Vai al contenuto

Come Si Può Far Vivere 1 Cincio Così?


kitty
 Share

Recommended Posts

1 persona che conosco ha 1 cinci maschio...bene, il cinci vive in 1 gabbia grande circa 50x60x50, senza nemmeno 1 ripiano x poter saltare, pulita la gabbia si e no 1 volta al mese, liberato in bagno 1 volta al mese x il tempo necessario a pulire la gabbia, niente sabbietta a disposizione, si scorda di dargli la pappa e di cambiare l'acqua...come vorrei che qualcun'altro lo prendesse ma lui non ha intenzione di darlo viia!!!poi però si lamenta che morde, usando questa scusa come scusante x tutte le cose che fa mancare a quel povero cinci, che cammina sulle grate di ferro e x non camminarci si rintana sempre nel tubo...mi fa troppa pena e mi sono voluta sfogare con voi che mi capite!!!

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato con questa persona e sono riuscita xlomeno a far trasferire il cincio nella mia vecchia gabbia, grande 80x50x80...ora il cincio sta sicuramente meglio ma non ci sono mezzi per farglielo dare via e poi io non posso prenderlo perchè i miei non volgiono 1 altro animale(ho gia 6 gatti 2 cani 1 cinci 1 niglio 2 pesci)!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! a me viene molto fastidio quando sento parlare di animali maltrattati, però è molto bello vedere che ci sono persone come te che si impegnano a migliorare la loro situazione e a fare in modo che gli venga dato l'affetto che si meritano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe persone sono proprio da denunciare.. Come si fa a far vivere un cincio in quelle condizioni?

Meno male che ci sei stata tu che l'hai strappato a quella situazione..COMPLIMENTI :bigemo_harabe_net-122:

Ma poi quelli si lamentava che mordeva?! Perchè non provava lui a vivere in un metro quadrato senza lavarsi mai (visto che non metteva a disposizione nemmeno la sabbia), a non mangiare e a non bere, voglio vedere se non s' inc*****.

Mamma mia che nervoso che mi fanno venire certe persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male la storia si è conclusa con un lieto fine.. cmq un cincillà per mordere vuol dire che era tenuto veramente male!!

io ho 2 cincilline (ormai di 2 anni e mezzo) che quando le ho prese, già di 1 anno mordevano come delle pazze, ma non vi dico com'erano tenute e in che condizioni erano quando le ho prese: tricofagiche, zampette con pododermatite purulenta, secche rifinite.. insomma uno schifo!!in 6 cinci in una conigliera, senza acqua ne cibo!!!

poi con il tempo e le cure le cincilline ora sn perfette e non ci pensano nemmeno lontanamente ora a mordere!!!(ma qualcuno me lo sn preso, perchè non si fidavano più degli uomini giustamnetnte e quindi ho dovuto riconquistare la loro fiducia!!!)

in bocca al lupo cincillino che per te inizi ora una vita serena a piena di coccole e leccornie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poverino mamma mia certa gente non dovrebbe proprio tenerli gli animali, il mio purtroppo non ha una gabbia grandissima perchè ho una casa piccola e non saprei dove metterlo ma appena posso lo faccio uscire un po e correre infatti quando lo rimetto a casa è stravolto e si straia per riposarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...