Vai al contenuto

Peppino Sta Male

tiberts

Recommended Posts

Ciao Cinzia! Che dice il mitico Peppiniello di tutti i pepettini impepettati? Non so se è giusto ma ci siamo capite....baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 440
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mitica Gattapatty!!!! :bigemo_harabe_net-163: Peppiniello oggi è tranquillo nè vomito nè altri segni negativi... a volte ho quasi paura a dire che lo vedo bene, sapete il detto "chi si loda si imbroda....", ma bisogna sfatare questi miti e quando va bene urlarlo alla faccia di chi so io!!!!

Vi racconto le origini di Pepe: abitavamo nella nostra prima casa e allora non avevamo ancora figli ma avevamo Pinky e Paco, nel nostro cortile si aggirava un micio bianco e nero che gli abitanti del posto chiamavano Casiraghi (ex giocatore Juventino). Mio marito un giorno di pioggia si è intenerito e da allora vive con noi. Lo abbiamo batezzato Pepe (grande fantasia....) ma poi iniziando a conoscere le sue caratteristiche che ce lo accumunavano al "Dormiente" personaggio di estrema importanza nel Presepe Napoletano, abbiamo iniziato a storpiare il suo nome dandogli un suono partenopeo. Vi ho già detto che non ha mai cacciato nulla (troppa fatica) e ha iniziato a lavarsi da circa un anno, prima lo ha sempre fatto fare agli altri, al massimo si leccava una zampa (e sempre quella!!!). E' sempre stato un gatto spiritoso, non che ci raccontasse cose strane ma ha sempre avuto un modo di fare che lo ha reso davvero speciale. Ogni animale ha qualcosa di proprio, che nessun altro potrà possedere ed è per questo che ogni nostro animale viene amato in modo speciale.-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mistery come va?

Sono aurora^ Ricordi?

Ho seguito anchio la storia di Peppino anche se non

partecipavo e facevo il tifo per lui e per Perbianca.

Tu sai come amo gli animali per cui quando sento

che stanno male è come se uno strano malessere coinvolga

anche me.

Se ci sei batti un coplo qui sul forum un saluto da

Semola e Romolo le mie due pesti a 4 zampe.

Ciao a tutti. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppino fa il gioco del bastone e della carota......stasera non ha mangiato una bella cippa lippa!!!! però è tranquillo e SOPRATTUTTO non vomita già da qualche giorno :bigemo_harabe_net-117:

a voi mando un grazie infinito e:.... MISTERY voglio il tuo nome!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè non mangia...forse perchè ha fatto l'ultima flebo sabato e probabilmente dopo qualche giorno che è senza iniziano a ritornare i sintomi di questa malattia :bigemo_harabe_net-127: solo che sabato il veterinario ha detto che visto la sua scarsissima collaborazione e il conseguente stress che gli provoca essere curato, se ci si accanisce troppo per lui diventa solo un calvario....in più non è che puoi bucarlo in continuazione anche perchè di ciccia non ce n'è....però entro fine settimana lo riporteremo a fare la sua flebo..per forza purtroppo!!!! per il resto un passo alla volta, piano piano......

e sì sono curiosa...daì!!!dimmelo con un mp!!!!!! fammi sto regalo di Natale anticipato (o della Befana se preferisci :bigemo_harabe_net-163: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Attente a quando fate i vaccini ai ns amici a 4 zampe , io l'altro gg ho fatto la vaccinazione

al mio micio romolo e se non corro dal veterinario sarebbe morto ..... allergia la vaccino.

Il bello è che ho tel al veterinario dicendo che il micio dopo la vaccinazione era strano vomitava

e altri sintomi come un forte prurito e lui mi risponde che era sicuramnet STRESSSSSS!!!!!

Che genio :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

Per fortuna non mi son fidata e sono corsa in ambulatorio dove gli han fatto per ben due volte

del cortisone e lo hanno dovuto trattenere per tutto il gg e la notte perchè non si riprendeva .

Ora è tutto passato e sta bene ...però se davo retta allo scienziato...........................

sapete cosa mi ha saputo dire ? se il gatto muore facciamo causa alla ditta farmaceutica!

Ma invece di fare il veterinario era meglio che facesse lo spazzino.(tutto il rispetto x gli spazzini)

Forza Peppino che ce la puoi fare.

Ciao a tutte , ciao Misteryyyyy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mantina mi spiace per il tuo Romolo,,,,ma quanto tempo ha? era la prima volta che faceva il vaccino? certo che sti vaccini ogni tanto te ne fanno sentire di tutti i colori...anche sui bambini purtroppo!!!!

Mistery non mollo non preoccuparti, Peppino ieri sera purtroppo ha vomitato :bigemo_harabe_net-102: e poi non riusciva a fare la cacca quindi l'ha trascinata per tutto il bagno, la cameretta...ci è finita pure dentro mia figlia.....insomma, uno alla volta sta "marcando" tutti i miei bambini!!!Però oggi va benino e stamattina l'appetito non gli mancava!!!!un bacione a tutti :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...