Vai al contenuto

Ho Trovato Un Micino

tiberts

Recommended Posts

Hai ragione Cinzia....capisco....

Del resto questo è il giusto atteggiamento che dovrebbero tenere tutte le persone che intendono prendere un animale....ossia valutare prima e non dopo.....

Troppe persone si lasciano entusiasmare dalla bellezza dei cuccioli e poi quando crescono e si scocciano se ne sbarazzano.....

Speriamo in una famiglia....se sento qualcuno di fidato che gli interessa prendere un gatto ti faccio sapere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia,

per fortuna la tua bimba sta meglio e i suoi problemi di salute non sono legati al nuovo arrivato.

Capisco comunque il tuo punto di vista e ammiro tantissimo quello che hai fatto. Ti sei presa cura del micetto, l'hai fatto vaccinare, l'hai curato e coccolato sino ad oggi ed è giusto che tu voglia trovare una famiglia che possa amare Baghera. Sei anche una brava mamma che mette davanti ai propri figli non solo gli aspetti positivi di una situazione ma anche quelli negativi perchè è giusto insegnare ai più piccoli che un animale ha le sue esigenze e non sempre corrono al pari passo della famiglia stessa che lo adotta.

Spero che tu possa trovare davvero una bella famiglia che adotti Baghera perchè so che sei incasinatissima e che hai già il tuo da fare...se così non fosse cerca di stare serena e vedrai che tutto andrà bene.

Un bacione grande :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prosegue Fiore...e più prosegue più sarà difficile lasciarlo andare...ormai lo considero nostro al 90%....ora è due notti che mi dicono i miei vicini che han sentito e visto un micino bianco, l'altro giorno mi han detto che c'era una gatta che pensavano fosse la madre ma oggi era solo e piangeva, gli han messo da mangiare ma è molto spaventato. Io non l'ho mai incrociato (per mia fortuna), di giorno provo a vedere se è in giro ma non l'ho mai visto e di notte io dormo e potrebbe esserci in giardino anche una tigre che continuerei a dormire quindi.....tornando a Baghy oggi pomeriggio mi faceva morire dal ridere perchè prendeva un pupazzino e me lo portava sul divano a mò di cagnolino e voleva che glielo lanciassi per ricorrere a prenderlo e riportarmelo per continuare il gioco, poi quando ha fame ti dice "miaoooo" con un vocino della serie "sono milioni di euri di anni che non mangio" e contemporaneamente va vicino alla ciotola e la muove col musino per farti notare quanto sia vuota. E' molto dolce, oggi mi sono sdraiata sul divano e lui si è piazzato a fianco a me a pancia in su e si è sparato un bel pisolo....dormiva così bene che son partita anch'io!!!!! :bigemo_harabe_net-163: Stamattina l'ho portato su e gli ho rifatto vedere Bimba Koda Paco e Pepe: i cani lo hanno annusato ma non hanno dato segni di follia (anche perchè era in braccio a me), Paco lo ha annusato senza soffiare e rognare come l'ultima volta e Peppino sinceramente non lo ha visto proprio. La tua micia Fiore tutto bene? si è ripresa del tutto dal boato di via Lomellina? ti mando un abbraccio forte forte, tanti grattini alla miciona e salutami tantissssssssssssssssssimo Roby e digli che è sempre nei miei pensieri (per quel poco che conta) :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cinzia...gattina tutto bene...si è ripresa alla grande....

Ultimamente è un pò fuori di testa...si fà le unghie sul divano, miagola all'improvviso senza motivo, si nasconde sotto il copri divano £@@£ .....

....io inizio a maturare l'idea che sia per colpa dell'erba gatta....ma comunque chi se ne frega...basta che stia bene per il resto sono tutte cose che si sopportano benissimo.

Sono contenta che il cucciolo si stia ambientando...mandaci una fotina, sono curiosa di vedere questo batuffolo che a poco a poco stà prendendo un posticino nel tuo cuore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...