Vai al contenuto

Ciao A Tutti!

xylorth

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo presentarmi,mi chiamo Stefano e possiedo una stupenda, dolcissima e simpaticissima coniglietta nana di nome Alfetta ^_^

Bhè e' bellissima bianca testa di leone e sopratutto anche se ormai dovrebbe aver ormai raggiunto la maturità è rimasta di piccole dimensioni :P , pesa circa 8 etti credo sia il peso corretto visto le piccole dimensioni!

E' veramente tenera ma sopratutto si è affezzionata tantissimo a me, visto che l'ho presa da piccolissima e ho passato la prima settimana di agosto solo io e lei, poi successivamente in montagna :wub:

E' possibile che abbia un cosi forte senso di riconoscimento quasi come se fosse n gatto?e che si addormenti se la coccolo ?

Saluti Stefano

PS: Domani le farò una bella foto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! ... Anzi.. Benvenuti!

E' bellissimo che abbiate instaurato un rapporto così bello! Anche a me capita che Ciliegia si addormenti mentre la coccolo in braccio e poi mi riempie di leccatine! A volte quando ci guardiamo mi sembra di percepire l'amore che ci lega... Mi sembro pure un pò scema però è così! Comunque penso che siamo stati anche fortunati perchè ogni coniglietto ha il suo carattere e spesso ci sono anche individui più schivi e meno affettuosi.

La tua quanto ha? Ciliegia ha raggiunto la maturità sessuale da un bel pò ed ora sto pensando di farla sterilizzare anche perchè è spesso nervosa e aggressiva... A volte è combattuta perchè è talmente nervosa che vorrebbe mordermi, ma poi ci ripensa e scatta la leccatina! Povera piccolina!

Comunque anch'io non sapevo, finchè non ho avuto Ciliegia, che i conigli fossero animali così speciali!

Baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti, :bigemo_harabe_net-122: sono Cristina e ho un coniglietto di nome Wally, anche io come te, non pensavo che i conigli potessero essere così affettuosi, da piccola ne avevo avuti, ma non come Wally. Con lui ho instaurato un rapporto speciale, devo dire che è più affettuoso del cane, perchè il mio cane è un po' solitario, non si dilunga in coccole e smancerie, è un menbro della famiglia e come tale ha una vita "indipendente",poi preferisce anche vivere soprattutto dai nonni! Wally, invece è un miele da quando torno a casa dal lavoro non me lo schiodo più di dosso, mi bacia, si allunga sui piedi quando studio, si appallottola sul divano quando guardo la tele e all'ora della nanna salta sul letto e mi si sdraia di fianco! non ti dico poi che goduria essere svegliata nel cuore della notte con due leccate sulla faccia perchè è in crisi d'astinenza da grattini! Combina un sacco di guai perchè salta in ogni dove credendo di essere un gatto, ma è adorabile. Il momento più bello è quando mi appoggia il capino sul petto , mi guarda fisso e poi con gli occhi trigliati si addormenta, piccolo e indifeso. Quindi non essere meravigliato se con il tuo piccolo hai questo bel rapporto, i conigli hanno la capacità di catapultarti in un mondo di dolcezza e commozione e se li guadi negli occhi ti ci puoi perdere! Benvenuto nel club dei "persi per i niglietti"!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!!benvenuto nel forum!!!io ho 1 coniglietta di nome Nuvola!anche io sono stata fortunata con eli, perchè è rimasta dolcissima e non è diventata aggressiva pur avendo raggiunto la maturità sessuale! la tua niglietta deve essere stupenda!!!bianca testa di leone!!!mi piacerebbe tanto vederla mandaci foto se puoi!!!ciao!!!baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!Benvenutissimi!!!Io ho una coniglietta (non del tutto nana) di 2 anni,di nome Isa B.Spero che ti troverai bene nel nostro forum!

P.s.Vogliamo le foto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...