Vai al contenuto

Pipi Sul Fasciatoio!


samantha

Recommended Posts

è pazzesco!!

è pazzeschissimo! piu che pazzesco! io uando fa cosi proprio davvero non la tollero!

me la facesse dentro la vasca da bagno, sul tavolo, dentro la paletta! ancora ancora, lo accetto... ma mica tanto, ... ma me la fa sul fasciatoio dove cambio la piccola giorgia! e questo mi manda fuori di me! significa che non vuole la bimba...

chi è che mi fa la pipi è nancy la nerina killer... nelle mie foto la vedete!

comunque, provo a spruzzarle acqua ma niente..ora ho trovato una soluzione, riempio il fasciatoio con delle scatole e cose varie.... vediamo!

l'altro giorno mi ha tirato fuori tutto dalla lavatrice, e ci si è messa a dormire sopra, cosi mi ha riempito tutto di pelo, poi ha tirato fuori tutti i pannolini della bimba e me li ha bucati due o tre... insomma da strozzare... poi la pipi sul fasciatoio... cosi devo cambiare tutto e la pipi del gatto puzza che è una meraviglia.

me l'ha fatta dentro la paletta...

dentro la vasca da bagno...

nelle scarpe... sta disgraziata! ora provo io a farle la pipi vicino a dove mangia! vediamo un pochino come le va!

che faccio la cucino al forno?? :bigemo_harabe_net-134::bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che non ci sia molta differenza di sapore rispetto al coniglio!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: ...con un bel contorno di patatine...

Trattieni i tuoi istinti gatticidi e invece di punirla prova a farle qualche coccola extra... e soprattutto a tenerla vicina alla bimba... soffre poverina :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'avrei già data via ... ma scherziamo!!! la pipi' nella vasca da bagno!!! non tollero queste cose quella che avevo me lo ha fatto una volta, nella vasca da bagno... la seconda se l'e' vista bene dal farlo!!!

e poi sul fasciatoio dove ci cambi la bimba!!! non puoi tentare di tenerla lontana dalla stanza dove tieni il fasciatoio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con NINA..dare via la gatta??

SCHERZIAMO VERO??

Ragazze non ragionate antropomorfizzando i comportamenti!

E' UN GATTO...non capisce e non intende come noi..

Tu daresti via una bambina perche' fa i dispetti? NO! E ALLORA PERCHE' I COMPORTAMENTI DEI NOSTRI ANIMALI devono essere subito presi in malo modo e gli animali DATI VIA...??

Samantha sta facendo i passi giusti. La micia e' gelosa, le passera'.

Prova a chiudere quando non sei in casa la stanza dove ci sono le cose della bimba.

La pipi' la fa al centro del fasciatoio? Solo pipi'?? qualche goccia, schizzi o tutta la pipi'???

p.s. c'e' stata in America una madre che per punire il gatto l'ha messo davvero in forno davanti ai FIGLI. Gatto morto, madre denunciata, bambini scioccati!

La gente e' strana, matta quindi anche se scherzavi..stiamo attenti..qualcuno potrebbe pensare che certe punizioni sono giuste!

Link al commento
Condividi su altri siti

no non stavo scherzano ma se dopo un po che le faccio capire di non farla li e di ubbidire a me e fare i suoi bisogni nella sua lettiera... mi spiace ma ....

che tutti i suoi germi vadano a contatto con un bambino no, mi spiace.

allora dato che non ragionano facciamogli fare anche i loro bisogni (non dico pipi' ma altro) sul divano nuovo pagato 5000 euro!!!

no no mi spiace mi piacciono gli animali, anzi li adoro ma non ho mai portato sotto le lenzuola un gatto ne tantomeno un cane, e mai lo faro', volete mettermi alla gogna per questo fatelo, non mi interessa.

gli animali vanno rispettati tenuti nel migliore dei modi ma rispettando alcune regole.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace sam coccola un po di piu dev essere solo un po gelosa

nina non mi e piaciuto quello che hai detto

purtroppo un sacco di animali vengono abbandonati solo per l arrivo di un bimbo o perche sporcano dove non dovrebbero.

la verita' e che quando si prende un animale si dovrebbe prendere tutto il pacchetto cio'e accettare qualsiasi cosa se ami veramente lo fai altrimenti biosognerebbe proprio evitare di prendere animali.

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto devo puntualizzare un punto.

ovviamente quando si dice la metto nel forno, o la accoppo... si intende SEMPRE che si scherza... logico. infatti aquilotta ha recepito il mio messaggio perfettamente per quello che era.

detto questo vi rispondo.

La pipi' la fa al centro del fasciatoio? Solo pipi'?? qualche goccia, schizzi o tutta la pipi'???

no maya, purtroppo fa tutta la pipi... non schizzi e altro. niente, solo pipi.

NINA

cio che hai scritto è brutto da sentire.. soprattutto se viene detto da una persona che ama gli animali, mi spiace ma devo concordare con maya e alexia, non è piacevole sentire dire certe cose.

allora dato che non ragionano facciamogli fare anche i loro bisogni (non dico pipi' ma altro) sul divano nuovo pagato 5000 euro!!!

il mio salone ha dei divani in pelle blu notte.. enormi.. e i miei gatti non entrano mai li dentro. tengo la porta chiusa... loro ormai sanno che quella stanza è off limits e anche quando è aperta adesso non entrano.

quindi è solo questione di educazione...

Dicono che non ci sia molta differenza di sapore rispetto al coniglio!!! ...con un bel contorno di patatine...

si infatti ahahahahahahahah ovviamente si scherzaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio gatto ha STRAPPATO per 2 volte le tende nuove pagate parecchi milioni dai miei genitori;

La micia arrivata una settimana fa ha fatto PIPI' sul divano.

Le tende le abbiamo tolte ed abbiamo messo quelle che costano meno; il divano l'ho lavato e disinfettato.

Gli ANIMALI imparano le regole come i bambini..tu tuo figlio l'hai riempito di botte o peggio quando da piccolo scriveva sui muri ? (l'abbiamo fatto tutti..)

Non credo.

E allora ti sbarazzi del cane/gatto come se fosse un vestito, un oggetto???

Non ti metto alla gogna..ma NON ci lamentiamo poi degli abbandoni.

La gente ci riporta cani dopo 1-3 anni perche' FANNO BUCHE IN GIARDINO, perche' nasce un figlio, PERCHE' SI STANNO SEPARANDO...mai mai mai nessuno che dicesse la verita' o si offrisse di pensare al cane in gabbia.

Non dobbiamo trattare gli animali da UOMINI ma neanche da OGGETTI.

Far fuori il gatto solo per la PIPI'?? bella educazione che dareste ai vostri figli. No! bisogna tentare di capire il motivo e agire di conseguenza.

Per Samantha..sembrerebbe anche qui gelosia; inutile dire che se continua potrebbe avere cistite o infiammazioni.

Per quanto riguarda i germi...ma dai...siamo circondati da gente che non si lava le mani, in ufficio o altrove da gente che non si lava sui mezzi pubblici, siamo circondati da gente che getta l'immondizia fuori dal cassonetto e che non fa la divisione e per un po' di PIPI' s ul fasciatoio..dai via il gatto??

Siamo circondati da amianto, tumori, veleni nella frutta, pesce al mercurio, carne con gli estrogeni etc...e il GATTO viene cacciato per non far prendere GERMI al bimbo???

Ma dai..non crederete alle scemate pubblicitarie...dei vari additivi contro i germi, del bucato a 90% per sterilizzare, del ciuccio anallergico etc...

certo non ti dico di far mangiare il gatto nel piatto del bambino o di lavarli insieme...ma non esageriamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sam vedi hai insegnato ai gatti a non entrare in salone e loro non ci entrano, pian piano risolverai anche questo incidente di percorso per l'arrivo della bambina. te lo auguro.

a me non è mai successo tranne una volta come dicevo prima nella vasca da bagno. pero' per fortuna le ho fatto capire subito che era un posto sbagliato e lo ha capito.

non dico che al primo episodio la darei via pero' se non dovesse capire e se continuasse a farlo, non di certo l'abbandonerei ma cercherei un posto adeguato

mayacoya mi spaice ma la pensiamo diversamente. chiudo qui per non far polemica. la mia opinione l'ho detta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo circondati da amianto, tumori, veleni nella frutta, pesce al mercurio, carne con gli estrogeni etc...e il GATTO viene cacciato per non far prendere GERMI al bimbo???

vero.. son piu puliti gli animali perchè controllati e vaccinati che noi umani....

Per Samantha..sembrerebbe anche qui gelosia; inutile dire che se continua potrebbe avere cistite o infiammazioni.

è solo gelosia... però è l'unica che mi da di testa...

nella vasca da bagno.

i miei me la fanno continuamente nella vasca anche il persiano ed oserei dire solo lui ma non ne son certa, ma comunque un po di conegrina una lavata alla vasca ed è fatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

saro' un igienista ma proprio non riesco a concepire bisogni qua e la per la casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattina è un'igienista...ha sempre fatto la pipì nella sua cassettina tranne se non la riteneva sufficientemente pulita...e per lei pulita vuol dire praticamente appena cambiata....se il livello di pulizia non era di suo gradimente allora la faceva nel vaso del vicino (...disgraziata....ma meglio in quello del vicino che nel mio :bigemo_harabe_net-134: ).

E' capitato raramente che l'ha fatta nella vasca (se la finestra del balcone era chiusa) ma è bastato dare una bella disinfettata...del resto in quella vasca ci si lavava anche mio fratello, quindi animale per animale.... (...scherzoooo...) :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo tutti IGENISTI dentro casa..ma poi sporchiamo la cosa pubblica.

Ragazzi, figli, adulti che imbrattano i muri, le scuole, gli uffici, buttano le cicche nel portone, gente che sputa in terra, ripeto nessuno che si lava le mani (lette le statistiche delle tracce di urina e altro nei bar nello zucchero, nelle olive o patatine?..)

SIAMO igenisti per quello che ci pare..dentro casa, ma sporchi fuori...ci sfiniamo di fatica nel pulire casa, ma poi la sporcizia la portiamo PIU' NOI con le scarpe che il gatto in casa che va sul balcone.

pero' appena si parla di animali diventiamo giudici. Sotto casa mia e' pieno di cicche nell'androne e pacchetti di sigaretta e qualche preservativo...ma DAI SO..RAGAZZI..eppure mi si vieta di lasciare la ciotola dell'acqua per i gatti perche' i GATTI SPORCANO e attirano i topi...

Igenisti, puristi, allarmisti..informatevi seriamente di cosa respiriamo, mangiamo, di cosa ci propinano nei trucchi, nei detersivi, nella frutta e poi possiamo discutere sul cacciare il gatto perche' ha fatto pipi' nella vasca o per gelosia sul fasciatoio.

Non abbandonare il gatto ma trovare un'altra sistemazione cosa vuol dire? Regalarlo cosi' il problema e' di qualcun altro? Vuol dire chiuderlo in una stanza? Cosa?

Se non sbaglio era PLINIO il vecchio che diceva che i vecchi andrebbero picchiati doppiamente rispetto ai bambini perche' hanno disimparato l'educazione!!

Tentiamo di far capire in modo corretto al cane/gatto/furetto/criceto un atteggiamento sbagliato.

Per SAMANTHA: con cosa pulisci il fasciatoio? Prova con un po' di acqua ed aceto, disinfetta, pulisce e non inquina o intossica, ma l'odore pungente da' fastidio ai gatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

i gatti sono comunque e restano animali

non si pootranno mai comandare cavolo nina la tua devo dire che e stata fortunata perche solo lo faceva un altra volta povera a quest ora aveva gia cambiato padrone e anche questo e una sofferenza per loro non solo abbandonarli in strada intendo ci mancherebbe anche abbandonarli da atri e una sofferenza e sempre un abbandono.

per lavare una vasca comunque ci metti quanto 5 10 15 minuti?non mi sembra un esagerazione

quando ero piccola i miei mi racconatano sempre che la micia di mia mamma all inizio non mi poteva vedere era gelosa poi quando ha capito che dove c ero io c era un po di pappa che avanzavo mi era sempre dietro ovunque andassi!

a parte questo problemino sam la tua piccola come sta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per SAMANTHA: con cosa pulisci il fasciatoio? Prova con un po' di acqua ed aceto, disinfetta, pulisce e non inquina o intossica, ma l'odore pungente da' fastidio ai gatti.

con il normale sgrassatore "disinfettante" che si compra al supermercato tipo il chante....

spero funzioni... ma provo con l'aceto va...

parte questo problemino sam la tua piccola come sta?

beh sta bene posso dire, ha avuto la laringite e ce l'ha ancora le sto facendol'areosol con soluzione fisiologica e dando del cortisone blando ma del resto sta migliorando... grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo tutti IGENISTI dentro casa..ma poi sporchiamo la cosa pubblica.

Ragazzi, figli, adulti che imbrattano i muri, le scuole, gli uffici, buttano le cicche nel portone, gente che sputa in terra, ripeto nessuno che si lava le mani (lette le statistiche delle tracce di urina e altro nei bar nello zucchero, nelle olive o patatine?..)

SIAMO igenisti per quello che ci pare..dentro casa, ma sporchi fuori...ci sfiniamo di fatica nel pulire casa, ma poi la sporcizia la portiamo PIU' NOI con le scarpe che il gatto in casa che va sul balcone.

io non vado in giro a sputare a imbrattare a sputare cicche e le mani me le lavo.

degli altri non mi interessa.

vado sempre in giro con il disinfettante liquido per le mani lo so' puo' sembrare un ossessione ma non è colpa mia. sono cosi' e basta.

Igenisti, puristi, allarmisti..informatevi seriamente di cosa respiriamo, mangiamo, di cosa ci propinano nei trucchi, nei detersivi, nella frutta e poi possiamo discutere sul cacciare il gatto perche' ha fatto pipi' nella vasca o per gelosia sul fasciatoio.

se dovessimo stare li a guardare tutte queste cose, cosa respiriamo, cosa mangiamo e cosa c'e' nei trucchi, non vivremmo piu' anzi vivremmo ossessionati da tutte ste cose dal buco dell'ozono all'effetto serra...

Se non sbaglio era PLINIO il vecchio che diceva che i vecchi andrebbero picchiati doppiamente rispetto ai bambini perche' hanno disimparato l'educazione!!

certo che paragonare i VECCHI (come dici tu e non ANZIANI) ad animali mi sembra esagerato ... un tantino...

Per SAMANTHA: con cosa pulisci il fasciatoio? Prova con un po' di acqua ed aceto, disinfetta, pulisce e non inquina o intossica, ma l'odore pungente da' fastidio ai gatti.

si darebbe fastidio pure alla bimba meglio un bel po di candeggina... almeno quella si che tira via i germi quasi totalmente

per lavare una vasca comunque ci metti quanto 5 10 15 minuti?non mi sembra un esagerazione

vedi il problema non è il tempo che si impiega a pulire la vasca, ma il fatto di pensare alla pipi' di un animale dove poi ci entro io nuda a fare il bagno , scusate se lo dico ma mi fa un tantino SCHIFO

o.t.

avete mai visto la pubblicità di quel famoso cibo per gatti... cosa ne pensate, a me sembra una cosa indecente... non pensate ai milioni di bambini che nel mondo muoiono di fame... e noi siamo indecisi su cosa dare da mangiare al nostro amico gatto o cane che sia se straccetti di pollo o di manzo... cose assurde :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sta bene posso dire, ha avuto la laringite e ce l'ha ancora le sto facendol'areosol con soluzione fisiologica e dando del cortisone blando ma del resto sta migliorando... grazie.

bene spero guarisca presto

un bacione

si darebbe fastidio pure alla bimba meglio un bel po di candeggina... almeno quella si che tira via i germi quasi totalmente

la candeggina ha un odore che in genere piace molto ai gatti quindi e meglio non usarla in questo caso.

vedi il problema non è il tempo che si impiega a pulire la vasca, ma il fatto di pensare alla pipi' di un animale dove poi ci entro io nuda a fare il bagno , scusate se lo dico ma mi fa un tantino SCHIFO

o.t.

avete mai visto la pubblicità di quel famoso cibo per gatti... cosa ne pensate, a me sembra una cosa indecente... non pensate ai milioni di bambini che nel mondo muoiono di fame... e noi siamo indecisi su cosa dare da mangiare al nostro amico gatto o cane che sia se straccetti di pollo o di manzo... cose assurde :bigemo_harabe_net-127:

ripeto la stessa cosa che ho detto prima a parte che ognuno e fatto a modo suo quindi se tu sei super attenta all igiene e la pensi cosi va bene

ma amare gli animali non lo sanno fare tutti,amare vuol dire accettare tutto le cose positive e le cose meno positive

una volta che lavi non rimane piu nulla nella vasca

comunque abbiamo un modo di pensare e di vedere le cose diverse quindi non andremo mai daccordo su questo

e si la pubblicita l ho vista ma sai a parte che ne fanno tante altre ancora a mio avviso piu stupide inutili per non dire altro..

bhe secondo me quello che e sbagliato non e la pubblicita ma i fatto che

se vuoi prendere del cibo buono devi spendere di piu se vuoi spendere poco ti danno una schifezza.

ecco secondo me non dovrebbero proprio vendere certe cose..le schifezze intendo non dovrebbero neanche farle mettere sul mercato...

una scatoletta con il 2 3 % di carne non vale nulla..

ciao

buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

[o.t.

avete mai visto la pubblicità di quel famoso cibo per gatti... cosa ne pensate, a me sembra una cosa indecente... non pensate ai milioni di bambini che nel mondo muoiono di fame... e noi siamo indecisi su cosa dare da mangiare al nostro amico gatto o cane che sia se straccetti di pollo o di manzo... cose assurde :bigemo_harabe_net-127:

Bene...allora io faccio parte delle persone indecenti che è indecisa se dare gli sfilaccetti di pollo o di manzo al gatto e non penso ai bambini che muoiono di fame.....

Me ne farò una ragione, credo che ci sia di peggio nella vita che starsi a recriminare se voglio il meglio per la mia gattina...

Anzi se proprio te la devo dire tutta io sono ancora peggio, il fine settimana mi faccio 20 km. andare e 20 per tornare dal negozio di animali dove vendono una scatoletta che gattina adora......

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa per me non è polemica, se permettete mi sono sentita attaccata su una mia abitudine quotidiana, ovvero la scelta del cibo per il mio gatto, e ho solo voluto rendere chiara la mia posizione...

Comunque non c'è nessun problema, il mio contributo a questa discussione finisce qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che ci sono di mezzo pure io solo che scelgo se il cavallo preferisce caramelline alla mela o alla banana.

mi vergogno anche io lo so pero' mi da fastidio vedere certe pubblicità dove mettono cibo x gatti su un vassoio d'argento ... è il modo in cui la publicizzano...

pensa fiore che per i miei conigli prendo le crocchette della migliore marca.

lo ripeto è il modo in cui viene publicizzato... chiuso il discorso

scusa sem so che quando parlo e dico la mia si crea sempre polemica perche' non la penso come la maggior parte di voi...

chiudo il discorso qui

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, tornando in topic, ho risolto per ora, aprendo il fasciatoio visto che dentro ha anche la vaschetta per il bagnetto.. l'ho aperto, e dentro ci ho messo di tutto, il mio beauticase con i trucchi che c'è sulla lavatrice, la scatola dei pannolini, e qualche flaconcino di lacca gel e via dicendo... cosi stanotte non è successo nulla per fortuna.

ora vediamo se trova altro posto per fare pipi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Sam

provato con acqua e aceto?

Come sai la varechina e l'ammoniaca non sono adatti a pulire perche' contengono come ingrediente lo stesso principio dell'urina e quindi il cane/gatto/piccione si sente autorizzato a fare i bisogni nel punto dove hai pulito con questi prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...