Ospite Inviato Ottobre 5, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2006 Ciao! la mia calo sta perdendo piume..un pò di più rispetto al solito. Come capire se è la conseguenza di una normale pulizia o se sono acari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Ottobre 6, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2006 si gratta spesso??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurodi Inviato Ottobre 6, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2006 si gratta spesso??? è la muta è vero che i pappagalli cambiano le piume tutto l'anno ma una volta l'anno fanno una muta completa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lets Inviato Ottobre 7, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2006 anche secondo me è muta,nel cambio di stagione di solit perdono e cambiano tantissime piume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Ottobre 10, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2006 anche i miei pappagalli stanno facendo la muta, ho piumini dappertutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora