Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

stavo aprendo il forum sulla mia discussione per dirvi che secondo me il mio gattone era un incrocio con un siamese , abissino e tokinese .

cosa trovo ???? la maga samantha che mi ha già rubato l'idea!!!!!

mah che stano , prevedi il futuro????? :bigemo_harabe_net-172:

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

comunque il trucco dello spruzino funziona, l'istino di venire a mordermi ce l'ha ma come vede lo spruzino scappa e si rifugia sotto il letto...

Inviato

ci sono novità su Romeo, questa volta un po' + brutte.

stamani mattina ho notato che romeo aveva il pelo intorno all'orecchio tutto appiccicato, l'ho guardato e ho visto che era pieno di "cose" nere nell'orecchio che emanavano cattivo odore.

sono tornato ora dal veterinario , mi hanno detto che ha la rogna auricolare(parassiti).

niente di grave per fortuna ma abbastanza fastidiosa.

dopo 10 giorni di goccioline nell'orecchio dovrebbe essere passato tutto.

SPERIAMO!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

accidenti, rogna auricolare... fastidiosa si e anche tanto, considerando che puzza anche povero micio.. ma le orecchie gliele pulisci regolarmente?

adesso, fai sta cura di goccie, e poi una volta guarito, puliscigli le orecchie una volta a settimana cosi dovrebbe prevenire ...

Inviato

io gli pulivo le oecchie ogni 10 giorni , gliele avrei pulite oggi o domani ma stamani mattina ho notato questo e non gliele ho potuto pulire per portarlo dal vet.

speiamo che passi.

Inviato

mah un pochino ma non tantissimo , lui è tranquillo , non se ne è nemmeno reso conto.

quando era dal vet . ha avuto una paura trenada!!! si è infilato sotto il mio braccio , poi è salito e si è attaccato alla maglitta con le zampe sulle mie spalle e la testa sul collo come se mi abbracciasse.

che carino!!!!

Inviato

molto spesso romeo mi miagola facendomi capire che devo seguirlo, io lo faccio ,lui va alla sua ciotola e inizia a mangiare .

se me ne vado non mangia + e continua a fare ciò che faceva prima.

sembra che prova gioia a farmi vedere che mangia. :bigemo_harabe_net-112:

spero di essermi fatto capire , è difficile da spiegare a voce.

secondo voi perchè fa tutto ciò??????????????

Inviato

Ciao, come sta Romeo? La stessa cosa è successa alla mia Nuvola(persiano incrociato con angora!)

Lo so che sembra che capitino tutte a me,ma con 11 gatti adulti,+2 nuovi arrivati di 1mese e mezzo circa,..

Ho detto tutto..Io sono nata con i gatti ed insieme a loro morirò!!! La MIA bravissima veterinaria mi ha dato delle gocce da metterle nelle orecchie ogni 4 giorni, ed ora sta bene...

Ci vuole pazienza,ma tutto si risolverà :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: a te ed a lui

Inviato

anche a me ha dato delle gocce da mettere nell'orecchio . le devo mettere mattina e sera per 10 giorni.

la medicina è tre**derm , (non so se è la stessa che hai usato tu).

ora sta già meglio , ma per mettere quelle poche gocce non sai quanti graffi e morzi sto prendendoooo! :bigemo_harabe_net-102:

ciao un grande :bigemo_harabe_net-146: a tutti !!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...