Vai al contenuto

Quanto Vivono?


kitty

Recommended Posts

solo 6-7 anni? che tristezza!!!!speravo di +!!!vabbè x ora la mia ha solo 6 mesi quindi...cmq grazie 1000 di aver risolto il mio dubbio!!!!ciao..

nanà scusa ho letto ora a tua risposta!!!anche 12 anni???mi sollevi!!!!grazie 1000!!!cmq so che la durata della vita varia da niglio a niglo, e che dipende anche dalle condizioni in cui lo si tiene...cmq grazie a tt quelli che mi hanno risposto!!!!ciao!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok be sinceramente io penso di curarlo bene, ma datemi 1 vostro parere: io la tengo SEMPRE libera, giorno e notte, sul terrazzo, dove ha la gabbia che usa come tana, una culletta(tipo quelle di gatti), e anche 1 cassettina di terra x scavare...inoltre il giorno la porto anche nel giardino, dove però non posso lasciarla da sola, perchè ci sono 2 gatti e 1 cane mooooolto vivace....il terrazzo è grande circa 10 metri quadri, c'è la ringhiera, ma gliela ho coperta con della rete fitta di ferro....che ne pensate? se credete ci sia qualcosa che non va datemi consigli!!!ve lo chiedo perchè io non ero informata su come andavano tenuti i conigli, quando l'ho presa, è successo tt all'improvviso, quando la coniglietta di mia cugina ha avuto 3 niglietti e non sapeva a chi darli, così me ne sono preso 1!!!!grazie 1000!!!!ciao!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao penso che la sistemazione vada bene per l'estate, ma in inverno? Non avrà freddo la piccola? Non so come pensi di regolarti,ma credo che sia fondamentale trovare un posto al riparo, ti dico questo perchè penso a Wally che in questi giorni che fa più fresco è già in cerca di copertine e tappeti morbidi e caldi su cui dormicchiare. Figurati che ieri ho lasciato a prendere aria i tappeti di casa e lui, non avendo voglia di stare sul divano, si è sdraiato in camera di mio figlio su un paio di jeans e una maglia che aveva lasciato sul sopralzo!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

il terrazzo è riparato ha 1 tettuccio molto grande e la piccola come ti ho detto ha culle calde dove ama dormire...non l'ho mai vista soffrire il freddo!!!la notte dorme in gabbia, nella tanetta,quindi nn penso soffra il freddo!!!cmq mia cugina ha sempre tenuto fuori la sua coniglietta ed è sempre stata benissimo!!!cmq grazie!!!!ciao!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola precisazione: ho detto "la notte dorme in gabbia nella tanetta"ma specifico che non è chiusa in gabbia, ci va da sola e la sento anche che esce di notte o che mangia(il terrazzo è davanti alla mia camera)...inoltre quando non fa tanto freddo, resta fuori e dorme nella sua culla!!!ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...