Mistery Inviato Ottobre 6, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2006 Allora continua così,ogni tanto un bel fischio,forse hai risolto il problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Ottobre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2006 appena vede che prendo l'acqua scappa via come un matto, forsa ce la farò a insegnarli le buone maniere! comunque ora si è un po' calmato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Ottobre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2006 volevo chiedervi un'altra cosa: il gatto vuole spesso montarmi sulla testa e leccare i capelli, se me li devo lavare a volte per qualche minuto glielo concedo , se sono lavati da poco NO! perchè fa così???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 6, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2006 Sai che lo faceva anche il mio gatto quando era piccolo? solo con i capelli di mia cognata e non abbiamo mai capito perchè.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 7, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2006 Ciao, forse i tuoi capelli gli ricordano di quando era piccolo, i peli morbidi della mamma,quando lo allattava... e lui doveva trovare la fonte del suo benessere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Ottobre 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2006 si penso che sia così e se tolgo la testa si arrabbia e mi ignora per tutto il giorno. comunque secondo me ha subito qualche trauma quando era piccolino , perchè non si fida di nessuno, ha paura delle mani e di essere preso, anche con noi che siamo i padroni si fa prendere solo pochissime volte e per pochi secondi. un po' secondo me lo rende così le tante cose brutte che li sono accadute povero piccolino mio! mel 2002 è nato ,nel 2003 ha avuto una brutta frattura alla zampa, nel 2004 ha avuto un ictus e si è salvato per un pelo, nel 2005 ha avuto otite e tracheite. per quest'anno niente ma troppe ne ha passate, quando prese l'ictus nella riabilitazione era quasi impazzito , doveva prendere 4 punture al giorno e come ci vedeva scappava sotto il letto tremando dalla paura delle punture. ora si è rimesso del tutto e per fortuna non ha avuto problemi. io penso che sia anche per lo stress che ha avuto la sua attuale diffidenza verso l'uomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 7, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2006 Povero tesoro. baci e baci al tuo micio certo non ha avuto una vita facile,addirittura l'ictus... Se tutto questo fosse successo ad una persona,non si sa come avrebbe reagito,pensare a questo AMORE-no,non lo chiamo animale!- che ha subito tutto questo, anche se non l'ho mai visto,me lo fa amare di più. Continua la cura " spruzzino ", ma stai vicino a lui, comprendilo ed amalo perchè lo merita! Ciao a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Ottobre 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2006 se posso finchè i morzi sono piano sopporto lo punisco solo quando diventa ingestibile. tutte le volte che lo vedo dormire mi viene da pensare che se è fra noi è un miracolo se ce ne saremo accorti anche mazz'ora dopo dell'ictus lui ora non ci sarebbe + e per ciò cerco di usare lo spruzzino solo in casi eccezionali. mi dispiace punirlo sapendo quello che ha passato . "Se tutto questo fosse successo ad una persona,non si sa come avrebbe reagito,pensare a questo AMORE-no,non lo chiamo animale!- che ha subito tutto questo, anche se non l'ho mai visto,me lo fa amare di più." comunque se lo vuoi vedere è nell'abum fotografico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 8, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2006 Ciao è bellissimo, oggi come è andata? per tutti e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Ottobre 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2006 oggi abbastanza bene,solo qualche piccolo morsetto la mattina poi è stato bravo tutto il giorno ho fatto delle nuove foto, ora le metto e poi commentate voi come è bello il mio amore!!! ora le metto... ciao ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 8, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2006 Cavolo, quante ne ha passate davvero poverino.....dagli una bella grattatina sul collo da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Ottobre 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2006 ecco le nuove foto!!!! che ne pensate? sono nel nuovo album che ho creato solo per lui. ciao ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PuPiNaX89 Inviato Ottobre 8, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2006 Che bel micetto.... tanto bello quanto vispo.... ha l'adrenalina in corpo andrebbe d'accordo con me I miei non sono così dispettosi anzi.... magari anche perchè ho 5 gatti di cui 3 cuccioletti e quindi hanno modo di giocare fra loro anche se ce n'è uno che è una peste, mi guarda sempre con lo sguardo da sfida, spesso mi fa paura... sembra voglia dirmi ''attenta che quando arriva il momento ti faccio vedere io'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Ottobre 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2006 si, bello ma è una peste, poco fa è salito sopra un armadio di 3 metri , L'HA GRAFFIATO TUTTO!!!!!!!!! e non sapeva più scendere . che gatto scemotto che mi è capitato!!!ma è adorabile lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 8, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2006 E' davvero molto bello, ha una mascherina nel musetto molto particolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Ottobre 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2006 pensa che appena arrivato a casa , quando era sempre un "mocciosetto" appena svezzato era quasi completamente bianco, ora + che passano gli anni si scurisce sempre di +. fra qualche anno mi ritrovo con un gatto NERO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Ottobre 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2006 oggi romeo è stato + tranquillo forse sta imparando le buone maniere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 9, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2006 Ciao, ma i gatti fanno solo quello che vogliono! Voleva salire sull'armadio e lo ha fatto... Per esempio io non faccio altro che comprare copridivani,dopo una settimana sono finiti! Puoi immaginare come sono ridotti i cuscini dei divani sotto Dato che i copridivani costano meno di un divano..Così almeno ogni 15 g.g. cambio look al salone..Ho imparato a prendere la vita con filosofia,tanto ai miei gatti non rinuncerò MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Ottobre 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2006 per quanto possa essere pazzo anche io non rinuncerei mai al mio gattone!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 9, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2006 BRAVISSIMO! a te ed a lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 10, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2006 si, è nell'album di yahoo , nella foto sta dormendo comunque gli occhi sono celesti. fammi sapere cosa ne pensi. sembrebbe un mix incrocio tra siamese, un abissino e un tonkinese.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Ottobre 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2006 sai che ci stavo pensando pure io !!!!!!!!!!!!!!!!! che fai mi leggi nel pensiero??????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Ottobre 10, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2006 ps psssss...hai provato a vedere in che condizioni e' la FODERA SOTTO IL DIVANO?? hai notato se escono le molle?? Altro che copridivani...i miei gatti grattano SOTTO il divano!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Ottobre 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2006 non ho mai provato a vedere , preferisce grattare la PORTA. l'ha distrutta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 11, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2006 sai che ci stavo pensando pure io !!!!!!!!!!!!!!!!! che fai mi leggi nel pensiero??????????? maga sono!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora