mingus Inviato Ottobre 10, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2006 Da una settimana conviviamo con 2 mici trovatelli di un paio di mesi d'età. di giorno rimangono soli e vorrei approfittare delle ultime giornate di sole per tenerli sul terrazzo che però è a piano terra ed è visitato spesso da un paio di gattoni randagi che - a detta dell'inqulino che mi sta sopra- terrorizzano i miei micetti. domanda: come posso fare per impedire ai gatti di salire sul terrazzo? le famose bottiglie piene d'acqua funzionano davvero? o cosa? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Ottobre 10, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2006 Ciao le bottiglie d'acqua dovrebbero servire per non far fare pipi' ai CANI ma in realta' e' solo una leggenda metropolitana. Unica soluzione e' tenere in casa i tuoi 2 mici trovatelli e soprattutto sterilizzarli il prima possibile. Talora i mici piccoli hanno un odore particolare, come se fossero in calore, e cio' attira altri gatti. Rischi che li uccidano, ma sono casi rari, per fare in modo di riaccoppiarsi con le femmine nei dintorni. Se invece sterilizzi il prima possibile i trovatelli o i gatti randagi...EVITI CUCCIOLATE INDESIDERATE, schizzi di pipi' e fastidi ai vicini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora