patate!!! si si provate a lanciare un sacco di patate per terra e poi ditemi che rumore fa

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di rumori quando si cade..

Domenica ho una gara... quanto scommettete, che cadrò????

Mi hanno strappato la promessa (mi hanno preso per sfiancamento) di partecipare..

In pratica la gara è suddivisa in tre manche ognuna di esse è una diversa specialità..

la prima la classica Gimkana e mi divertirei anche se non dovessi partecipare con la Juanita, che appena entra in campo di lavoro diventa nevrastenica e non capisce più nulla vuole solo correre correre...e rompere il cu..o a tutti..

L'ultima passeggiata mi sembrava un cangura da come saltava..

la seconda manche (mai fatta) un dash for cash (l'hanno chiamata così) consiste nel correre fino al bidone girare e tornare indietro.. in questo è imbattibile la mia Juanita (vè l'ho detto che vuole solo correre, no?) il problema sarà rimanere in sella nel momento della girata, se rimango in sella in quella manche non mi batte nessuno..

la terza non me la ricordo (e sì ve l'avevo detto che mi avevano presa per sfiancamento alle tre del mattino)..

Quindi mi dovrò preparare ad una pessima figura, non ho mai partecipato ad una gara con la Juanita, ma ogni volta che lavoriamo in piano per mezz'ora sono più stanca di quando faccio un passeggiata di 4 ore..

E dulcis in fondo vi dirò il rumore che ho prodotto cadendo...

Eris

Link al commento
Condividi su altri siti

stai tranquilla eris..sono sicura che farete un figurone...tu a la tua Juanita... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...