kristal86 Inviato Ottobre 18, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2006 Da qualche giorno la mia cucciola, sempre felice e allegra come non mai, emette un suono tipo un ronzio improvviso di una zanzara!lo fa sia quando è nella sua gabietta e vuole uscire e sia quando è fuori che spallina e corre qua e la come una pazzerella!!! Cosa significa dato ke lo fa in tutte e due le situazioni? e poi un altra cosa ieri mentre gironzolava per la mia stanza ha visto un insetto a terra, probabilmente morto e lo ha divorato, per adesso e speriamo mai, non ha avuto nessun problema dopo questo episodio, ma può fargli male?e poi i conigli non sono erbivori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Ottobre 20, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2006 Ciao leggo solo ora ciò che hai scritto, se il verso è tipo un vu vu, credo che sia il tipico verso dei conigli contenti, leggi nelle altre discussioni vedrai che troverai ampie spiegazioni! per quanto riguarda il fatto che i conigli sono erbivori stretti, è vero, ma se è come Wally forse comincio a dubitare che siano nati da un incrocio con dei mannari/vampiri figurati che devo stare con 20 occhi quando andiamo dai nonni (appartamento comunicante) perchè si mangia le crocchine del cane!!!, l'altro ieri ho comprato le trippe e per portare altri pacchi ho posato la borsa un momento per terra, il mannaro si è fiondato nel pacco ed è scappato per casa con una trippa in bocca e il cane dietro!!! scene da film L'unica cosa che puoi fare è stare attenta a ciò che lasci in giro e rassegnarti ad avere anche tu un mannarconiglio!!!! ciao, un grattino anche da Wally Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kristal86 Inviato Ottobre 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2006 grazie per la risposta sei stato molto gentile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Ottobre 20, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2006 Ciao!!! Potrebbe essere il verso che i nigli fanno quando sono eccitati! La mia, per esempio, quando gioca e saltella sul tappeto fa tutti versetti sibilanti tipo fu fu, vu vu, ecc. Si capisce subito che è contenta da come si agita! Per quanto riguarda gli insetti, una volta mi è capitato di vederla inseguire una vespa! Per fortuna non ci arrivata altrimenti mi toccava portarla al pronto soccorso! Non so se la inseguiva per gioco o perchè se la voleva mangiare. Comunque i conigli sono rigorosamente erbivori, perciò può darsi che noi abbiamo due buongustai!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora