Vai al contenuto

Ciao Siamo Nuovi :)

gattassonnata
 Share

Recommended Posts

Ciao, ci presentiamo siamo Barbara e Kimi, micio di razza incerta, di circa due anni e mezzo che è sono stato gettato nel cortile di un centro commerciale quando aveva poco più di quaranta giorni. Per fortuna i commessi l'hanno raccolto e portato in un'associazione di volontari.. dopo pochi giorni Barbara ha risposto ad un annuncio radiofonico e da allora viviamo insieme...

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, gia in piedi stamattina!!!!

Proprio adesso ho preso in braccio uno dei miei due gatti e ho visto che gli manca il collarino!!!

Mi sa che se lo è perso!!!Ho mandato subito giacomo a comprarne un altro... :bigemo_harabe_net-102:

Intanto ciao e ben venuti a tutti.

Per mivia79 non mettere il collarino ai tuoi mici, è pericoloso.

I gatti sono degli abili scalatori, predisposti a cimentarsi con innumerevoli numeri di equitibrismo alle volte di estrema pericolosità, ad intruffolarsi in spazi minimi dove passa magari solo il musetto e ti taglio, che succede se si impigiano un un collarino che la natura non le ha dato in dotazione? Se va bene con qualche strattone si liberano o se lo tolgono ma se non si riescono.....non proseguo!

No no no io il collarino non lo metto alla mia mimi......pensaci.

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena riuscirò a capire come si fa inserirò le foto di Kimi - a tal proposito se qualcuno riesce a darmi qualche dritta...

ciao, le foto sul forum non si possono mettere direttamente, le devi prima caricare su di un album che devi crearti ... il sito delle foto è yahoo

http://login.yahoo.com/config/login?&....m/&.intl=it

ecco vai li e ti registri, ricordati prima di chiudere tutto di rendere pubblico l'album e non privato, altrimenti lo vedi solo tu e noi no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gattassonnata! Si vede si vede....... effettivamente un pò marziano lo è ma è bellissimo lo stesso! Vai con le altre.... baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti