Vai al contenuto

Vorrei Un Coniglietto!

Coniglietta

Recommended Posts

^___^ grazie! ho paura anche x i cincillà perchè se lo libero in casa magari può mangiare i fili della corrente...e..bhè lo sapete! I porcellini d'india ?? non so molto su di loro!

Per favore evita di scrivere in maiuscolo, in un forum equivale ad urlare!

si scusa era un attimo di...esposizione! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quanti anni hai?mi sembri una che vuole solo toccarli senti me lascia stare!!! potresti pentirti

sono d'accordo con gig liola! inzomma desi mi sembra 1 che è pronta a prendersi tutte le responsabilità che comporta avere 1 animaletto, e mi sembra radicalmente l'opposto delle persone che prendono gli animali solo per divertimento, e questo si può capire dalla scelta che ha fatto di non prendere il coniglietto, perchè ha pensato prima a lui e poi a lei!!!quindi perchè pensi che sia 1 persona che prende gli animali solo per "toccarli"...e secondo me il fatto dell'età non c'entra niente, ora non so quanti anni abbia Desi, ma io ne ho solo 14 e mezzo eppure riesco ad occuparmi benissimo di tutti imiei animali(6 gatti, 2 cani, 1 niglio, 1 cinci, 2 pesci)...ti consiglio vivamente di rileggere la discussione da capo, forse hai capito male le intenzioni di Desi...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quanti anni hai?mi sembri una che vuole solo toccarli senti me lascia stare!!! potresti pentirti

*-+-+-*

Ehm, non so se hai letto tutta la discussione, ma se l'hai letta e ho dato questa impressione, scusami tanto eh! :huh::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh...mi sono imbattuta in questa conversazione e ho visto che desi ha lo stesso problema mio...insomma anch'io voglio un coniglio ma non mi è permesso visto che ho già due cani, tre cricetti e due pappagalli!!! cmq la tecnica di portarlo direttamente a casa può funzionare visto che anch'io ho fatto così per quanto riguarda i crici, mia madre ha la fobia di qualunque tipo di topo ma alla fine vedendo il mio impegno con loro e tutto il tempo che li dedico gli ha accettati!!!!

quindi forza e coraggio che vedrai che lo avrai!!! a proposito c'è l'associazione di animali esotici che li da in affidamento....prova a contattarli...ce ne sono molti che cercano casa e a quanto pare dalle foto sono veramente belli!!!!

ma si può dire il sito oppure si tratta sempre di pubblicita??? perche se si puo te lo indico altrimenti dovrai fare una piccola ricerca :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono volontari di una associazione quindi se siete disponibili per un affido, contattatemi pure anche in pvt...

Purtroppo abbiamo sempre bisogno di una casa, anche temporanea, per tutti i nostri coniglietti...

:bigemo_harabe_net-146:

Nel forum non è consentito inserire nomi di associazioni come è BEN SPECIFICATO nel messaggio in rilievo in ogni sottoforum

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...