Vai al contenuto

Gatto Pazzo O Intelligente?

Mistery

Recommended Posts

Ciao Samantha, ciao a tutti amici dei gatti... :bigemo_harabe_net-146: Ho un gatto Briciola,che ha imparato ad aprire le porte!!Io di gatti, ne avevo 10,ora 12( 2 mi sono stati lasciati davanti casa-BELLISSIMI-

Il problema è che Briciola apre le porte,si aggancia alla maniglia e...via.Ma insieme a lui c'è un altro micio,diciamo, diversamente abile,che lo segue in tutto e tutto... Ma mentre il primo è molto sveglio,l'altro.. :bigemo_harabe_net-127: . Davanti alla porta,dove sono loro, metto sempre una sedia,ma Briciola, prima la sposta con le zampette e poi la apre...Spesso di notte mi devo alzare per controllare...

Non posso chiudere la porta a chiave non vivo da sola,per fortuna o purtroppo..Mi date qualche consiglio????

:bigemo_harabe_net-146: a tutti gli amici degli animali..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mistery...

eheheh lega le porte ... mi spiego meglio...

lega le maniglie l'una alle altre.. in modo che non possa aprirle.

anche la mia lo faceva ma chissà come mai ha perso l'abitudine, non so.

basta solo anche un piccolo laccio che leghi da una maniglia all'altra, state solo attenti a non prendervele sul muso quando cercate di aprire una porta, io le legherei specialmente di notte,

pensa che le mie gatte hanno preso l'abitudine di tirarmi giu tutto quello che si trova in alto. compreso ferro da stiro e tende!

ora chiudo tutte le porte, o la notte per opera dello spirito santo li chiudo tutti e 3 in bagno cosi ho una sola stanza da mettere a posto non l'intera casa!

bacioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazze per il consiglio... Ieri sera,mi ha fatto proprio perdere la pazienza,non voleva vedere la porta chiusa :bigemo_harabe_net-127: 3 o 4 volte l'ha riaperta...Poi è andato in terrazza,l'ho chiuso fuori fino alle 2..Ma poi,mi ha fatto pena saperlo fuori... Quando è rientrato si è messo calmo calmo a dormire...fino stamattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei gatti invece accendono e spengono le luci!

Quindi quando torno a casa spesso trovo le luci accese in corridoio e la prima volta mi e' preso un colpo, ho pensato ai ladri!

Non esistono animali pazzi e l'intelligenza, la loro, si misura in un metro diverso rispetto al nostro.

E' piu' furbo ad esempio il cane che accorre quando lo chiami per fargli eseguire un comando o quello che ti sente e fa finta di nulla???

Link al commento
Condividi su altri siti

E' piu' furbo ad esempio il cane che accorre quando lo chiami per fargli eseguire un comando o quello che ti sente e fa finta di nulla???

ahahahahah quello che fa finta di nulla ovviamente!! ahahahah duchessa alle volte fa cosi. sta disgraziata! proprio quando mangia l'erba inquinata!!!! ahahahahah

I miei gatti invece accendono e spengono le luci!

Quindi quando torno a casa spesso trovo le luci accese in corridoio e la prima volta mi e' preso un colpo, ho pensato ai ladri!

porca miseria! sarebbe preso un colpo anche a me!

le mie per il momento entrano ed escono dai vasistass...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...