Vai al contenuto

Ma Ho Un Cane O Un Gatto?


sarettinella
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, salve a tutti!!

vi volevo segnalare il comportamento della mia Puzzola, a volte mi spaventa per quanto è intelligente. spesso prende un piccolo pupazzetto di pelo e me lo porta vicino ai piedi con la bocca (non ho mai visto un gatto che teneva qualcosa in bocca per tutto quel tempo...). poi lo lascia e si attacca al mio piede, anche se cammino, fino a quando non prendo questo giochino e glie lo lancio. lei lo va a riprendere e me lo riporta!!!

:bigemo_harabe_net-177:

questo può accadere anche fino a quindici, venti volte di seguito, e non lo ha fatto solo con me (ho i testimoni)!!! certo è che i gatti non finiscono mai di stupirmi!! £@@£

per non parlare di quando s'ingrifa e mi fissa per farmi capire che devo giocare con lei, inseguirla, fargli gli scherzi, altrimenti si arrabbia e mi mette praticamente il muso.

è qualcosa di incredibile, ve la farei vedere volentieri, ho anche messo l'album su yahoo, ma non so come condividerlo con voi... scusate l'ignoranza *-+-+-*

:bigemo_harabe_net-161:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ti capisco,i gatti possono essere veramente imprevedibili....Io ho una micetta(dico così anche se ha 6 anni!!) Mi porta,ogni tanto, davanti la porta di casa un topo che lei cattura,morto ovviamente, ma vuole che ci giochi anch'io... Secondo lei lo devo lanciare,così,soddisfatta me lo riporta... Ma,sono sincera, non riesco a farlo più di tanto.... Valli a capire!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mimi mi porta penne e code di lucertole. Ultimamente anche una tortora (poverina) Lo fanno sicuramente come regalo e non vanno sgridati. Quando gioca in casa invece le piace fare il portiere, io le tiro la pallina e lei la para. Alle volte mi fa proprio capire che ha voglia di sgranchirsi un po' chiamandomi a andando a mettere il naso nel rame che tiene i suoi giochini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nerone usava riportarmi teste di topi morti davanti la porta di casa, ma mi hanno spiegato che lo fanno in segno di gratitudine.

esattamente, ti ringraziano per tutto quello che stai facendo per loro, e che dire, non è che possano portarti regali comprati come facciam noi nei negozi, (te lo immagini un gatto con il portafoglio in bocca che va al negozio e ti porta impacchettato un regalo con i fiocchi e controfiocchi??) O___ò ahahahahah bellissima scena... >__<

cosi ti portano cio che secondolo la loro natura va bene, ovvero prede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ciao!!

Quoto!

Hai praticamente un gatto da riporto!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

I gatti sono qualcosa di unico!! Non si possono capire a pieno! Ti stupiscono sempre! Il mio ruba gli elastici per capelli, lo appoggia a terra e fa finta di niente! Appena mi avvicino lo riprende e scappa! Se nn lo inseguo torna di nuovo e lo fa di nuovo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi sorge un dubbio........non è che tu x caso hai un gatto convinto di avere un umano che non capisce che lui vuole fargli un regalo e allora PAZIENTEMENTE tutte le volte te lo riporta x farti capire che lo devi tenere te? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

i gatti ci amano come i cani....si esprimono in modo diverso ma CI AMANO....con buona pace di chi sostiene che si affezionano solo al territorio........complimenti hai un gatto davvero speciale :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,anche io mi aggiungo alla lista dei gatti da riporto.

La mia gatta ha sempre amato un maialino rosa(rubato dalla mia collezione di maialini rosa :bigemo_harabe_net-102: ).

Pensate che quando ha fatto i cuccioli io lo toglievo e lei lo prendeva e lo mischiava insieme ai piccolini.

Adesso lo porta ovunque,quando salgo al piano di sopra lei lo prende tra le zannine sante e lo porta su scalino per scalino,e poi lo mette sulla coperta dove dorme.

Invece quando torno dal lavoro lo trovo puntualmente sul tavolino della sala...sto maialino è un incubo!!!!!

E tra tutti i suoi giochi è quello che preferisce.

Ogni giorno mi rendo conto di quanto affascinanti sono i nostri amici felini!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! ma sai che la mia piccola fa la stessa cosa???? è inredibile! se sono sul divano che guardo la tv o nel letto che non voglio alzarmi e lei invece vuole giocare mi porta uno a uno tutti i suoi pupazzi. e se glie li lancio me li riporta proprio come un cane!!! proprio l'altra mattina l'ha fatto almeno 20 volte con una castagna!!! è uno spettacolo!!!! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si anche il mio è decisamente un gatto da riporto.... lui va matto per i calzini, io glieli tiro e lui me li riporta.... molto spesso poi li abbandona per casa col risultato che i miei calzini adesso sono tutti singoli..... :bigemo_harabe_net-134: Un'altra cosa che lo fa impazzire sono le pennette oppure un altro tipo di pasta con le quali invece ci dilettiamo a giocare "a palla" io la passo a lui e lui la passa a me.... Una cosa che invece odia sono due pupazzetti antistress, completamente identici...... Quando sale sulla cassettiera passa tra i cento altri pupazzi alla ricerca di quelli e li butta per terra, prima uno e poi l'altro.... :bigemo_harabe_net-163: Davvero meraviglioso... proprio come tutti i gatti! Baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...