Vai al contenuto

Nomi Per I Nuovi Micini....aiuto!


Giulietta

Recommended Posts

come avrete già notato dal nome della mia gatta, noi nn vogliamo nomi comuni...tipo palletta...fru-fru e cose varie.....a noi piacciono nomi complicati....lo stesso nome Giulietta è un tributo al grandissimo Shakespeare....

io qualche idea ce l'avrei già, ma i vostri preziosi consigli mi farebbero davvero piacere, visto che condividiamo l'amore per questi animali speciali che sono i Gatti....

THANKS

Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è un nome certamente originale ma a me piacciono i nomi brevi sia per gli animali che per gli umani, infatti quando sento un nome lungo mi viene sempre in mente la frase di un film del mitico Massimo Troisi ".......ora che lo hai chiamato se n'è già andato.........."!!! comunque ci penserò un pò su e poi ti manderò una lista. ciao ciao e tienici aggiornati sull'esito delle nascite :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'idea mi è venuta...

MADEMOISELLE COCO CHANEL...

è stupendo!!!!

che ne pensate voi?

cmq poi la chiamerei solo Coco....o solo Chanel....poi vedrò...

ok...e grazie mille....cmq su Massimo troisi hai ragione, quella la conosco anche io...il nome doveva essere massimiliano....hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-134: maschio o femmina?

maschio: romeo, annibale,killer, cagliostro,ercole,sam e gastone ... non me ne vengono+ in mente.

femmina:betty,lilly,asia, ,sascia,gemma, e booooooo!

non ne so più.

spero che almeno 1 fra questi ti piaccia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'idea mi è venuta...

MADEMOISELLE COCO CHANEL...

è stupendo!!!!

che ne pensate voi?

cmq poi la chiamerei solo Coco....o solo Chanel....poi vedrò...

ok...e grazie mille....cmq su Massimo troisi hai ragione, quella la conosco anche io...il nome doveva essere massimiliano....hahahahaha

Sì, invece lui preferiva "Ugo", più rapido è conciso...........grande Troisi !!!

Una persona che conosco aveva chiamato la sua gatta Karma. Trovo questo nome molto bello è pieno di significato !

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'idea mi è venuta...

MADEMOISELLE COCO CHANEL...

è stupendo!!!!

che ne pensate voi?

cmq poi la chiamerei solo Coco....o solo Chanel....poi vedrò...

ok...e grazie mille....cmq su Massimo troisi hai ragione, quella la conosco anche io...il nome doveva essere massimiliano....hahahahaha

Sì, invece lui preferiva "Ugo", più rapido è conciso...........grande Troisi !!!

Una persona che conosco aveva chiamato la sua gatta Karma. Trovo questo nome molto bello è pieno di significato !

wow.....è bellissimo Karma! :bigemo_harabe_net-122: Non mi è mai venuto in mente come nome!

Davvero bello e soprattutto pieno di significato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo karma..... i miei mici si chiamavano e si chiamano: (inclusi i mici dei parenti...)

Pinky, Margheritina, leoncino. Tigrotto, Barbarossa, Donè, Briciola, Paco, Pepe, Baghera, Lucky, Flo, Tigre, River, Minou, Matisse, Matita, Carot. mentre i miei cani: Mirca, Yuky, Lilly, Luna, Bimba, Koda

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo karma..... i miei mici si chiamavano e si chiamano: (inclusi i mici dei parenti...)

Pinky, Margheritina, leoncino. Tigrotto, Barbarossa, Donè, Briciola, Paco, Pepe, Baghera, Lucky, Flo, Tigre, River, Minou, Matisse, Matita, Carot. mentre i miei cani: Mirca, Yuky, Lilly, Luna, Bimba, Koda

E a me e ai miei animali dove ci lasci? :bigemo_harabe_net-127:

...Sabry, Pongo, Evaristo, Carlotta e Jerry....... :bigemo_harabe_net-163: Non hai detto che ci avresti adottati? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Thank you very much guys!!!!!

sono tutti nomi davvero simpatici...

cmq, per ora è sicuro Mademoiselle Coco Chanel....altri potrebbero essere.....Cleopatra, Didone, Nora, ....e per qualche maschietto avevo pensato a: Jean Paul Gauthier, Lancillotto o Lancelot, Artorius, Enea

votateli per favore....anche se nn so quanti saranno femmine, e quanti maschi....

kiss kiss :bigemo_harabe_net-131:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio miciozzo si chiamava Zenit...e a lui piaceva...miagolava a gran voce quando lo chiamavo! ;-) Una mia micia invece si chiamava Saffo...era uno spettacolo vederla arrivare quando nominavi il suo nome! L'altra Lù...breve e deciso! Spero di essere stata almeno un pokino...utile! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai detto che ci avresti adottati?

l'erba gatta ha colpito ancora :bigemo_harabe_net-127:

:bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: Non mi vuoi più???

Saaaaaaaabryyyy !!!!!!!!!!!

Ti avevamo consigliato di usarla con moderazione.............sei incorreggibile !!! :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-127: Ma l'ho provata solo un pochino! :bigemo_harabe_net-163:

Thank you very much guys!!!!!

sono tutti nomi davvero simpatici...

cmq, per ora è sicuro Mademoiselle Coco Chanel....altri potrebbero essere.....Cleopatra, Didone, Nora, ....e per qualche maschietto avevo pensato a: Jean Paul Gauthier, Lancillotto o Lancelot, Artorius, Enea

votateli per favore....anche se nn so quanti saranno femmine, e quanti maschi....

kiss kiss :bigemo_harabe_net-131:

Coco e Chanel mi piacciono tantissimo......

per i maschietti mi piace molto Enea, Lancillotto....e Zenit....Kenzo.... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...