mea1983 Inviato Ottobre 17, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 ciao a tutti ho una coniglietta di 4 mesi che ama giocare con le lenzuola ma non mi fido a lasciarla giocare in mia assenza.ci sono problemi se se la mangia? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Ottobre 17, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 E' sì! I fili della stoffa le possono bloccare l'intestino... Io ti sconsiglio di lasciargli lenzuola a disposizione se le gradisce così tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mea1983 Inviato Ottobre 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 ma se hai detto che può bloccare l'intestino è meglio che non le lasci le lenzuola.....hai qualche altro consiglio? grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Ottobre 17, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 Infatti ti ho detto che ti sconsiglio di lasciargliele.... MAgari puoi farcela giocare quando la puoi controllare bene. Io ho un tappeto in casa che la mia peste adora... Quindi mi tocca tenterla sempre sotto controllo e appena apre la bocca per sgranocchiare la faccio smettere. Le piace tanto saltarci sù che non riesco a negarglielo completamente quindi la lascio sul tappeto solo quando posso vederla. Potresti provare a farle giocare con qualche cesta di vimini non laccata. Alla mia piace tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mea1983 Inviato Ottobre 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 grazie mille e scusa ma avevo letto di fretta la risposta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Ottobre 17, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 Ciao per Wally ho preso delle palline di giunco che rosicchia felicemente e poi altra "ghiottoneria giocosa" sono le foglie ed i rametti di salice o ancora la ginestrella selvatica, il mannaro si è mangiato le foglie ed ora rosicchia come un pazzo i rametti che gli avevo intrecciato! Vedrai che se gli dai qualche cosa in alternativa mentre rosicchia le lenzuola poi smette, non è una cosa detta così tanto per dire, figurati che Wally aveva il vizio di rosicchiare il pout-pourri che avevo sul tavolo,ma, da quando ho distolto la sua attenzione con i rametti non lo ha più toccato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mea1983 Inviato Ottobre 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 ma dove hai trovato tutte le cose che mi hai consigliato...sono sempre impaurita a comprare cose che poi sono verniciate.... cmq grazie a tutti siete sempre preparatissimi e veloci nel rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 17, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 se vai in negozi di articoli per animali dovresti trovare cio che fa al caso tuo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cla1317 Inviato Novembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 Ma perchè amano tanto saltare sui tappetti? Nocciola che è una fifona esagerata e non va mai in giro per casa, ma da quando ha scoperto il tappetto si fa delle corse con tanto di saltello allucinanti!!! Se correndo esce dal tappeto si blocca pietrificata!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 Se correndo esce dal tappeto si blocca pietrificata!!!! anche la mia quando era + piccina(ora ha 7 mesi) voleva correre solo sul tappeto e aveva paura a camminare sul pavimento perchè ci scivolava!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora