pongo Inviato Ottobre 17, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 Porca miseria, proprio ora che stavo meditando sulle caprette ho scoperto che a una mia "quasi" vicina (qualche prato e boschetto più in là) hanno fatto la scorsa settimana un taglio nella recinzione per rubare capretta, oca, tacchino e relativi pulcini... ma si può? c'è veramente della gente s....za. p.s. perdonatemi la parolaccia, ma qualche volta ci vuole. >:( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coniglietta Inviato Ottobre 20, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2006 lo hanno fatto anche a una mia amica, ma non hanno rubato sola la capra INCINTA ma anche la tastiera del computer e il mouse, e altre cose! mi spiace per la tua vicina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 20, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2006 che gente della mi**hia,con cui coesistiamo sullo stesso pianeta,che si trovino un lavoro,elettronica,mobili,che si prendino tutto sti st**nzi,ma un animale,con cui hai magari un approccio affettivo te la fregano,e poi mi danno del misantropo,è ovvio,più vado avanti a vivere più sento e vedo l'uomo a fare ste cose..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 21, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2006 scusate per la discussione di ieri,mi sono "leggermente" lasciato andare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Dicembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2006 ohhh...mi dispiace pongo !!! C`é gente che non ha niente da fare al giorno d`oggi .... Chi sa chi era Prencer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts