Vai al contenuto

Cavie In Coppia?

iarata

Recommended Posts

Io problemi coi nomi non ne ho mai avuto!Ho avuto la dinastia delle Briciole!

Briciola (la femmina poi maschio, nome neutro), Briciolone maschio ciccione, Briciolina Prima (quella spelacchiata presa sulla bancarella), Briciolino cavia a pelo lungo tutto nero, Briciolona (detta miki, in quanto mi sono stufata!!) e infine la Briciolina Seconda!!!Quella che vive con me adesso!!!

Tutto ciò a causa di mia madre!!!Qualsiasi nome io voglia dare ai porcelli lei prima o dopo li chiama tutti Bricio qualcosa!!!

Che vita difficile! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, invece non vorrei un nome qualsiasi. Aspetto di essere inspirata dal loro comportamento o dall'aspetto esteriore, ecc. Per esempio Maty era dello stesso colore di una certa gatta-malandrina Matilda in un cartone, me l'ha fatta venire in mente. La panzona si chiama Belka anche lei a causa del colore (Belka vuol dire "scoiattolo). Ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è vero ci sono stata molto male, anche perchè avevo letto di quetsa cosa dell'età!!

Comunque i miei si chiamavano Fiona & Bingo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è capitato di dover modificar il nome di alcuni miei animali dopo aver scoperto che non eran esattamente quel che si pensava...il mio primo gatto si chiamava Billy, non so esattamente dir quando ma un giorno deve esser stato sostituito dalla figlia, che era identica a lui solo che miagolava un po diversamente e non era munita di un paio di cosine che Billy aveva, mi son accorta di questo scambio non so quanti mesi dopo e ho ribattezzato quel che credevo fosse Billy con Billa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...