Gigiola87 Inviato Ottobre 28, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2006 Sono furiosa!!!! Ho finito il mangime che mi ha dato la prima negoziante alla quale mi sono rivolta per nutrire la cavia. Poichè obbligata, sono andata in un altro negozio, per comprarne ancora. Ho chiesto i pellets, ma dopo che la signora ha saputo che il mio amore aveva tre mesi, mi ha consigliato un cibo misto per cavie, perchè più completo, arricchito con vitamina C. Ho notato che anche le cavie del negozio avevano quello, anche se stavano magiando lattuga, quando le ho viste.Peccato che la mia cavia non lo mangi. Cosa faccio? Vado a chiedere alla negoziante o torno dalla prima a farmi dare i pellets? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 28, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2006 non che sia tossico il mangime misto,solo che non è indicato,e col tempo c'è la possibilità che si formino blocchi intestinali,poi la vitamina C in un cibo secco è pressochè inesistente,si,prova a fartelo cambiare,la confezione l'hai già aperta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan.vtec Inviato Ottobre 29, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2006 intanto ormai lo hai aperto quindi non te lo cambia, occhio a non dare fiducia ai prodotti che tengono loro ai loro animali ,considera che per loro è un costo quindi usano roba economica (nn x generalizzare) usa sempre pellettati di buona marca e aggiungici vitamina c.. in gocce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moody Inviato Ottobre 29, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2006 Oppure dagli solo cibo fresco e fieno che è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino Inviato Ottobre 31, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2006 raga il mio negoziante invece mi ha detto ke la mia caviotta ers maschio invece e femmina!!!!!! devo andare e tardi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moody Inviato Ottobre 31, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2006 raga il mio negoziante invece mi ha detto ke la mia caviotta ers maschio invece e femmina!!!!!! devo andare e tardi ciao ah be questo è il minimo...a me ha detto: Ah bo...se vuoi vedere tu....MAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan.vtec Inviato Novembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2006 purtroppo sono in poki i negozianti abbastanza preparati...:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale90 Inviato Gennaio 7, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2007 io la mia l'avevo adottata insieme alla ragazza di mio fratello.. Ci avevano detto che erano due maschi invece erano un maschio e una femmina.. Questo con il rischio di una gravidanza indesiderata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 7, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2007 intanto ormai lo hai aperto quindi non te lo cambia, Già, purtroppo non siamo in Olanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Gennaio 10, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2007 In olanda cambiano le cose aperte? mai fidarsi dei negozianti, ne sanno ancor meno dei veterinari incompetenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 11, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 In olanda cambiano le cose aperte? mai fidarsi dei negozianti, ne sanno ancor meno dei veterinari incompetenti Non solo cose aperte, ma anche apparecchi provati un paio di volte e se non sei rimasta soddisaftta lo puoi riportare indietro. Non so se rimborsano e devi prendere un'altra cosa in cambio. Se ti hanno venduto una cosa diversa al posto di quella che hai chiesto è una truffa o inganno, al massimo sbadataggine. Fanno bene in Olanda a riprenderla. A me qui hanno venduto una cosa in farmacia: ho chiesto una tinta per capelli per persone allegiche alle tinte comuni. Mi hanno venduto una assicurandomi che è quello che cerco. A casa l'ho aperta, ho letto le istruzioni e c'era scritto: non usare se si è allergici alle tinte!!!! Ma QUI mica me la cambiano! Truffatori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 11, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 Però non mi sembra una truffa! Lo sarebbe se ti avesse venduto cibo per cani! Il cambio per conto mio dipende da chi ti trovi davanti comunque!Se ti hanno dato una cosa completamente sbagliata e sono onesti te la cambiano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora