Vai al contenuto

Gattiglio.....


samantha

Recommended Posts

l'altro giorno non ricordo se studio aperto o canale 5... fecero vedere un gatto incrociato con un coniglio... ce ne sono due al momento in italia, (italia??) non ricordo proprio, comunque dissero che l'avevano chiamato il GATTIGLIO... appunto un incrocio tra gatto e coniglio.

insomma morale della favola fecero vedere questa meraviglia di micio uno tartarugato ed uno completamente bianco, che correva si, ma come un coniglio!!! con le zampette dietro lunghe e fatte come quelle di un coniglio e le zampe davanti normalissime come quelle di mamma gatta...

poi alla fine del resoconto del racconto, dissero che era una questione di ossa... nel senso che l'osso delle zampe dietro era un tantino piu lungo rispetto a quello normale.

bah... :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarà uno di quegli esperimenti che fanno ogni tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che invece di incrocio si sia trattato semplicemente di un gatto con una malformazione genetica? L'altro giorno alla tv parlavano di questo gatto bassotto, chiamato Munchkin.

Oltre alle zampe corte, il Munchkin ha una testa un po' triangolare dai contorni arrotondati, un muso sottile, la fronte piatta, orecchie larghe e dritte, occhi grandi; il corpo e' largo e la coda è tenuta alta. Quando il gatto è in piedi, le zampe posteriori si mostrano più lunghe delle anteriori. Fu chiamato così in omaggio ai nani di Munchkin del film ''Il mago di Oz''.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che non possiate vedere le foto che la DIGOS ha sequestrato all'AGENZIA ANSA.

Si tratta del bliz che i terroristi animalisti (ALF - Animal Liberation Front) hanno fatto in un laboratorio di sperimentazione poco prima di Natale

Restereste sconvolti come e' accaduto a me. Vedere i muri sporchi di sangue e le scimmiette con gli occhi terrorizzati.

Gli esperimenti genetici continuano in parecchi laboratori in tutto il mondo. Abbiamo gia' cani/pecora, maiali fosforescenti, capre con due teste etc. Per fortuna questi poveri ANIMALI muoiono quasi subito.

Le famose CHIMERE non sono piu' alterazioni genetiche naturali ma orrori creati dall'uomo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...