mayacoya Inviato Ottobre 20, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2006 Il mondo delle adozioni degli animali e' pieno di gente strana,particolare e spesso pericolosa. Mi ha chiamato ieri un'amica che ha dato il mio telefono ad un'altra persona che voleva un gatto. Questa persona mi telefona specificando che voleva un GATTO subito, femmina, tigrato, europeo, colore marrone entro le 18,oo di stasera. Ho specificato che un ANIMALE non e' un oggetto e che uno non va al negozio ad ordinare un gatto come se fosse un capo di abbigliamento ma che se voleva si poteva rivolgere a varie associazioni. Sta tipa ha detto che alla Muratella a Roma le hanno detto che ci voleva richiesta, modulo adozione e documento e lo stesso ho confermato io per gli altri gattili e onlus. La tipa era molto scocciata perche' il gatto l'aveva promesso a sua volta ad un'altra persona entro la serata! Sta tipa ha affermato di essere anche lei animalista e che a RIETI sistemava dai vicini i micetti che trovava, ma che era capitato che alcuni gatti erano morti di fame perche' in campagna i contadini se ne fregano degli animali. Le ho detto che poteva prendere appuntamento con uno dei gattili ma che NESSUNO le avrebbe dato il gatto cosi' su due piedi! Attenzione alle adozioni, fate firmare il MODULO DI ADOZIONE (scaricabile dal sito dell'Ufficio Diritti Animali del comune di Roma), fotocopiate un documento, fatevi lasciare un recapito telefonico verificabile e se non si puo' fotocopiare il documento bisognerebbe farne una fotografia visto che rifacendo carta identita' scaduta o rubata il numero cambia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micia79 Inviato Ottobre 20, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2006 Il mondo delle adozioni degli animali e' pieno di gente strana,particolare e spesso pericolosa. Mi ha chiamato ieri un'amica che ha dato il mio telefono ad un'altra persona che voleva un gatto. Questa persona mi telefona specificando che voleva un GATTO subito, femmina, tigrato, europeo, colore marrone entro le 18,oo di stasera. Ho specificato che un ANIMALE non e' un oggetto e che uno non va al negozio ad ordinare un gatto come se fosse un capo di abbigliamento ma che se voleva si poteva rivolgere a varie associazioni. Sta tipa ha detto che alla Muratella a Roma le hanno detto che ci voleva richiesta, modulo adozione e documento e lo stesso ho confermato io per gli altri gattili e onlus. La tipa era molto scocciata perche' il gatto l'aveva promesso a sua volta ad un'altra persona entro la serata! Sta tipa ha affermato di essere anche lei animalista e che a RIETI sistemava dai vicini i micetti che trovava, ma che era capitato che alcuni gatti erano morti di fame perche' in campagna i contadini se ne fregano degli animali. Le ho detto che poteva prendere appuntamento con uno dei gattili ma che NESSUNO le avrebbe dato il gatto cosi' su due piedi! Attenzione alle adozioni, fate firmare il MODULO DI ADOZIONE (scaricabile dal sito dell'Ufficio Diritti Animali del comune di Roma), fotocopiate un documento, fatevi lasciare un recapito telefonico verificabile e se non si puo' fotocopiare il documento bisognerebbe farne una fotografia visto che rifacendo carta identita' scaduta o rubata il numero cambia. Mamma mia che tipi di persone che esistono aquesto mondo!!!! la gente è proprio strana!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 23, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2006 mayacoya, sei sempre cosi utile per noi e per gli animali, quindi ti faccio i miei complimenti. che persone esistono??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora