gattassonnata Inviato Ottobre 24, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2006 Ciao a tutti, mi sono appena registrata, mi chiamo Barbara e convivo da due anni e mezzo con Kimi, micione trovatello di razza molto incerta... Il mio "problema" è questo, leggendo nei vari forum/siti ho letto che alcune marche di alimenti per mici contengono "droghe" per assuefarlo, altre che utilizzano carne di scarto (orecchie interiora ecc.ecc.)... il fatto è che ho una gran confusione in testa perchè marche che da una parte vengono definite "buone" da un'altra sono da "boicottare"... potete dissipare questa nebbia che mi si è formata intorno alla testa? Grazie mille in anticipo! Ciao Ps: so che sarebbe meglio preparare la pappa dei nostri mici noi stessi, ma a volte causa mancanza di tempo (oltre al fatto che sono vegetariana e quindi mi fa impressione la carne) questo non mi è possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 25, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 bel problema... guarda io ti posso dire che cosa do ai miei mici, loro mangiano tutto... dalle scatolette ai crocchini, e quindi non ho molti problemi, solo il persiano che ha 14 anni deve mangiare morbido, perchè non ha piu denti, causa una brutta infezione ed è stato operato e tolti tutti, quindi mangia solo pollo bollito tritata cruda e cose cosi, omogeneizzati e via dicendo... però prima che questo gli succedesse gli davo scatolette di ottima marca, con l'aggiunta di pollo bollito, perchè costava un pochino troppo l'alimentazione con scatoletta... e dei crocchini sempre di ottimissima marca... pochi ma buoni... le altre due invece mangiano proprio tutto, i crocchini però gli do sempre quelli per gatti adulti della H***S penso che anche tu possa dargli quelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 25, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 Ciao anche i miei mangiano un pò di tutto..Ne ho 11 adulti(tu puoi dargli- dato che sei vegetariana- della pasta precotta,basta metterla 5 minuti in acqua calda, condita con burro e parmigiano) vedrai come la farà sparire!!!! Certo non tutti i giorni, però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Ottobre 25, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 il mio fidel mangia sia umido che crocchi per quanto riguarda la qualita e molto importante meglio spendere un po di piu per il loro bene ora che spenderli dopo dal veterinario perche magari stanno male. se prepari tu va bene carne e se vuoi con poco riso ma senza condimenti pasta no scusami mistery ma pasta parmigiano e burro e per noi a loro fa male... ceeto capisco tu ne hai 11 e quindi ovvio che devi stare attenta a quello che spendi ma dargli tutto meno condito a loro non fa bene comunque il riso e un po meglio della pasta ma comunque anche con questo non bisognerebbe esagerare il gatto e carnivoro devi controllare sulle scatolette le percentuali di carne o pesce che contengono io prendo una marca-che poi magari ti scrivero in mp-che rapporto qualita prezzo non e male. ciaoun bacio ciao volevo scriverti un mes privato ma forse non sei ancora abilitata se mi lasci un tuo contatto te lo scrivo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Ottobre 25, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 Ho una lista di SOCIETA' che non solo sperimentano s u animali ma i cui prodotti contengono scarti, prodotti chimici e anche feci... Se mi scrivi in privato te la posto..intanto vai sul sito della Lav. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattassonnata Inviato Ottobre 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2006 scusate se non ho risposto prima, volevo scrivervi un mp, ma non riesco a quanto pare non sono abilitata!!! e non so come fare... poi riprovo, intanto vi lascio la mia mail barbaranovara@yahoo.it Grazie grazie grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 27, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2006 volevo scrivervi un mp, ma non riesco a quanto pare non sono abilitata!!! non puoi perchè sei una new members e i messaggi privati te li fa mandare sono al raggiungimento di 30 messaggi, ma le mail se clicchi sul nome dell'utente le puoi mandare tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Ottobre 27, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2006 scusate se non ho risposto prima, volevo scrivervi un mp, ma non riesco a quanto pare non sono abilitata!!! e non so come fare... poi riprovo, intanto vi lascio la mia mail barbaranovara@yahoo.it Grazie grazie grazie ciao ti ho scritto un e-mail! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattassonnata Inviato Ottobre 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2006 volevo scrivervi un mp, ma non riesco a quanto pare non sono abilitata!!! non puoi perchè sei una new members e i messaggi privati te li fa mandare sono al raggiungimento di 30 messaggi, ma le mail se clicchi sul nome dell'utente le puoi mandare tranquillamente. ah, grazie non lo sapevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 27, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2006 di nulla cara... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 Per gattaassonnata..ti ho mandato email con elenco di prodotti non sperimentati. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora