Vai al contenuto

Semini Da Campo Aiutoo

nicopr

Recommended Posts

ragazzi vorrei far mangiare al mio niglietto l'erba da campo ma non riesco a trovare i semini.

Sapete qualche link di un sito che li vende on line????

oppure sapete in che negozi posso trovarli. le farmaagricole del mio paese non li vendono!!! ;(

la mia e-mail è: nicopr@tiscali.it

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia la mangia e sta benissimo. col topic non c'entra nulla ma dato che non mi hai piu risposto sul topic dei veterinari allora ti ho rifatto la domanda qui.la polivalente non esite per i nigli. e poi dopo che mi sono impegnata a trovarti un vet a bari, non mi hai mandato uno straccio di mail di risposta o riconoscenza dal vet non ci sei stato e mi pare neanche ti importi di andarci e ancora vai chiedendo liste di veterinari a destra e a manca...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei far mangiare al mio niglietto l'erba da campo ma non riesco a trovare i semini.

a nessuno importa avere un campo di erbacce,di conseguenza nessuno lo vende,prova in qualche centro foraggiero,o più semplicemente prendi un fascio di erba,lo scuoti per bene sopra un vaso con della terra e dopo qualche giorno nascono.

ma non otterresti molto,non in questa stagione,sei in ritardo di circa 4 mesi.

io ti ho chiesto se fa male l'erba gatta!!! e secondo me si perche l'erba gatta assunte in grandi quantita anke dai gatti fa male quindi........

i gatti sono carnivori,ovvio che l'erba assunta in gran quantità gli fa male,non riescono a scomporla,non avendo gli enzimi adatti,i conigli sono animali totalmente diversi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...