Vai al contenuto

Gatti Abbandonati


Mistery

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi vorrei proporre un problema che mi si presenta abbastanza spesso. Come ormai saprete ho 10 gatti,dovrei dire avevo,perchè oggi ritornando a casa dal lavoro ho trovato davanti alla porta una scatola con altri 2 micetti!!! Dove abito è una piccola cittadina, tutti sanno che li amo,così ogni tanto ho di queste sorprese..Sono già svezzati, per ora il problema non c'è ma già penso che fra poco,se non riuscirò a sistemarli ( e bene!) rimarranno con me e dovrò sterilizzarli. Praticamente adesso sarebbero randagi,per cui la sterilizzazione dovrebbe essere effettuata gratuitamente dalla ASL,ma se mi presenterò fra poco con questa richiesta mi diranno che sono miei,perciò dovrò pagare di tasca mia! Se sarà necessario lo farò sicuramente, ma sapete se c'è qualche modo per avere almeno un contributo per questo? Già stasera li porterò dalla mia veterinaria per una visita, però adesso cominciano ad essere una tribù, praticamente spendo più per loro che per noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

per avere diritti alla sterilizzazione gratis, deve fare richiesta all'UFFICIO DIRITTI ANIMALI (www.udacomuneroma.it) di colonia felina ed inoltrare la stessa richiesta alla sua USL di appartenenza.

In quel caso le sterilizzazioni, previa prenotazione all'Ufficio Diritti Animali sono gratuite.

Una volta ottenuta la "certificazione" di colonia felina lA STERILIZZAZIONE di maschi e femmine e' obbligatoria proprio per evitare abbandoni indiscriminati ed nascite non volute

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...