Sabry77 Inviato Ottobre 5, 2006 Segnala Inviato Ottobre 5, 2006 SCOOP! Grazie agli americani presto, anche nel nostro paese, arriverà il gatto anallergico. Infatti al solo e semplice costo che varia dai 750 ei 1.000 $ le persone potranno comprare questo gatto, felino geneticamente modificato per la gioia di chi soffre d'allergia! MANCAVA SOLO QUESTO! Io non ho parole ...il mondo sta morendo e con lui anche la natura e i veri ideali...semplici e VERI ideali! Leggete un pò qui: http://www.consapevolezza.it/notizie/lug-a...o_28-Lug-01.asp
samantha Inviato Ottobre 6, 2006 Segnala Inviato Ottobre 6, 2006 no comment... e poi ci stupiamo ancora come mai si muore di malaria!!per forza! esperimenti su esperimenti!
Sabry77 Inviato Ottobre 6, 2006 Autore Segnala Inviato Ottobre 6, 2006 no comment... e poi ci stupiamo ancora come mai si muore di malaria!!per forza! esperimenti su esperimenti! E poi ci stupiamo quando si muore di un semplice raffreddore !!!
NINA101077 Inviato Ottobre 6, 2006 Segnala Inviato Ottobre 6, 2006 io ho letto che è una particolare razza siberiana che produce poca di quella proteina responsabile delle allergie... nn so se è geneticamente modificato ma nn credo
Sabry77 Inviato Ottobre 9, 2006 Autore Segnala Inviato Ottobre 9, 2006 io ho letto che è una particolare razza siberiana che produce poca di quella proteina responsabile delle allergie... nn so se è geneticamente modificato ma nn credo Anche il mio ragazzo dice che non è geneticamente modificato e che è un gatto creato mischiando diverse razze! Io ci credo poco......dato che pur di adeguare la natura all'uomo ....quest'ultimo farebbe di tutto! Ma non è che deve essere l'uomo ad adeguarsi alla NATURA!?
samantha Inviato Ottobre 11, 2006 Segnala Inviato Ottobre 11, 2006 per me è geneticamente modificato!
Sabry77 Inviato Ottobre 11, 2006 Autore Segnala Inviato Ottobre 11, 2006 per me è geneticamente modificato! idem con patate! Poi ho visto il servizio al telegiornale e credo proprio che non si tratti di incroci.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora