Vai al contenuto

Cinnamon Avorio Blu,,,,,,

Eddy

Recommended Posts

Dalla solita coppia di M. cinnamon avorio blu x F. lutina,in genere sono sempre nati dei:

lutini (che possono essere sia maschi che femmine)

cremini (idem)

ed un cinnamon avorio blu che di norma dovrebbe essere una femmina ma,dalla sessatura è risultato un maschio.....!!!

come può essere che sia un maschio....!!!!???

secondo i miei conti sarebbe dovuta essere una femmina ma il risultato è l'opposto.

X Aury: come mai non ricevo più le mail di notifica delle risposte date ai miei post ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla solita coppia di M. cinnamon avorio blu x F. lutina,in genere sono sempre nati dei:

lutini (che possono essere sia maschi che femmine)

cremini (idem)

ed un cinnamon avorio blu che di norma dovrebbe essere una femmina ma,dalla sessatura è risultato un maschio.....!!!

come può essere che sia un maschio....!!!!???

secondo i miei conti sarebbe dovuta essere una femmina ma il risultato è l'opposto.

X Aury: come mai non ricevo più le mail di notifica delle risposte date ai miei post ????

il tuo maschio dovrebbe essere cinnamonino mutazione sessolegata il cinnamonino non è altroche un isabella che trasporta anche i geni del lutino ecco perche ti nascono sia maschi che femmine

le mutazioni avorio e blù sono recessive quindi le portano tutti e due i genitori seti è nato un soggetto del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...