Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

1 persona che conosco ha 1 cinci maschio...bene, il cinci vive in 1 gabbia grande circa 50x60x50, senza nemmeno 1 ripiano x poter saltare, pulita la gabbia si e no 1 volta al mese, liberato in bagno 1 volta al mese x il tempo necessario a pulire la gabbia, niente sabbietta a disposizione, si scorda di dargli la pappa e di cambiare l'acqua...come vorrei che qualcun'altro lo prendesse ma lui non ha intenzione di darlo viia!!!poi però si lamenta che morde, usando questa scusa come scusante x tutte le cose che fa mancare a quel povero cinci, che cammina sulle grate di ferro e x non camminarci si rintana sempre nel tubo...mi fa troppa pena e mi sono voluta sfogare con voi che mi capite!!!

grazie!

Inviato

ho parlato con questa persona e sono riuscita xlomeno a far trasferire il cincio nella mia vecchia gabbia, grande 80x50x80...ora il cincio sta sicuramente meglio ma non ci sono mezzi per farglielo dare via e poi io non posso prenderlo perchè i miei non volgiono 1 altro animale(ho gia 6 gatti 2 cani 1 cinci 1 niglio 2 pesci)!!!!!!!!!!!!

Inviato

che brutto leggere certe cose, spero proprio che la situazione si sia risolta e che questa persona che tratta così un povero cincio si sia resa conto di quanta cattiveria ci sia in lei!!! :angry:

Inviato

Ciao!fortunatamente il cincillà è stato dato via, ad una famiglia che lo ama davvero!la persona in questione si era stufata di lui e io ho trovato qualcuno che lo volesse davvero!

ciao!

Inviato

Bene! a me viene molto fastidio quando sento parlare di animali maltrattati, però è molto bello vedere che ci sono persone come te che si impegnano a migliorare la loro situazione e a fare in modo che gli venga dato l'affetto che si meritano!

Inviato

Certe persone sono proprio da denunciare.. Come si fa a far vivere un cincio in quelle condizioni?

Meno male che ci sei stata tu che l'hai strappato a quella situazione..COMPLIMENTI :bigemo_harabe_net-122:

Ma poi quelli si lamentava che mordeva?! Perchè non provava lui a vivere in un metro quadrato senza lavarsi mai (visto che non metteva a disposizione nemmeno la sabbia), a non mangiare e a non bere, voglio vedere se non s' inc*****.

Mamma mia che nervoso che mi fanno venire certe persone...

Inviato

meno male la storia si è conclusa con un lieto fine.. cmq un cincillà per mordere vuol dire che era tenuto veramente male!!

io ho 2 cincilline (ormai di 2 anni e mezzo) che quando le ho prese, già di 1 anno mordevano come delle pazze, ma non vi dico com'erano tenute e in che condizioni erano quando le ho prese: tricofagiche, zampette con pododermatite purulenta, secche rifinite.. insomma uno schifo!!in 6 cinci in una conigliera, senza acqua ne cibo!!!

poi con il tempo e le cure le cincilline ora sn perfette e non ci pensano nemmeno lontanamente ora a mordere!!!(ma qualcuno me lo sn preso, perchè non si fidavano più degli uomini giustamnetnte e quindi ho dovuto riconquistare la loro fiducia!!!)

in bocca al lupo cincillino che per te inizi ora una vita serena a piena di coccole e leccornie!!!

Inviato

Poverino mamma mia certa gente non dovrebbe proprio tenerli gli animali, il mio purtroppo non ha una gabbia grandissima perchè ho una casa piccola e non saprei dove metterlo ma appena posso lo faccio uscire un po e correre infatti quando lo rimetto a casa è stravolto e si straia per riposarsi...

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...