Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, volevo presentarmi,mi chiamo Stefano e possiedo una stupenda, dolcissima e simpaticissima coniglietta nana di nome Alfetta ^_^

Bhè e' bellissima bianca testa di leone e sopratutto anche se ormai dovrebbe aver ormai raggiunto la maturità è rimasta di piccole dimensioni :P , pesa circa 8 etti credo sia il peso corretto visto le piccole dimensioni!

E' veramente tenera ma sopratutto si è affezzionata tantissimo a me, visto che l'ho presa da piccolissima e ho passato la prima settimana di agosto solo io e lei, poi successivamente in montagna :wub:

E' possibile che abbia un cosi forte senso di riconoscimento quasi come se fosse n gatto?e che si addormenti se la coccolo ?

Saluti Stefano

PS: Domani le farò una bella foto :)

Inviato

Ciao e benvenuto! ... Anzi.. Benvenuti!

E' bellissimo che abbiate instaurato un rapporto così bello! Anche a me capita che Ciliegia si addormenti mentre la coccolo in braccio e poi mi riempie di leccatine! A volte quando ci guardiamo mi sembra di percepire l'amore che ci lega... Mi sembro pure un pò scema però è così! Comunque penso che siamo stati anche fortunati perchè ogni coniglietto ha il suo carattere e spesso ci sono anche individui più schivi e meno affettuosi.

La tua quanto ha? Ciliegia ha raggiunto la maturità sessuale da un bel pò ed ora sto pensando di farla sterilizzare anche perchè è spesso nervosa e aggressiva... A volte è combattuta perchè è talmente nervosa che vorrebbe mordermi, ma poi ci ripensa e scatta la leccatina! Povera piccolina!

Comunque anch'io non sapevo, finchè non ho avuto Ciliegia, che i conigli fossero animali così speciali!

Baci! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Benvenuti, :bigemo_harabe_net-122: sono Cristina e ho un coniglietto di nome Wally, anche io come te, non pensavo che i conigli potessero essere così affettuosi, da piccola ne avevo avuti, ma non come Wally. Con lui ho instaurato un rapporto speciale, devo dire che è più affettuoso del cane, perchè il mio cane è un po' solitario, non si dilunga in coccole e smancerie, è un menbro della famiglia e come tale ha una vita "indipendente",poi preferisce anche vivere soprattutto dai nonni! Wally, invece è un miele da quando torno a casa dal lavoro non me lo schiodo più di dosso, mi bacia, si allunga sui piedi quando studio, si appallottola sul divano quando guardo la tele e all'ora della nanna salta sul letto e mi si sdraia di fianco! non ti dico poi che goduria essere svegliata nel cuore della notte con due leccate sulla faccia perchè è in crisi d'astinenza da grattini! Combina un sacco di guai perchè salta in ogni dove credendo di essere un gatto, ma è adorabile. Il momento più bello è quando mi appoggia il capino sul petto , mi guarda fisso e poi con gli occhi trigliati si addormenta, piccolo e indifeso. Quindi non essere meravigliato se con il tuo piccolo hai questo bel rapporto, i conigli hanno la capacità di catapultarti in un mondo di dolcezza e commozione e se li guadi negli occhi ti ci puoi perdere! Benvenuto nel club dei "persi per i niglietti"!!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

ciao!!!benvenuto nel forum!!!io ho 1 coniglietta di nome Nuvola!anche io sono stata fortunata con eli, perchè è rimasta dolcissima e non è diventata aggressiva pur avendo raggiunto la maturità sessuale! la tua niglietta deve essere stupenda!!!bianca testa di leone!!!mi piacerebbe tanto vederla mandaci foto se puoi!!!ciao!!!baci! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Ciao!!Benvenutissimi!!!Io ho una coniglietta (non del tutto nana) di 2 anni,di nome Isa B.Spero che ti troverai bene nel nostro forum!

P.s.Vogliamo le foto!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...