Vai al contenuto

Mia Suocera Odia Il Mio Gatto...


cri_milla

Recommended Posts

:angry: che tristezza...a parte i 2000 motivi e problemi che mi hanno portata a non "adorare" mia suocera, una cosa che mi da molto fastidio è che non le piacciono proprio gli animali,e da quando sa che abbiamo il gatto non perde occasioni per farci il lavaggio del cervello dicendoci di "mollarlo in strada" :wacko: che tanto "va con gli altri gatti"...così non ci impiccia e potremmo essere più liberi,capito? potremmo aderire di più alle sue iniziative senza il gatto da curare tra le p@lle. il fatto è che questa sua insensibilità verso gli animali e soprattutto verso la NOSTRA gatta ci fa star male,perchè per noi è come una figlia... ogni volta che parliamo coi fratelli del mio ragazzo di cosa combina a casa,o guardiamo inteneriti le foto,lei se ne esce con sti discorsi infelici rovinando tutto. _----_

a me da fastidio sentir parlar male del mio gatto,da una persona egoista che non devo ringraziare per niente e che nemmeno vive in casa con me! cosa gliene frega se io ho il gatto?!? una volta raccontavo a mia nonna al telefono che la micia aveva perso i dentini,e lei siccome era lì di fianco all'inizio si è messa a ridere scuotendo la testa,come per dire "questa è scema,sta lì a guardare anche il gatto che perde i denti..." poi a iniziato a dire "ah che schifo,smettila di parlare di queste cose"...così mi sono stufata,ho preso e sono andata a parlare nell'altra stanza...ste persone aride mi fanno proprio tristezza!! :bigemo_harabe_net-161:

_________________

ecco...ho pure sbagliato l'ultimo smiley...ehehe

volevo questo :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti lei nemmeno ci viene a casa nostra...cioè...il figlio abita fuori casa da 7 mesi e lei non sa nemmeno dove abbiamo la casa di preciso...non sono mai voluti venire...io ci vado a pranzo o cena xchè accompagno il mio ragazzo e basta. non vedo perchè la questione le debba interessare. sarò io a lottare x pulire lettie divani pieni di peli e i pavimenti no? :)

l'ultima volta le ho proprio riso in faccia...sono sbottata a ridere quando ha detto cosa teniamo a fare il gatto in casa e di lasciarlo in strada...poi il bello è che usa pure toni come se fosse una cosa normale e intelligente...tipo: "ma scusa,non potete lasciarlo in strada sto gatto? che va con gli altri gatti?" miiiiiiiiiiiiiiiii che nervoso!!! non so come ho fatto ancora a tacere e non rispondere. prima o poi la pazienza finirà.

pensa che mio cognato ha un pappagallo australiano sul balcone e lei gli rompe le p@lle in tutti i modi e lo maltratta...ma che fastidio le da??? però non si azzarda a darlo via se no lui le fa un m@zzo tanto!!!

1 volta siamo andati da lei col gattino all'inizio perchè l'avevamo portato dal veterinario...(il vete è lì a fianco a casa sua,= 30 km da dove stiamo noi) che facevo mica potevo lasciarla in macchina ad agosto!!! poi non lo sapevo che non le piacevano gli animali. beh siamo saliti con la gatta in braccio...e la gabbietta che usiamo x la macchine in mano...lei ha detto che non la voleva in casa e ha iniziato a lamentarsi (con tutti e 2 poi,nemmeno solo col figlio) e mi fa: "mettila in gabbia e mettila fuori al balcone!" EEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHH?????????? COSAAAAAAAAAAAA??? il mio gatto 2 ore in una casa sconosciuta in gabbia sul balcone????????? scherziamo????? l'ho lasciata libera in camera del mio ragazzo. poi c'era un cassetto aperto con delle magliette e la micia era andata a dormirci...povera aveva 2 mesi era un batuffolo...lei è entrata, l'ha vista e subito ha iniziato a dire oddio che schifo, toglila da lì che ci sono i vestiti...come se avesse la peste...se a mio cognato non dà fastidio visto che la roba è sua,cosa gliene frega?? povera è pure pulita,mai fatto i bisogni fuori dalla cassetta pure così piccola...

cioè io dico...almeno il rispetto x il mio gatto...è proprio una str@nza! d'altra parte da una che è str@nza con i figli (anzi,2 figli,gli altri 2 no) cosa pretendi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahime'! cerca di chiarire con il tuo partner e sperando sia d'accordo che sua madre, cioe' TUA SUOCERA e' negativa..dille con educazione che se NON GRADISCE puo' anche non venire piu' a casa vostra o che se tu devi andare da LEI e non puoi fare entrare il GATTO non ci andrai piu'!

Alle mie amiche/colleghe che indossano pellicce io CHIARISCO subito che a casa mia venissero senza pelliccia e soprattutto che ho 3 GATTI..e che se si schifano o temono malattie NON VENISSERO.

Una volta ho quasi cacciato un'amica a cena: il mio gatto si e' avvicinato e lei ha fatto un urlo disumano..tanto che il micio e' scappato terrorizzato e a noi e' preso un colpo!

La mia amica pretendeva che chiudessi il gatto in bagno: ho risposto che LEI e' ospite in CASA MIA non il gatto che ci vive!

Comunque quest'amica ha trovato pari marito: entrambi hanno fobia anche delle mosche, di t utti gli animali perche' sono infetti e allora perche' diavolo abitano in campagna?? casa loro sembra disabitata non c'e' un oggetto fuori posto..ma NON HANNO PIU' NEANCHE AMICI..vivono isolati..peggio per loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti capisco!!! Non ho problemi nè con mia madre-che ama gli animali-non è ho avuto con i miei quasi suoceri che purtroppo :bigemo_harabe_net-102: se ne sono andati(anzi se li trovavano me li regalavano!) il problema era con la "cognata" la convivente di mio fratello..Mi ha detto: QUANDO VENGO IO FUORI I GATTI(sono allergica). Premetto che anche io ero allergica,ma non so se per lunghi trattamenti con antistaminici,o la mia voglia di avere gatti..,ora non l'hò più! SOLUZIONE:è venuta 1 volta,i gatti erano in giro(allora ne avevo solo 10!)-ora 13- Non posso venire con tutti i gatti in giro..OK stai a casa tua,io mi godo i miei gatti...

Non è venuta più. (le avrei voluto dire qualcos'altro) Tu fai come me,invitala,se lei non accetta..MEGLIO,MOLTO MEGLIO :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahime'! cerca di chiarire con il tuo partner e sperando sia d'accordo che sua madre, cioe' TUA SUOCERA e' negativa..dille con educazione che se NON GRADISCE puo' anche non venire piu' a casa vostra o che se tu devi andare da LEI e non puoi fare entrare il GATTO non ci andrai piu'!

Alle mie amiche/colleghe che indossano pellicce io CHIARISCO subito che a casa mia venissero senza pelliccia e soprattutto che ho 3 GATTI..e che se si schifano o temono malattie NON VENISSERO.

Una volta ho quasi cacciato un'amica a cena: il mio gatto si e' avvicinato e lei ha fatto un urlo disumano..tanto che il micio e' scappato terrorizzato e a noi e' preso un colpo!

La mia amica pretendeva che chiudessi il gatto in bagno: ho risposto che LEI e' ospite in CASA MIA non il gatto che ci vive!

Comunque quest'amica ha trovato pari marito: entrambi hanno fobia anche delle mosche, di t utti gli animali perche' sono infetti e allora perche' diavolo abitano in campagna?? casa loro sembra disabitata non c'e' un oggetto fuori posto..ma NON HANNO PIU' NEANCHE AMICI..vivono isolati..peggio per loro...

allora..ti spiego subito meglio..capisco che quando sono infuriata non riesco a scrivere bene :lol:

lei non è mai venuta a casa nostra,non so x quale motivo. quindi non ha problemi di preoccuparsi del MIO gatto.

2 cosa...io avevo portato il gatto a casa sua solo xkè quella volta siamo dovuti andare dal veterinario e passare da lei perchè eravamo in zona...e di certo non faccio 30 km x riportare a casa mia il gatto e 30 x tornare da lei! e poi non pensavo le dessero fastidio gli animali a tal punto da farmi una testa così perchè per un'ora il mio gatto ha occupato una stanza di casa sua...adesso che lo so quando vado da lei non lo porto più,e ho detto al mio compagno di fare lo stesso. perchè devo portare il mio gatto in una casa dove non è benvoluto? in fin dei conti è casa sua. se lei è una stronz@ non la obbligo ad accettare il mio gatto, non glielo porto proprio xkè sta meglio a casa mia. il mio ragazzo ama la gatta quanto me, e la madre non la ascolta affatto (men che meno io che ci vado solo x far piacere a lui). ma gli ho proibito assolutamente di portare il gatto a casa sua anche quando ci va da solo. metti che se lo trova davanti e la picchia con la scopa come il pappagallo quando io non ci sono?? ma stiamo scherzando??? :o

e comunque...dimenticavo...hai fatto bene a rispondere così alla tua amica. quella è pura maleducazione! uno ti invita a cena e tu dici di eliminare il gatto limitandolo ad una stanza...e cavolo,hai ben ragione a dire che è lei l'ospite! io non mi permetterei mai! quante volte a casa di chi ci invita ci sono dei bambini noiosissimi e viziati che disturbano (altro che gli animali!) e non diciamo alle madri di chiuderli in cameretta?

Come ti capisco!!! Non ho problemi nè con mia madre-che ama gli animali-non è ho avuto con i miei quasi suoceri che purtroppo :bigemo_harabe_net-102: se ne sono andati(anzi se li trovavano me li regalavano!) il problema era con la "cognata" la convivente di mio fratello..Mi ha detto: QUANDO VENGO IO FUORI I GATTI(sono allergica). Premetto che anche io ero allergica,ma non so se per lunghi trattamenti con antistaminici,o la mia voglia di avere gatti..,ora non l'hò più! SOLUZIONE:è venuta 1 volta,i gatti erano in giro(allora ne avevo solo 10!)-ora 13- Non posso venire con tutti i gatti in giro..OK stai a casa tua,io mi godo i miei gatti...

Non è venuta più. (le avrei voluto dire qualcos'altro) Tu fai come me,invitala,se lei non accetta..MEGLIO,MOLTO MEGLIO :bigemo_harabe_net-122:

no,no,ma non avete capito...il problema non è quando viene a casa mia...lei a casa mia anche quando non avevamo il gatto non c'è mai venuta!!! e nemmeno lo porto a casa sua! anzi dopo che la 1 volta l'ha trattata così me ne guardo bene...e poi quando ci invita da lei non perde occasione x dire "mi raccomando non portate il gatto eh?"...il fatto è che lei fa questi commenti quando siamo da lei anche se IL GATTO NON LO VEDE PROPRIO!!! capito la cosa allucinante????????? :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando leggo queste cose mi viene una rabba ma come si fa ad essere cosi cattivi..capsco non amarli come noi ma da qui a volere il loro male...

mi dispiace davvero

anch io parlo sempre del mio fidel di qanto mangia di come va in bagno della sua lettiera nuova e delle sue pappe preferite!e diciamo che cerco di stare alla larga dalle persone che non amano gli animali.

certo tu non lo puoi fare essendo tua suocera l unica cosa che posso dirti e fregatene cerca di vederla il meno possibile che non merita molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

quando leggo queste cose mi viene una rabba ma come si fa ad essere cosi cattivi..capsco non amarli come noi ma da qui a volere il loro male...

mi dispiace davvero

anch io parlo sempre del mio fidel di qanto mangia di come va in bagno della sua lettiera nuova e delle sue pappe preferite!e diciamo che cerco di stare alla larga dalle persone che non amano gli animali.

certo tu non lo puoi fare essendo tua suocera l unica cosa che posso dirti e fregatene cerca di vederla il meno possibile che non merita molto..

infatti...già x altri motivi limito le visite... :rolleyes: ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a questo punto se rimane sempre nella sua posizione,solo perchè ODIA gli animali, oltretutto senza motivo, EVITALA...Se il ragazzo ti ama :bigemo_harabe_net-146: ,come ti meriti, CAPIRA'.

Forse anche lei,mi auguro,cambierà atteggiamento, se ti vedrà veramente convinta!!!

PROVA!!! Io lo farei!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"mollarlo in strada" che tanto "va con gli altri gatti"...così non ci impiccia e potremmo essere più liberi,capito?

eh ho capito si... orca loca!!!! ho capito che è una persona insensibile... ma che le frega se avete un gatto... io x sfregio non solo le racconterei del gatto ma ne prenderei addirittura un altro e le direi che gli umani sono peggio delle bestie... ehehehehehehe senza offesa eh (poi le direi) intanto però lo dici! tiè!

già x altri motivi limito le visite...

io le eviterei proprio dicendole, guarda il gatto è a casa e non ti tollera ...perchè ha capito che non lo ami...ihihihihh

Link al commento
Condividi su altri siti

Che una persona non ami gli animali è possibile ma che giudichi un altra perchè invece li adori questo non è tollerabile. Si vede che tua suocera è una persona dispotica e non è tanto un complimento. Probabilmente l'approccio che ha è comune anche in altri frangenti in particolare quanto trova quanch'uno che la pensa in modo differente da lei. Sei a posto!!! ( qui si direbbe "benon ciò te si sistemà par le feste")

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, capisco benissimo quanto diano ai nervi certe situazioni, io non ho gatti, ma ho un cane e i problemi con mia madre e la sua famiglia sono iniziati subito dopo che Maya ha perso il suo totale aspetto da cucciola (passati i 3 mesi per intenderci *-+-+-* !!) ha cominciato a biascicare i suoi "che schifo", "cane scemo", "lo butto giù dalla finestra!!"(sia chiaro che io avrei ucciso tutti se lo avesse mai fatto) in continuazione e ora lo fa sempre più spesso...come tattiche ho adottato inizialmente quella delle risposte bastarde, una volta le ho persino detto che se si riazzardava a darle una botta io menavo lei (i giovani non mi prendano da esempio!!), mentre ora la ignoro totalmente...un'altra volta è stata mia nonna, che venuta a casa nostra per una visita di qualche giorno, si è permessa di chiuderla fuori in terrazza: era inverno, Maya era giovanissima e allora ancora soffriva incredibilmente di ansia se veniva lasciata sola e così guaiva...non ho fatto in tempo ad arrivare per farla entrare, che mia nonna era già andata fuori e aveva iniziato a strattonarla per la collottola...poi è rientrata e ha iniziato a dire:" se il cane fosse mio, a quest'ora in terrazza ci vivrebbe a suon di sberle..." e cavolate del genere...io le ho detto molto gentilmente (no, non è vero, non sono stata molto gentile!!) che se aveva qualcosa da ridire che lo facesse a casa sua e che non si permettesse MAI più di toccare il mio cane, ne io ne Maya l'avevamo chiamata...io certa gente non la capisco, è brutto da dire, ma con certe persone, appena potrò, non vorrò più averci nulla a che fare...cosa importa aloro delle nostre scelte, che se ne stiano soli come degli eremiti, forse sfuggono tanto dagli affetti poichè sanno che pochi sarebbero capaci di darlo loro, forse nemmeno gli animali (che è grave!!!). Ho sempre detto che il bello di avere un animale è che ti seleziona le persone...quelle a cui non sta bene di averne uno tra i piedi possono cominciare a dimenticarmi, non ho alcun'interesse a condividere nulla con loro...mia mamma pochi giorni fa, vedendo che stavo stampando dei volantini contro gli animali nei circhi ha detto: "io non ti capisco proprio, in fondo ci fanno divertire, e poi sono animali..."...

ROBA DA PAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-127:

Tu certa gente ignorala, anche perchè, per quanto ho capito, a tutte le persone così non manca solo la capacità di amare(o almeno rispettare!) le nostre bestiole, hanno carenze molto più gravi!!!

P.S. sia chiaro che Maya non viene continuamente picchiata in casa mia, io non lo permetto a nessuno...quelli che ho scritto sono stati casi eccezionali! Figuriamoci!!!

1 baci8...Aaka

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che da una parte tu vorresti condividere le emozioni e i sentimienti che provi per la tua micia, anche con tua suocera è come se tu non potessi esprimere liberamente tutto ciò che fa parte di te perchè sai che tua suocera non lo condivide e proprio perchè tua suocera non condivide i tuoi stessi sentimenti e le tue stesse emozioni ti consiglio di evitare sia lei che l'argomento "micia" quando sei con lei. Tua suocera immagino che non abbia 12 anni e quindi presumo che se è di queste idee difficilmente gliele potrai far cambiare, magari potrai cercare di modificarle un pò, ma proprio un pochino. In ogni caso metti le cose in chiaro, ovvero io le direi "guardi Signora, io non le racconterò più nulla della mia micia perchè mi rendo conto che non abbiamo lo stesso amore per gli animali e siccome rispetto le sue idee lei cerchi di rispettare le mie e quelle di suo figlio cercando di non offendere nè a parole nè con altro la nostra miciona"...più chiaro di così!!! auguri, non tanto per il rapporto fra la tua micia e tua suocera, ma per il rapporto fra te e tua suocera :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che una persona non ami gli animali è possibile ma che giudichi un altra perchè invece li adori questo non è tollerabile. Si vede che tua suocera è una persona dispotica e non è tanto un complimento. Probabilmente l'approccio che ha è comune anche in altri frangenti in particolare quanto trova quanch'uno che la pensa in modo differente da lei. Sei a posto!!! ( qui si direbbe "benon ciò te si sistemà par le feste")

esattamente... :bigemo_harabe_net-122: figurati che i miei genitori vengono a trovarmi il 3 novembre e lei subito che voleva organizzare il pranzo a casa sua...e i miei hanno detto che non vogliono vederli nemmeno x un caffè! premetto che si sono visti solo una volta...beh,gli è bastata quella. non vogliono più vederli e, ahimè, hanno lasciato a me l'arduo compito di dirlo al mio ragazzo...d'altra parte lei si era anche autoinvitata a casa dei miei una volta che dovevo andarli a trovare (e x fortuna il mio raga ha sbroccato...e lei ha trovato la scusa che i biglietti costavano troppo, visto che lui le aveva fatto il mazzo! ma dai!! nemmeno si conoscevano ancora! mia madre mi avrebbe ammazzata!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io anche ho dei problemi con mia suocera, non per questi motivi e cmq non avrei mai permesso ne a lei ne ad altri di intromettersi nelle cose di casa!!!Se io voglio tenere i gatti sul mio letto devo poterlo fare, senza che nessuno mi dica se è giusto o sbagliato.Ok?

io adoro i miei gattini e quando arrivo a casa non vedo l'ora di coccolarli!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna che mia suocera è come me... ama gli animali e non solo... ma ho mio padre che ogni volta che gli dico qualcosa di gatti ... lui... se ne esce con cose strambe... eppure anche lui ha animali eh.

beata te!! almeno su questo non hai da discutere :bigemo_harabe_net-134:

Mi rendo conto che da una parte tu vorresti condividere le emozioni e i sentimienti che provi per la tua micia, anche con tua suocera è come se tu non potessi esprimere liberamente tutto ciò che fa parte di te perchè sai che tua suocera non lo condivide e proprio perchè tua suocera non condivide i tuoi stessi sentimenti e le tue stesse emozioni ti consiglio di evitare sia lei che l'argomento "micia" quando sei con lei. Tua suocera immagino che non abbia 12 anni e quindi presumo che se è di queste idee difficilmente gliele potrai far cambiare, magari potrai cercare di modificarle un pò, ma proprio un pochino. In ogni caso metti le cose in chiaro, ovvero io le direi "guardi Signora, io non le racconterò più nulla della mia micia perchè mi rendo conto che non abbiamo lo stesso amore per gli animali e siccome rispetto le sue idee lei cerchi di rispettare le mie e quelle di suo figlio cercando di non offendere nè a parole nè con altro la nostra miciona"...più chiaro di così!!! auguri, non tanto per il rapporto fra la tua micia e tua suocera, ma per il rapporto fra te e tua suocera :bigemo_harabe_net-146:

boh,chissà...forse sta frase potrebbe servire...è che io le dò del tu ma poi davanti a certe cose mi blocco x quieto vivere visto che ha un carattere particolare e non dico niente...cmq dovrebbe capirlo sì...non ha 12 anni,ne fa 58... :rolleyes:

Guarda, capisco benissimo quanto diano ai nervi certe situazioni, io non ho gatti, ma ho un cane e i problemi con mia madre e la sua famiglia sono iniziati subito dopo che Maya ha perso il suo totale aspetto da cucciola (passati i 3 mesi per intenderci *-+-+-* !!) ha cominciato a biascicare i suoi "che schifo", "cane scemo", "lo butto giù dalla finestra!!"(sia chiaro che io avrei ucciso tutti se lo avesse mai fatto) in continuazione e ora lo fa sempre più spesso...come tattiche ho adottato inizialmente quella delle risposte bastarde, una volta le ho persino detto che se si riazzardava a darle una botta io menavo lei (i giovani non mi prendano da esempio!!), mentre ora la ignoro totalmente...un'altra volta è stata mia nonna, che venuta a casa nostra per una visita di qualche giorno, si è permessa di chiuderla fuori in terrazza: era inverno, Maya era giovanissima e allora ancora soffriva incredibilmente di ansia se veniva lasciata sola e così guaiva...non ho fatto in tempo ad arrivare per farla entrare, che mia nonna era già andata fuori e aveva iniziato a strattonarla per la collottola...poi è rientrata e ha iniziato a dire:" se il cane fosse mio, a quest'ora in terrazza ci vivrebbe a suon di sberle..." e cavolate del genere...io le ho detto molto gentilmente (no, non è vero, non sono stata molto gentile!!) che se aveva qualcosa da ridire che lo facesse a casa sua e che non si permettesse MAI più di toccare il mio cane, ne io ne Maya l'avevamo chiamata...io certa gente non la capisco, è brutto da dire, ma con certe persone, appena potrò, non vorrò più averci nulla a che fare...cosa importa aloro delle nostre scelte, che se ne stiano soli come degli eremiti, forse sfuggono tanto dagli affetti poichè sanno che pochi sarebbero capaci di darlo loro, forse nemmeno gli animali (che è grave!!!). Ho sempre detto che il bello di avere un animale è che ti seleziona le persone...quelle a cui non sta bene di averne uno tra i piedi possono cominciare a dimenticarmi, non ho alcun'interesse a condividere nulla con loro...mia mamma pochi giorni fa, vedendo che stavo stampando dei volantini contro gli animali nei circhi ha detto: "io non ti capisco proprio, in fondo ci fanno divertire, e poi sono animali..."...

ROBA DA PAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-127:

Tu certa gente ignorala, anche perchè, per quanto ho capito, a tutte le persone così non manca solo la capacità di amare(o almeno rispettare!) le nostre bestiole, hanno carenze molto più gravi!!!

P.S. sia chiaro che Maya non viene continuamente picchiata in casa mia, io non lo permetto a nessuno...quelli che ho scritto sono stati casi eccezionali! Figuriamoci!!!

1 baci8...Aaka

:wacko: cavolo che situazione!! con la tua famiglia poi! "cane scemo" e "lo butto giù dalla finestra"??? ma poverina!! cosa le avrà mai fatto sta povera bestia...è proprio vero che gli animali selezionano le persone...purtroppo le famiglie di origine non si possono scegliere...io ho la fortuna almeno che in famiglia mia amano tutti quanti gli animali e il problema ce l'ho con mia suocera che è di famiglia "acquisita",quindi non sono tenuta a frequentarla...ti ammiro che sai andare controcorrente anche nella tua stessa casa (se vivi coi tuoi...non so se abiti sola ^_^ )

cri

"mollarlo in strada" che tanto "va con gli altri gatti"...così non ci impiccia e potremmo essere più liberi,capito?

eh ho capito si... orca loca!!!! ho capito che è una persona insensibile... ma che le frega se avete un gatto... io x sfregio non solo le racconterei del gatto ma ne prenderei addirittura un altro e le direi che gli umani sono peggio delle bestie... ehehehehehehe senza offesa eh (poi le direi) intanto però lo dici! tiè!

già x altri motivi limito le visite...

io le eviterei proprio dicendole, guarda il gatto è a casa e non ti tollera ...perchè ha capito che non lo ami...ihihihihh

:bigemo_harabe_net-163: ehehehehe buona l'ultima frase...

Ciao, io anche ho dei problemi con mia suocera, non per questi motivi e cmq non avrei mai permesso ne a lei ne ad altri di intromettersi nelle cose di casa!!!Se io voglio tenere i gatti sul mio letto devo poterlo fare, senza che nessuno mi dica se è giusto o sbagliato.Ok?

io adoro i miei gattini e quando arrivo a casa non vedo l'ora di coccolarli!!!!

è quello che dà fastidio a me infatti...nemmeno frequenta casa mia e si intromette...ma che gliene frega?? e poi anche se dovesse venirci da me qualche volta è cmq casa mia e questo non l'autorizza a far commenti o a dire di allontanare il gatto xkè viene lei! quella è casa NOSTRA,mia e di claudio che ci paghiamo e ci siamo pagati NOI sin dall'inizio e DEL GATTO. punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...