nicopr Inviato Ottobre 6, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2006 Ragazzi sono nuovo ed ho un coniglio di 1 e 20 gg circa.Gli sto dando del pellet young e tantissimo fieno sempre di una delle marche migliori. Mi stavo kiedendo ke fra 1 mesetto ke inizierò a dargli la verdura potrò farla riscaldare nel micronde per 10 secondi!!!! Gli potrà far male??? qualcuno l'ha gia fatto????????? Inoltre è giusto iniziare a dare la verdura nel 2 mese di vita o è presto???? Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il messaggio e' stato modificato perche' nel forum non e' permesso citare marche. Ti invito anche a non utilizzare le k e le abbreviazioni da sms, come richiesto dalla netiquette del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Ottobre 6, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2006 ciao prima inizi e meglio è e miraccomando non dare mai mangimi con semi e cereali o pane secco e carboidrati che fanno malissimo! per il microonde io non te lo consiglio, è meglio togliere la verdura dal frigo un oretta prima di darla al niglietto in modo da lasciargli il tempo di tornare a temperatura ambiente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 7, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2006 per la verdura come ha detto Nanà prima inizi ad abituarlo e meno problemi avrai quando dovrai cambiare alimentazione(dal secco alla verdura)...per il fatto del microonde anche io te lo sconsiglio è meglio lasciarle fuori per 1 po in modo che diventino a temperatura ambiente oppure tienile fra le mani x 1 quarto d'ora...miraccomando non darle mai fredde e asciugale sempre bene!!!!ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 7, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2006 sono daccordo con Nanà,non so i conigli,ma tutti gli altri roditori che ho avuti,si legavano molto alla dieta che ricevevano,e per loro era molto difficile cambiarla,se non dannosa dal punto di vista digerente(il corpo si adegua a ciò che mangi,se si cambia alimentazione il corpo non riesce più ad assimilare completamente gli elementi rpesenti). comunque non penso sia dannoso col microonde,ma è meglio se lo lasci fuori fino a quando è ad una temperatura ottimale,o come faccio io,mentre la lavo per benino uso acqua quasi bollente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Ottobre 8, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2006 io eviterei il microonde, meglio lasciarla fuori un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora