Vai al contenuto

Io E Trilly..abbiamo Le Pulci In Casa


cassiopea

Recommended Posts

ho bisogno di aiuto, la mia gattina trilly ha le pulci.

me ne sono accorta perchè si grattava e aveva delle escoriazioni sotto il pelo si..sulla pelle.

ho messo il c***o, domenica e ora mi trovo con le pulci che saltano sugli indumenti in camera da letto, opss..scusate la gatta è saltata sulla tastiera,.. ecco il mio problema è:-è vero che le pulci non si attaccano all'uomo e poi come faccio a sapere se non hanno formato larve sui tessuti di casa e poi sarà il caso che la porti dal veterinario per la tenia..ha sempre avuto problemi di alimentazione....che prodotti dovrò usare, scusate ma sono in confusione da mezzora mi gratto pensando di averne addosso, a proposito è il mio primo messaggio, ciao a tutti.

grazie miky84, ma qualcuno può essere piu esplicito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, con il c***o dovrebbero schiattare tutte....comunque ci dovrebbero anche essere degli spray.....ma la tua micia si gratta ancora?

scusami ero distratta e no so bene ancora come rispondere, si, si gratta, ma no si attacano all'uomo e poi moriranno da sole se utilizzo l'antiparassitario solo sul gatto, e le larve, ne sai di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

alt! fermi tutti!

innanzi tutto, RICORDO che le marche di vari prodotti NON VANNO MENZIONATI per cui se volete menzionarli OSCURATELI almeno con gli astrischi, va contro regolamento!

ed ora veniamo a noi.

l'altiparassitario va benissimo, quello in pipette, le pulci dovrebbero nel giro di poco morire.

e inoltre vivono prettamente sul corpo dell'animale, talvolta però possono anche pungere l'uomo ma non si attaccano.

quindi consiglio di prendere coperte e soprattutto dove dorme il micio e passare al fron****e a spruzzo... lasciare agire e poi lavare. per gli indumenti sarà sufficiente sbattere e lavare in lavatrice a 40°

se il micio si gratta ancora consultare il veterinario. ma credo che non avrai bisogno perchè l'antiparassitario farà già il suo effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...