Sabry77 Inviato Ottobre 5, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2006 SCOOP! Grazie agli americani presto, anche nel nostro paese, arriverà il gatto anallergico. Infatti al solo e semplice costo che varia dai 750 ei 1.000 $ le persone potranno comprare questo gatto, felino geneticamente modificato per la gioia di chi soffre d'allergia! MANCAVA SOLO QUESTO! Io non ho parole ...il mondo sta morendo e con lui anche la natura e i veri ideali...semplici e VERI ideali! Leggete un pò qui: http://www.consapevolezza.it/notizie/lug-a...o_28-Lug-01.asp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 6, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2006 no comment... e poi ci stupiamo ancora come mai si muore di malaria!!per forza! esperimenti su esperimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2006 no comment... e poi ci stupiamo ancora come mai si muore di malaria!!per forza! esperimenti su esperimenti! E poi ci stupiamo quando si muore di un semplice raffreddore !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Ottobre 6, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2006 io ho letto che è una particolare razza siberiana che produce poca di quella proteina responsabile delle allergie... nn so se è geneticamente modificato ma nn credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2006 io ho letto che è una particolare razza siberiana che produce poca di quella proteina responsabile delle allergie... nn so se è geneticamente modificato ma nn credo Anche il mio ragazzo dice che non è geneticamente modificato e che è un gatto creato mischiando diverse razze! Io ci credo poco......dato che pur di adeguare la natura all'uomo ....quest'ultimo farebbe di tutto! Ma non è che deve essere l'uomo ad adeguarsi alla NATURA!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 11, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2006 per me è geneticamente modificato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2006 per me è geneticamente modificato! idem con patate! Poi ho visto il servizio al telegiornale e credo proprio che non si tratti di incroci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts