Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Da qualche giorno la mia cucciola, sempre felice e allegra come non mai, emette un suono tipo un ronzio improvviso di una zanzara!lo fa sia quando è nella sua gabietta e vuole uscire e sia quando è fuori che spallina e corre qua e la come una pazzerella!!! :bigemo_harabe_net-122: Cosa significa dato ke lo fa in tutte e due le situazioni? e poi un altra cosa ieri mentre gironzolava per la mia stanza ha visto un insetto a terra, probabilmente morto e lo ha divorato, per adesso e speriamo mai, non ha avuto nessun problema dopo questo episodio, ma può fargli male?e poi i conigli non sono erbivori? :bigemo_harabe_net-134:

Inviato

Ciao leggo solo ora ciò che hai scritto, se il verso è tipo un vu vu, credo che sia il tipico verso dei conigli contenti, leggi nelle altre discussioni vedrai che troverai ampie spiegazioni! per quanto riguarda il fatto che i conigli sono erbivori stretti, è vero, ma se è come Wally forse comincio a dubitare che siano nati da un incrocio con dei mannari/vampiri :bigemo_harabe_net-163: figurati che devo stare con 20 occhi quando andiamo dai nonni (appartamento comunicante) perchè si mangia le crocchine del cane!!!, l'altro ieri ho comprato le trippe e per portare altri pacchi ho posato la borsa un momento per terra, il mannaro si è fiondato nel pacco ed è scappato per casa con una trippa in bocca e il cane dietro!!! scene da film :bigemo_harabe_net-163: L'unica cosa che puoi fare è stare attenta a ciò che lasci in giro e rassegnarti ad avere anche tu un mannarconiglio!!!! ciao, un grattino anche da Wally

Inviato

Ciao!!!

Potrebbe essere il verso che i nigli fanno quando sono eccitati! La mia, per esempio, quando gioca e saltella sul tappeto fa tutti versetti sibilanti tipo fu fu, vu vu, ecc. Si capisce subito che è contenta da come si agita!

Per quanto riguarda gli insetti, una volta mi è capitato di vederla inseguire una vespa! Per fortuna non ci arrivata altrimenti mi toccava portarla al pronto soccorso! Non so se la inseguiva per gioco o perchè se la voleva mangiare. Comunque i conigli sono rigorosamente erbivori, perciò può darsi che noi abbiamo due buongustai!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...