silvershark Inviato Ottobre 17, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 non so se avete visto striscia la notizia ieri sera.... a sesto fiorentino c'e' un canile gestito (come al solito) dai volontari... il comune ha deciso di farlo chiudere e se ne frega delle centinaia di cani che rimarranno senza un posto in cui vivere.... il sindaco ha detto che non e' sua responsabilità...che i cani non li ha abbandonati lui e che quindi non e' un suo problema..... MA CHE BELLA PERSONA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 17, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 proprio una bella personcina di ....... che sindaco carino... lo stimo proprio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Ottobre 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 eh si...proprio un uomo da amare........................................... io ci passo davanti tutti i giorni perche' e' sulla strada che faccio per andare a lavorare e c'e' sempre un mucchio di gente che si prende cura dei cani e che li porta a spasso (tra l'altro ci sono anche un sacco di bambini) e non capisco perche' il sindaco lo vuole chiudere...... ma ho il sospetto che (data la zona) ci voglia costruire qualcosa....e anche di molto grosso...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 17, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 eh beh... meglio un centro commerciale che uno squallido canile no??... che schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*ZoE* Inviato Ottobre 17, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 Secondo me qualcosa si può fare.... la legge non permette di chiudere così un canile gestito da volontarie, ci sono regole e decreti precisi...bisogna informarsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Ottobre 17, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 ma che bell italia...sempre peggio direi! se ci son delle leggi per tutelare gli animali da questa situazione sarebbe bene informarsi e dirgliene quattro con una manifestazione tipo...no?o cmq muoversi in qualche modo, sentire i volontari e che facciano qualcosa anche loro oltre che la gente del posto...e tutto ciò che è possibile... queste cose mi mandano in bestia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silly Inviato Ottobre 17, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 Veramente orribile ! Poveri pelosi ! sono pienamente daccordo con voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 17, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 Ma che schifo!!! W il consumismo ...l'ignoranza e l'insensibilità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Ottobre 18, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2006 assurdo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 18, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2006 contattare striscia la notizia e mandargli una mail??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Ottobre 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2006 il servizio Striscia la notizia lo ha mandato in onda a inizio settimana..... e il sindaco gli ha detto le stesse cose che aveva gia' detto ai volontari... che non e' sua responsabilita'....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 20, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2006 il servizio Striscia la notizia lo ha mandato in onda a inizio settimana..... e il sindaco gli ha detto le stesse cose che aveva gia' detto ai volontari... che non e' sua responsabilita'....... E di chi è scusa? Se non vuole fare il sindaco che andasse a fare allora l'impiegato in un ufficio....Ma che testa ha questo? Ma io non lo so........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*ZoE* Inviato Ottobre 21, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2006 In tal caso dovrebbero ribbellarsi contro il comune non solo i volontari ma tutto il paese/la cittadina! Se tanta gente reclama non possono far finta di nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Ottobre 21, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2006 si ma la gente non deve esserne indifferente!!!fare una petizione e raccogliere firme??non può solo dire non è giusto si dovrebbe mobilitare l intero paese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 21, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2006 Se non vuole fare il sindaco che andasse a fare allora l'impiegato in un ufficio....Ma che testa ha questo? che si desse all'ippica allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaka Inviato Ottobre 21, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2006 che si desse all'ippica allora... No, io non affiderei mai nessun cavallo a certa gente!!!!! Non la sapevo questa storia, ci sono novità? C'è un sito dove si può firmare una petizione o comunque qualcosa di organizzato? Comunque abbiate fede nei politici, magari questo si era pure candidato per quelli ambientalisti, pur di ottenere dei voti... EVVIVA L'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 23, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2006 No, io non affiderei mai nessun cavallo a certa gente!!!!! intendevo come pubblico .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Ottobre 23, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2006 Se andate sul sito dell'OIPA ITALIA hanno gia' organizzato proteste e presidi contro la chiusura del CANILE DI SESTO FIORENTINO; Non basta dire che schifo..protestate, attivatevi, mandiamo email di protesta al sindaco, intasiamo la casella di posta elettronica del comune!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Ottobre 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2006 io la petizione l'ho firmata... ora sono a piu' di 33.300 firme.... dite che servira'? a dicembre manca poco..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 24, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2006 io la petizione l'ho firmata... ora sono a piu' di 33.300 firme.... dite che servira'? a dicembre manca poco..... SPERIAMO BENE....bisogna passare la parola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 25, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 intasiamo la casella di posta elettronica del comune!! ottima idea questa! pensa che io gli intaserei anche le vie respiratorie con le mail!!!!!! dov'è la petizione da firmare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Ottobre 25, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 Firmare le petizioni, scrivere ai comuni,ai Sindaci, agli enti e' l'unica possibilita', come CITTADINI, che abbiamo per farci rispettare. E soprattutto ricordarci di chi ha fatto o non ha fatto qualcosa durante le votazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 25, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2006 intasiamo la casella di posta elettronica del comune!! ottima idea questa! pensa che io gli intaserei anche le vie respiratorie con le mail!!!!!! Grande Sam! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 26, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2006 E soprattutto ricordarci di chi ha fatto o non ha fatto qualcosa durante le votazioni. e chi come me che non ne capisce nulla che fa?? grazie sabbbbbbryyy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Ottobre 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2006 la petizione e' sul sito www.oipaitalia.com alla sezione appelli sulla destra del sito ti apre un link dove c'e' anche la petizione da firmare per il canile di sesto fiorentino....speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora