Vai al contenuto

Scoop!

Sabry77
 Share

Recommended Posts

SCOOP!

Grazie agli americani presto, anche nel nostro paese, arriverà il gatto anallergico. Infatti al solo e semplice costo che varia dai 750 ei 1.000 $ le persone potranno comprare questo gatto, felino geneticamente modificato per la gioia di chi soffre d'allergia!

MANCAVA SOLO QUESTO!

Io non ho parole :bigemo_harabe_net-127: ...il mondo sta morendo e con lui anche la natura e i veri ideali...semplici e VERI ideali!

Leggete un pò qui:

http://www.consapevolezza.it/notizie/lug-a...o_28-Lug-01.asp

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto che è una particolare razza siberiana che produce poca di quella proteina responsabile delle allergie... nn so se è geneticamente modificato ma nn credo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto che è una particolare razza siberiana che produce poca di quella proteina responsabile delle allergie... nn so se è geneticamente modificato ma nn credo

Anche il mio ragazzo dice che non è geneticamente modificato e che è un gatto creato mischiando diverse razze!

Io ci credo poco......dato che pur di adeguare la natura all'uomo ....quest'ultimo farebbe di tutto!

Ma non è che deve essere l'uomo ad adeguarsi alla NATURA!? :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti