Vai al contenuto

Cinnamon Avorio Blu,,,,,,

Recommended Posts

Inviato

Dalla solita coppia di M. cinnamon avorio blu x F. lutina,in genere sono sempre nati dei:

lutini (che possono essere sia maschi che femmine)

cremini (idem)

ed un cinnamon avorio blu che di norma dovrebbe essere una femmina ma,dalla sessatura è risultato un maschio.....!!!

come può essere che sia un maschio....!!!!???

secondo i miei conti sarebbe dovuta essere una femmina ma il risultato è l'opposto.

X Aury: come mai non ricevo più le mail di notifica delle risposte date ai miei post ????

Inviato
Dalla solita coppia di M. cinnamon avorio blu x F. lutina,in genere sono sempre nati dei:

lutini (che possono essere sia maschi che femmine)

cremini (idem)

ed un cinnamon avorio blu che di norma dovrebbe essere una femmina ma,dalla sessatura è risultato un maschio.....!!!

come può essere che sia un maschio....!!!!???

secondo i miei conti sarebbe dovuta essere una femmina ma il risultato è l'opposto.

X Aury: come mai non ricevo più le mail di notifica delle risposte date ai miei post ????

il tuo maschio dovrebbe essere cinnamonino mutazione sessolegata il cinnamonino non è altroche un isabella che trasporta anche i geni del lutino ecco perche ti nascono sia maschi che femmine

le mutazioni avorio e blù sono recessive quindi le portano tutti e due i genitori seti è nato un soggetto del genere.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...