Vai al contenuto

=ma Che Strano Il Mio Gatto!=urgente


Portaspada

Recommended Posts

risolto il problema cacca. come tutti ricorderete ho degli altri problemi non meno gravi.

ecco le mie domande:

quando faccio i compiti il gatto mi si mette sul quaderno o sul foglio impedendomi di scrivere come avvicino la penna o cerco di spostarlo sono morzi! secondo voi perchè?

se vengo al computer mi si attacca alle caviglie e ancora morzi.

aiutooo!!! eccolo ahi ooh iii auu rrrrr miaoooo miaooo nooo ahi !!!!!!!!

se nè andato !! ma, ma nooooooo sanguino!!

perchè è diventato uno psicopatico???? :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

fa così male da farmi sanguinare . come posso fargli capire che deve fare + piano? picchiare , non serve a nulla e nemmeno ci provo , mi sono limitato a dargli delle botte sul sedere ma non vuole capire . mi prende un esaurimento nervoso AIUTOOOOOOO!

anche io sono fatto di carne e sento molto male!!!!!!!!!! non sono fatto per essere mangiato! :bigemo_harabe_net-112:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma è un cucciolo che vuoi che faccia? la mia Pinky quando era piccola mi inseguiva addirittura per darmi le botte sui polpacci!!!!metteva la "mano" a cucchiaietta e iniziava a colpire e se mi ribellavo cercando di evitare le botte si incavolava ancora di più e mi sgagnava :bigemo_harabe_net-163: addirittura mi chiudevo nella stanza e lei si appostava per farmi gli agguati appena ne uscivo!!!! che bei ricordi però....ai tempi anch'io non ne ero molto entusiasta proprio come te ora!!! però è proprio il modo di giocare con i gatti, per un pò andrai in giro con i suoi segni sul corpo....i miei colleghi non credevano che fosse la mia gatta, perchè mi pigliava ovunque!!! l'unica cosa che puoi fare è cercare di ignorare questi atteggiamenti magari cambiando stanza tu, senza nè urlare nè altro perchè non serve...vedrai che "la belva" ti guarderà un pò stupita ma alla fine i suoi momenti di WWE diventeranno più brevi

Link al commento
Condividi su altri siti

non è cambiato niente. ho frovato a fare finta di nulla , a cambiare stanza e ignorarlo ma appena mi muovo mi fa gli agguati , mentre dormo mi salta nel viso facendomi prendere un infarto.

tutti i gatti che conosco si fanno prendere in braccio , lui no non si fa prendere e se lo prendi si dimena per scendere . perchè ha questo atteggiamento???? sembra psicopatico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente avrà un carattere più indipendente di altri e poi tenendo conto che è un cucciolo in questo momento gli importa solo di giocare e gli agguati, i morsi, le zampatine varie sono per lui proprio un gioco. Potresti proporgli tu dei giochi alternativi: le palline, nastrini belli lunghi, etc. è chiaro che però devi essere tu a farlo giocare di modo che magari capisce che può divertirsi anche in altri modi. Magari non funzionerà nemmeno questo, ma almeno avrai provato. Sei stato bravissimo con i tuoi inseparabili (sto tenendo d'occhio tutti i tuoi progressi :bigemo_harabe_net-122: ) sono certa che riuscirai a migliorare anche il rapporto con il tuo micione :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per gli inseparabili , se ho fatto progressi è stato anche merito tuo e delle altre persone che come te con calma e attenzione mi hanno aiutato e spiegato varie cose. per questo ti ringrazio!! :bigemo_harabe_net-139:

tornando alla peste del mio gatto posso dire che anche oggi come tutti i giorni mi ha impedito di studiare sdraiandosi sul libro(domani ho il compito di biologia della terra e non so come fare )AIUTO!!! :bigemo_harabe_net-102: se mi chiudo in una stanza inizia a graffiare la porta facendo una confusione tremenda.

e inoltre mi a mangiato un braccio!

ho provato anche con i giochi ne ho provati di tutti i tipi da quelli + normali a quelli + strani, alcuni li ho costruiti io ma ci gioca 1 giorno e poi le lascia li . ho una ventina di giochi sparsi per la stanza ma NIENTE!!! non so proprio come fare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, mo diamo la colpa al gatto anche per il compito di biologia..... :bigemo_harabe_net-163:

se tu fossi un gatto, non troveresti estremamente divertente catapultarti su un "coso" fatto con un materiale che si muove tutto facendo un simpatico sfrigolio (carta di libro, giornale, etc..) e sopra il quale a volte si muove ritmicamente un affarino delizioso (biro) comandato dalla "buona" mano del tuo fido padrone? ma che gatto è???? non hai una foto? magari lo hai anche detto di che razza è...boh?!? comunque è molto vispo, questo è chiaro. Non so se hai letto il mio topic dove parlo del micino che ho trovato, beh lsiccome dorme in taverna con i miei bimbi, l'altra mattina vado a svegliare mio figlio e mi dice "noooooo, non voglio andare a scuola sono stanchissimooooooooooooooooo, il gatto ha passato la notte a fare gli attacchi ai miei piedi, ma si infilava proprio sotto le coperte e io non son riuscito a dormire un tubo :bigemo_harabe_net-102: " tu dirai "ma che me frega???"....era solo per consolarti un pò: MAL COMUNE MEZZO GAUDIO :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, l'ho letta la tua storia, non ti ho scritto per ripetere che hai fatto un bel gesto , che ne devi essere fiera ecc ecc...per non essere ripetitivo. ho la foto del mio micio sull'abum.

riguardo alla razza siccome me lo hanno regalato io non ho avuto nessun contatto con il venditore perciò non glielo ho potuto chiedere , se potete aiutarmi ve ne sarei grato. qualche idea??

nella foto gli occhi sono chiusi comunque sono celesti.

ho capito che gli piace il rumore della carta ma perchè rompe solo me e non a mio fratello?( gli farebbe un piacere, si inveta di tutto pur di non studiare!!).

ciao ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la razza non saprei, potrebbe essere un europeo o qualsiasi altro non me ne intendo molto.....rompe le scatole a te perchè sei il suo compagno di giochi e di coccole preferito...so che penserai che ha uno strano modo di dimostrartelo ma vedrai che più avanti ne sarai orgoglioso!!!! comunque è un bellissimo micione, ma lo immaginavo più cucciolo. quanto tempo ha? Per il micio che ho trovato non volevo fartelo notare per sentirmi dire "che braaaava" era solo per solidarietà visto che anche Baghera non scherza in materia di agguati...solo che lui è ancora una pulce, infatti ho detto ai miei bimbi di non stuzzicarlo facendogli fare giochi con le loro mani o piedi perchè se poi lo farà quando è più grande non farà più ridere...anzi :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che lo hai detto per solidarietà.

il mio micione a 4 anni ormai non è + tanto cucciolo!

ma ora che mi dici che secondo te sono il suo compagno di giochi preferito quando mi mangerà saprò che è un aspetto positivo.

grazie dei consigli , ciao ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non perdere le speranze di poterlo diciamo "educare " almeno un pò. Io ci sono quasi riuscita dopo 6 anni..Il mio Ivan ,l'ho chiamato così. perchè era proprio Terribile..Mi soffiava e cercava di graffiarmi anche quando gli davo da mangiare,se non ne aveva voglia..Non parliamo poi delle gambe,particolarmente i polpacci :bigemo_harabe_net-134: .. Pian piano sono riuscita,osservandolo bene, a capire quando aveva intenzioni bellicose e sono passata al contrattacco! se ero in terrazza o in giardino mi portavo dietro uno spruzzino pieno di acqua, e lo innaffiavo,come ti è stato già consigliato,se ero in casa usavo un comune fischietto,i gatti non sopportano rumori forti e acuti...Pian piano ha cominciato a collegare acqua e fischi con le sue velleità "graffione" e si è un pò calmato...Ora se vuole graffiare qualcosa,ha un bel tronco di legno e lì va scaricare la sua aggressività :: :bigemo_: :bigemo_harabe_net-100:

Provaci anche tu,tentar non nuoce!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci proverò di sicuro! poi vi farò sapere .

nessuno ha idea di che razza possa essere??? i colori del mantello e degli occhi sono del siamese ma non penso che lo sia , non ha il muso allungato come loro.

qualsiasi idea vi venga fatemela sapere, magari vicino al nome della razza che pensate che sia mettete la foto così potrò confrontarli( se non chiedo troppo) Grazie!!! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se veramente uno dei genitori è siamese,l'affare si complica...Infatti i siamesi possono essere i gatti più dolci al mondo,o i più aggressivi. La mia Jolie,purtroppo ora non c'è più, se la prendeva sempre con il mio volpino,ogni tanto dovevo correre a separarli, era sempre lei che iniziava,più volte ha cercato di graffiarlo sugli occhi! Quando uscivo,li dovevo tenere in stanze separate,se al ritorno non volevo trovare il caos.Hai mai pensato di sterilizzarlo? Magari vorrebbe tante micette,se tu non lo accontenti,se la prende con te :bigemo_harabe_net-147: Lo sai che Cupido non scherza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...