Vai al contenuto

=ma Che Strano Il Mio Gatto!=urgente

Portaspada

Recommended Posts

stavo aprendo il forum sulla mia discussione per dirvi che secondo me il mio gattone era un incrocio con un siamese , abissino e tokinese .

cosa trovo ???? la maga samantha che mi ha già rubato l'idea!!!!!

mah che stano , prevedi il futuro????? :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ci sono novità su Romeo, questa volta un po' + brutte.

stamani mattina ho notato che romeo aveva il pelo intorno all'orecchio tutto appiccicato, l'ho guardato e ho visto che era pieno di "cose" nere nell'orecchio che emanavano cattivo odore.

sono tornato ora dal veterinario , mi hanno detto che ha la rogna auricolare(parassiti).

niente di grave per fortuna ma abbastanza fastidiosa.

dopo 10 giorni di goccioline nell'orecchio dovrebbe essere passato tutto.

SPERIAMO!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti, rogna auricolare... fastidiosa si e anche tanto, considerando che puzza anche povero micio.. ma le orecchie gliele pulisci regolarmente?

adesso, fai sta cura di goccie, e poi una volta guarito, puliscigli le orecchie una volta a settimana cosi dovrebbe prevenire ...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah un pochino ma non tantissimo , lui è tranquillo , non se ne è nemmeno reso conto.

quando era dal vet . ha avuto una paura trenada!!! si è infilato sotto il mio braccio , poi è salito e si è attaccato alla maglitta con le zampe sulle mie spalle e la testa sul collo come se mi abbracciasse.

che carino!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

molto spesso romeo mi miagola facendomi capire che devo seguirlo, io lo faccio ,lui va alla sua ciotola e inizia a mangiare .

se me ne vado non mangia + e continua a fare ciò che faceva prima.

sembra che prova gioia a farmi vedere che mangia. :bigemo_harabe_net-112:

spero di essermi fatto capire , è difficile da spiegare a voce.

secondo voi perchè fa tutto ciò??????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come sta Romeo? La stessa cosa è successa alla mia Nuvola(persiano incrociato con angora!)

Lo so che sembra che capitino tutte a me,ma con 11 gatti adulti,+2 nuovi arrivati di 1mese e mezzo circa,..

Ho detto tutto..Io sono nata con i gatti ed insieme a loro morirò!!! La MIA bravissima veterinaria mi ha dato delle gocce da metterle nelle orecchie ogni 4 giorni, ed ora sta bene...

Ci vuole pazienza,ma tutto si risolverà :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: a te ed a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me ha dato delle gocce da mettere nell'orecchio . le devo mettere mattina e sera per 10 giorni.

la medicina è tre**derm , (non so se è la stessa che hai usato tu).

ora sta già meglio , ma per mettere quelle poche gocce non sai quanti graffi e morzi sto prendendoooo! :bigemo_harabe_net-102:

ciao un grande :bigemo_harabe_net-146: a tutti !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...