francy Inviato Settembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 Questa sera ha portato mimi a fare il vacinaziona annuale dall'ultino veterinario che l'ha seguita questo inverno. Si è accorto che nel primo anno non è stato fatto il suddetto per la leucemia e successivamente si. Io da ignorante pensavo che l'avessero sempre fatto, d'altro canto si legge solo una etichettina con delle sigle. Si è stupito che il primo veterinario non lo abbia somministrato dato che lo conosce. Mi a chiesto dunque se ero propensa a fare l'analisi del sangue o se preferivo andare sulla fiducia e continuiare a fare il vacino anche per la leucemia così. Su due piedi, considerando lo stress che aveva la gatta, ho preferito farle fare la puntura e basta, ma secondo voi ho sbagliato? Certo per sapere il futuro avrei dovuto farle fare il prelievo con l'anestesia ma....se fosse positiva ci sarebbero rimedi? Mangia solo in casa ed è difficile di gusti. La sua ciotola non è mai a disposizione di altri gatti.....speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 non ti preoccupare, se sta in casa èp difficile che abbia contratto malattie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Settembre 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 I problema è che è sempre stata un po' in casa e in giardino, la sera per esempio dormi fuori su una apposita casetta di legno (l'abbiamo costruita il 15 agosto...), in casa ci sta solo quando piove o fa freddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 ah... ci sono gatti nei dintorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Settembre 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 Si uno, gattaccio antipatico che la insegue spesso ma è anzianotto. Comunque è il romeo del quartiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 11, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2006 non ne sai qualcosa di piu su sto gattaccio? se è sano voglio dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Ottobre 16, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2006 Ciao ho fatto anch'io lo stesso sbaglio anni fa con il mio gatto, anzi lo sbaglio l'ha fatto il veterinario; prima di fare il VACCINO per la LEUCEMIA bisognerebbe fare il test altrimenti e' inutile. Con il mio primo gatto, pur non avendo fatto il test io gli facevo il richiamo 1 volta l'anno. ora invece avendo preso dei gatti randagi, ho fatto fare loro PRIMA IL TEST della LEUCEMIA e poi risultando negativi il VACCINO una volta l'anno. Ricorda che se il gatto esce ed entra in contatto con altri animali puo' prendersi la leucemia felina. In genere non c'e' bisogno dell'anestesia, il veterinario depila un pochino la zampetta al micio, cerca la vena e poi preleva una piccola goccia di sangue. Certo dipende dal gatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora