Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi sono nuovo ed ho un coniglio di 1 e 20 gg circa.Gli sto dando del pellet young e tantissimo fieno sempre di una delle marche migliori.

Mi stavo kiedendo ke fra 1 mesetto ke inizierò a dargli la verdura potrò farla riscaldare nel micronde per 10 secondi!!!! Gli potrà far male??? qualcuno l'ha gia fatto?????????

Inoltre è giusto iniziare a dare la verdura nel 2 mese di vita o è presto????

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Il messaggio e' stato modificato perche' nel forum non e' permesso citare marche. Ti invito anche a non utilizzare le k e le abbreviazioni da sms, come richiesto dalla netiquette del forum

Inviato

ciao prima inizi e meglio è e miraccomando non dare mai mangimi con semi e cereali o pane secco e carboidrati che fanno malissimo! per il microonde io non te lo consiglio, è meglio togliere la verdura dal frigo un oretta prima di darla al niglietto in modo da lasciargli il tempo di tornare a temperatura ambiente!

Inviato

per la verdura come ha detto Nanà prima inizi ad abituarlo e meno problemi avrai quando dovrai cambiare alimentazione(dal secco alla verdura)...per il fatto del microonde anche io te lo sconsiglio è meglio lasciarle fuori per 1 po in modo che diventino a temperatura ambiente oppure tienile fra le mani x 1 quarto d'ora...miraccomando non darle mai fredde e asciugale sempre bene!!!!ciao!!!

Inviato

sono daccordo con Nanà,non so i conigli,ma tutti gli altri roditori che ho avuti,si legavano molto alla dieta che ricevevano,e per loro era molto difficile cambiarla,se non dannosa dal punto di vista digerente(il corpo si adegua a ciò che mangi,se si cambia alimentazione il corpo non riesce più ad assimilare completamente gli elementi rpesenti).

comunque non penso sia dannoso col microonde,ma è meglio se lo lasci fuori fino a quando è ad una temperatura ottimale,o come faccio io,mentre la lavo per benino uso acqua quasi bollente.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...