tiberts Inviato Novembre 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 Peppino si può dire che sta abbastanza bene, anche oggi ha mangiucchiato e soprattutto oggi non ha ancora vomitato!!! Tra l'altro fino ad oggi è sempre riuscito a fare i suoi balzi da terra al piano della cucina (il suo posto preferito) e questo è un segno che comunque non è proprio senza forze. Speriamo che prosegua così ancora per tanto tanto tanto tanto tanto tempo. CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senior Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 oh una notizia bella, menomale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 Peppino si può dire che sta abbastanza bene, anche oggi ha mangiucchiato e soprattutto oggi non ha ancora vomitato!!! Tra l'altro fino ad oggi è sempre riuscito a fare i suoi balzi da terra al piano della cucina (il suo posto preferito) e questo è un segno che comunque non è proprio senza forze. Speriamo che prosegua così ancora per tanto tanto tanto tanto tanto tempo. CIAO Beh Cinzia...è proprio una bellissima notizia!!!! Come sono contenta che Peppino stia dando segni di miglioramento....DAI :::DAI::::che siamo tutti con te e Pepe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 che bella news!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 Anch'io sono felicissima per Peppino! Un bacione e una carezza al pelosino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 ahhh..dimenticavo!!!! Hai degli animali stupendi! KOda è un fenomeno...ahahah.....ha sempre posizioni buffe.....Lucky è bellissimo ed è uguale al mio Quincy(il mio gatto che è morto anni fa ed anche lui era così bianco con del grigio nella coda e nella testa) .....Baghera è favoloso e idem Pac....ma Peppino è davvero bello! Non l'avevo mai visto.....giuro......e chissà perchè me lo immaginavo chiaro di pelo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 FORZA PEPPINO CHE CE LA FAI!!!!!!!! fatti coraggio cinzia che peppino e forte! sono sempre vino a te e tutti i giorni vado a vedere se ci sono notizie del mitico peppino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 :bigemo_harabe_net-100:Peppino devi farcela!!! Devi sempre migliorare per la TUA Cinzia e per noi! Baci a tutti e 2! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 Ho visto le foto.......sono tutti bellissimi, Lucky poi è uno spettacolo. Ora ho visto Peppino, e ogni volta che penso a lui adesso lo posso "vedere". Per fortuna vedo che sta abbastanza bene e che ha ancora energie che non si sospettavano. Bravo Peppino, sei proprio forte, sei un bravo gatto. Forza che sei grande !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 Ho appena visto le foto dei pelosetti.....mamma mia che bellezze! Peppino è stupendo per non parlare di Lucky e Baghera.... e che dire di Koda con la tendina? E' meraviglioso! Tutti meravigliosi! Baci!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 Scusate!!!! Ho dimenticato i complimenti a Paco....bellissimo anche lui! Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 Sì Peppino è davvero un micio speciale e meraviglioso e la sua forza oltre a stupire noi e voi stupisce anche il veterinario!!!! MITICO PEPPINIELLO DI TUTTI I PEPPETTI IMPEPPETTATI!!!! non sono impazzita ma quando Pepe era più piccolo per giocare con lui mentre gli grattavo il panciotto per farlo arrabbiare gli dicevo sempre questa specie di storpiatura del suo nome!!! sono davvero contenta di come stanno andando le cose e oggi l'ho finalmente portato a fare la flebo. Ora mi cercherò un veterinario che sia aperto al mattino per fargliele fare (io non me la sento proprio) visto che al mattino c'è a casa mio marito e possiamo andare anche in un paese vicino, anche perchè il vet. dove gliele facevo fare mi ha fatto capire che "insomma io non è che sono qui per fare le flebo....." pazienza, l'importante è che con il "grande sforzo" che ha fatto questo veterinario facendogli questa serie di flebo, Peppino si sia ripreso abbastanza. Per il resto devo proprio dirvi che il vostro affetto così gratuito e disinteressato mi scalda il cuore e mi rende felice perchè mi da la certezza che nel mondo, oltre alle persone false-ipocrite-cattive-etc.etc., esistono ancora delle persone dolci-di cuore-pure-vere-leali come voi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 Peppino è meraviglioso,stupendo,FORTE grazie a te che sei quasi UNICA (ci sono qui anche altre persone così-basta pensare a Maria Grazia!- A proposito dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Novembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2006 Ciao, sono qui! Ieri non ho potuto connettermi...pazienza. Leggo che Peppino va alla grande e ne sono veramente felice! Bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Novembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2006 Come è bello sentirti così allegra Cinzietta...........davvero!!! Sono troppo felice che il nostro caro Peppino stia meglio e stia reagendo in questo modo.......e pensare che io già lo davo per spacciato!!!! Sicuramente perchè anche il mio gatto ha avuto questo problema e io ci ho sofferto tanto....... Vedi cosa significa essere ottimisti e saper lottare!!! Ti abbraccio Cinzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poseidon Inviato Novembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2006 oh, finalmente delle belle notizie! sono felice che il tuo gatto stia bene e sono ancor più felice nel pensare che ci sono ricercatori, medici, cure e medicinali che possa aiutare veramente gli animali a guarire. Grazie per la bella notizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Novembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2006 Che bello, Cinzia !!!! Sono felicissima per te e per Peppino. Questo gatto ha temperamento da vendere, è proprio forte ! Forza peppino, facci vedere di che pasta sei fatto !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 17, 2006 Peppino ringrazia tantissimo per le vostre parole dffetto e per l'incoraggiamento. Lui ce la sta mettendo davvero tutta, oggi ha mangiucchiato ancora e sempre cercando di far capire che anche lui aveva fame, non ha vomitato e si sta godendo il divano che è una bellezza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2006 Sapessi come sono FELICE per quello che ci hai detto.. FORZA PEPPINO! Tantissimi bacioni a tutti voi,sapete sempre che vi siamo vicinissimi.E' bello avere ogni tanto qualche bella notizia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Novembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2006 Che bello che tutto vada così bene! Ogni volta che leggo buone notizie di Peppino mi sento sollevata, ormai lui (e tu, naturalmente!) fa parte dei miei pensieri quotidiani. Spero che tutto continui così, anzi che migliori ancora!!!! Bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2006 ciao ho letto solo ora la storia del tuo micione, forse perchè ero impegnata a seguire Bianca e mi era sfuggita la tua storia...dagli ultimi messaggi leggo che il micione sta migliorando!!!ne sono felice!!!spero che migliori ancora e che ti resti accanto x tanto tanto tanto altro tempo. ciao!bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 18, 2006 Ciao, Peppino anche oggi sta benino. Stanotte ha vomitato e purtroppo era sul lettone e il vomito è finito tutto addosso a mio figlio che dormiva con me per fortuna che ho un figlio niente male che non ha dimostrato nessun segnale di disapprovazione verso Peppino, anzi mi ha detto "lui non lo ha mica fatto apposta...", il che mi rende davvero "orgogliona" dei miei pupini non pelosi, anche perchè in questi giorni me ne sono capitate delle belle , anzi delle brutte, in merito ai miei figli e in particolare a Manuel. Non sapete in questa settimana come ho rimpianto la mancanza di "quattro chiacchere", avrei aperto almeno una decina di topic!!!! Sono davvero nervosissima, in questi giorni si parla molto della violenza a scuola e degli episodi di bullismo e lunedì mio figlio (4^elementare) ha subito proprio uno di questi episodi...ma non proseguo oltre, sono già andata abbastanza fuori topic...Sam non ti incacchiare ma sai che voi siete la mia valvola di sfogo preferita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Novembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2006 Cinzia, sono molto felice per Peppino, va avanti un giorno benino e un'altro un pò meglio, ma l'importante è che vada avanti. La reazione di Manuel per il vomito di Peppino gli fa onore, ma non mi stupisce perchè è figlio tuo. Sai come si dice : La quercia non fa le arance, questo bimbo cresce in una famiglia che ama e rispetta gli animali, -quindi anche le persone- e per lui è assolutamente normale accettare anche gli inconvenienti che tutto ciò comporta. Quello che mi dispiace molto invece è l'episodio di bullismo a cui accenni. Questi fenomeni di violenza e di prevaricazione è in aumento impressionnante anche tra i giovanissimi, e questo mi spaventa molto. Se hai voglia di parlarne, di sfogarti e sentire altri pareri, sai dove trovare Fiore, Sabry e la sottoscritta ! Oppure via e-mail, come preferisci. Un bacione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Novembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2006 Una mamma come te non poteva avere un figlio diverso da Manuel.....Sei una grande donna con la D maiuscola e i tuoi figli hanno appreso da te rispetto estremo e amore per tutto quello che li circonda...quindi non mi meraviglio della reazione di tuo figlio. Spero davvero che Peppino non molli propri oora e possa stare sempre meglio! Per quanto riguarda i problemi di questa società e dell'educazione dei bambini al giorno d'oggi ce ne sarebbero da dire....ma credo che andrei fuori dai binari....quindi spero che tu ti possa sfogare, come ha detto Beta, con noi che ti stiamo accanto. Notte e un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest gattino Inviato Novembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2006 Seguo la storia di Peppino e sono contenta che Peppino reagisce bene. Auguroni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts