Vai al contenuto

=ma Che Strano Il Mio Gatto!=urgente


Portaspada

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

volevo chiedervi un'altra cosa: il gatto vuole spesso montarmi sulla testa e leccare i capelli, se me li devo lavare a volte per qualche minuto glielo concedo , se sono lavati da poco NO! perchè fa così????

Link al commento
Condividi su altri siti

si penso che sia così e se tolgo la testa si arrabbia e mi ignora per tutto il giorno.

comunque secondo me ha subito qualche trauma quando era piccolino , perchè non si fida di nessuno, ha paura delle mani e di essere preso, anche con noi che siamo i padroni si fa prendere solo pochissime volte e per pochi secondi.

un po' secondo me lo rende così le tante cose brutte che li sono accadute povero piccolino mio!

mel 2002 è nato ,nel 2003 ha avuto una brutta frattura alla zampa, nel 2004 ha avuto un ictus e si è salvato per un pelo, nel 2005 ha avuto otite e tracheite.

per quest'anno niente ma troppe ne ha passate, quando prese l'ictus nella riabilitazione era quasi impazzito , doveva prendere 4 punture al giorno e come ci vedeva scappava sotto il letto tremando dalla paura delle punture.

ora si è rimesso del tutto e per fortuna non ha avuto problemi.

io penso che sia anche per lo stress che ha avuto la sua attuale diffidenza verso l'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero tesoro. baci e baci al tuo micio :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: certo non ha avuto una vita facile,addirittura l'ictus...

Se tutto questo fosse successo ad una persona,non si sa come avrebbe reagito,pensare a questo AMORE-no,non lo chiamo animale!- che ha subito tutto questo, anche se non l'ho mai visto,me lo fa amare di più.

Continua la cura " spruzzino ", ma stai vicino a lui, comprendilo ed amalo perchè lo merita! :bigemo_harabe_net-100: Ciao a tutti e due

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso finchè i morzi sono piano sopporto lo punisco solo quando diventa ingestibile.

tutte le volte che lo vedo dormire mi viene da pensare che se è fra noi è un miracolo se ce ne saremo accorti anche mazz'ora dopo dell'ictus lui ora non ci sarebbe + e per ciò cerco di usare lo spruzzino solo in casi eccezionali.

mi dispiace punirlo sapendo quello che ha passato .

"Se tutto questo fosse successo ad una persona,non si sa come avrebbe reagito,pensare a questo AMORE-no,non lo chiamo animale!- che ha subito tutto questo, anche se non l'ho mai visto,me lo fa amare di più."

comunque se lo vuoi vedere è nell'abum fotografico. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi abbastanza bene,solo qualche piccolo morsetto la mattina poi è stato bravo tutto il giorno

ho fatto delle nuove foto, ora le metto e poi commentate voi come è bello il mio amore!!!

ora le metto...

ciao ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest PuPiNaX89

Che bel micetto.... tanto bello quanto vispo.... ha l'adrenalina in corpo andrebbe d'accordo con me :lol::lol:

I miei non sono così dispettosi anzi.... magari anche perchè ho 5 gatti di cui 3 cuccioletti e quindi hanno modo di giocare fra loro anche se ce n'è uno che è una peste, mi guarda sempre con lo sguardo da sfida, spesso mi fa paura... sembra voglia dirmi ''attenta che quando arriva il momento ti faccio vedere io'' £@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che appena arrivato a casa , quando era sempre un "mocciosetto" appena svezzato era quasi completamente bianco, ora + che passano gli anni si scurisce sempre di +. fra qualche anno mi ritrovo con un gatto NERO! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ma i gatti fanno solo quello che vogliono! Voleva salire sull'armadio e lo ha fatto... Per esempio io non faccio altro che comprare copridivani,dopo una settimana sono finiti! Puoi immaginare come sono ridotti i cuscini dei divani sotto :bigemo_harabe_net-102: Dato che i copridivani costano meno di un divano..Così almeno ogni 15 g.g. cambio look al salone..Ho imparato a prendere la vita con filosofia,tanto ai miei gatti non rinuncerò MAI :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...