Vai al contenuto

Canile Di Sesto Fiorentino

silvershark

Recommended Posts

non so se avete visto striscia la notizia ieri sera....

a sesto fiorentino c'e' un canile gestito (come al solito) dai volontari...

il comune ha deciso di farlo chiudere e se ne frega delle centinaia di cani che rimarranno senza un posto in cui vivere....

il sindaco ha detto che non e' sua responsabilità...che i cani non li ha abbandonati lui e che quindi non e' un suo problema.....

MA CHE BELLA PERSONA! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si...proprio un uomo da amare...........................................

io ci passo davanti tutti i giorni perche' e' sulla strada che faccio per andare a lavorare e c'e' sempre un mucchio di gente che si prende cura dei cani e che li porta a spasso (tra l'altro ci sono anche un sacco di bambini) e non capisco perche' il sindaco lo vuole chiudere......

ma ho il sospetto che (data la zona) ci voglia costruire qualcosa....e anche di molto grosso......

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bell italia...sempre peggio direi!

se ci son delle leggi per tutelare gli animali da questa situazione sarebbe bene informarsi e dirgliene quattro con una manifestazione tipo...no?o cmq muoversi in qualche modo, sentire i volontari e che facciano qualcosa anche loro oltre che la gente del posto...e tutto ciò che è possibile...

queste cose mi mandano in bestia!

Link al commento
Condividi su altri siti

il servizio Striscia la notizia lo ha mandato in onda a inizio settimana.....

e il sindaco gli ha detto le stesse cose che aveva gia' detto ai volontari...

che non e' sua responsabilita'....... :bigemo_harabe_net-127:

E di chi è scusa? Se non vuole fare il sindaco che andasse a fare allora l'impiegato in un ufficio....Ma che testa ha questo?

Ma io non lo so........... :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la gente non deve esserne indifferente!!!fare una petizione e raccogliere firme??non può solo dire non è giusto si dovrebbe mobilitare l intero paese!

Link al commento
Condividi su altri siti

che si desse all'ippica allora...

No, io non affiderei mai nessun cavallo a certa gente!!!!!

Non la sapevo questa storia, ci sono novità? C'è un sito dove si può firmare una petizione o comunque qualcosa di organizzato?

Comunque abbiate fede nei politici, magari questo si era pure candidato per quelli ambientalisti, pur di ottenere dei voti... :bigemo_harabe_net-127:

EVVIVA L'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se andate sul sito dell'OIPA ITALIA hanno gia' organizzato proteste e presidi contro la chiusura del CANILE DI SESTO FIORENTINO;

Non basta dire che schifo..protestate, attivatevi, mandiamo email di protesta al sindaco, intasiamo la casella di posta elettronica del comune!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...