Vai al contenuto

Posso Mettere Un Lenzuolo Nella Gabbia

mea1983

Recommended Posts

Infatti ti ho detto che ti sconsiglio di lasciargliele.... MAgari puoi farcela giocare quando la puoi controllare bene. Io ho un tappeto in casa che la mia peste adora... Quindi mi tocca tenterla sempre sotto controllo e appena apre la bocca per sgranocchiare la faccio smettere. Le piace tanto saltarci sù che non riesco a negarglielo completamente quindi la lascio sul tappeto solo quando posso vederla.

Potresti provare a farle giocare con qualche cesta di vimini non laccata. Alla mia piace tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao per Wally ho preso delle palline di giunco che rosicchia felicemente e poi altra "ghiottoneria giocosa" sono le foglie ed i rametti di salice o ancora la ginestrella selvatica, il mannaro si è mangiato le foglie ed ora rosicchia come un pazzo i rametti che gli avevo intrecciato! :bigemo_harabe_net-163: Vedrai che se gli dai qualche cosa in alternativa mentre rosicchia le lenzuola poi smette, non è una cosa detta così tanto per dire, figurati che Wally aveva il vizio di rosicchiare il pout-pourri che avevo sul tavolo,ma, da quando ho distolto la sua attenzione con i rametti non lo ha più toccato!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè amano tanto saltare sui tappetti? Nocciola che è una fifona esagerata e non va mai in giro per casa, ma da quando ha scoperto il tappetto si fa delle corse con tanto di saltello allucinanti!!! Se correndo esce dal tappeto si blocca pietrificata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...