Vai al contenuto

Gatto Intruso In Casa


samantha

Recommended Posts

l'altro giorno sono uscita ed una volta ritornata in casa con bimba e spesa appresso, ho sentito in cucina un trambusto pazzesco, al chè ho detto "sti 3 gatti si staranno o picchiando o giocano, chissà che casotto trovo ora!" invece, mi avvento verso la cucina e che trovo??????

un gattone rosso enooooooorme che stava facendo a botte con le due mie gatte nancy e milù, che arruffate e con la coda gonfia correvano dietro a sto povero micio e il mio persiano di 14 anni che da sul tavolo li guardava come fosse stato al cinema.

al che vicino alla porta che da sul balcone lo vedo che prende la fuga... scappa sui tetti con le mie gatte al seguito! che ringhiavano e correvano... nemmeno il tentativo di chiamarle non mi avrebbero ascoltato. :bigemo_harabe_net-127:

morale della favola, era venuto a rifocillarsi.... era salito sul tetto della ditta, cosa molto difficile per lui poverino ma ce l'ha fatta. e ha mangiato tuuuuutto il cibo dei gatti e si stava comodamente rifocillando con le crocche del cane... :lol:

chissà quante volte è venuto a rubare il cibo quando io non c'ero... :bigemo_harabe_net-127:

ora ne lascio sempre un po fuori sul balcone cosi se ha fame poverino almeno ne trova visto che inizia a fare freddino, e per l'occasione le lascio anche una copertina sulla gabbia che ho fuori cosi almeno se vuole si puo riposare. :bigemo_harabe_net-133:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è successa la stessa cosa con Ciccio, un gattone che veniva a rifocillarsi a casa di mia mamma....

Gattina era traumatizzata... da una parte mi faceva tenerezza perchè nei tempi d'oro (quando era più giovane) gli avrebbe dato due "badilate" che lo sistemava per le feste, si è sempre fatta rispettare e ha sempre fatto rispettare il suo territorio...ma questa estate lui è entrato si è mangiato la sua roba e gliele ha pure suonate un pò...certo lei non è rimasta lì a prenderle...si è difesa e Ciccio è tornato a casa con un bello sbrego...ma per la prima volta le ha prese anche lei.

Girava per casa tutta sospettosa e affranta dalla sconfitta!!!!Che umiliazione che deve essere stata per lei....

Ora che ci siamo trasferite, abitiamo al 5° piano e non c'è pericolo di intrusi (tranne che non esistano gatti volanti) e poi nel condominio ci sono solo cani....niente gatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ma la tua cagnona immagino non fosse in casa altrimenti altro che cinema.....a me è successo quest'estate di avere un gatto in casa e l'ho scoperto perchè il mio cane continuava ad annusare dietro al mobile, all'inizio pensavo ad un topo poi spostato il mobile abbiam visto scappare il micio con i miei cani/gatti al seguito ma per fortna ne è uscito indenne

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è successo,,,,,dentro casa no di sicuro da quando c'e' Pongo... Quest'estate c'era un gattino che entrava nel mio giardino(era troppo carino) e mi sono chiesta come non facesse ad avere paura del mio cagnone! Ha ringraziato sicuramente il collare elisabettiano che portava Pongo altrimenti non so se ne sarebbe uscito vivo! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...