Vai al contenuto

Gattina Procede Nel Suo Inserimento...


fiore77

Recommended Posts

Anche se la nuova casa è un pò rumorosa e quindi la mia micetta è ancora un pò spaventata....stà facendo notevoli progressi.

Purtroppo dopo il crollo del palazzo in via Lomellina che è una via parallela alla via dove abito io, è ancora molto agitata, il rumore del crollo e delle sirene di ambulanze, vigili del fuoco, polizia....etc, che è durato tutta la notte l'ha terrorizzata ulteriormente.

Speriamo che ora che la situazione sembra tornata alla normalità le cose migliorino....

Intanto vi faccio vedere un pò di sue foto di questi giorni...

gattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia Fiore, come sembra la mia Pinkona.................. :bigemo_harabe_net-102: scusa se ti porto un pò di tristezza ma le assomiglia davvero tantissimo!!! Cavolo, non sapevo che eri vicina a via Lomellina, che assurda vicenda.....povero bambino e povera quella giovane donna. Siamo davvero nel 2006????? :bigemo_harabe_net-127: Immagino che spavento vi siete presi tutti in quella zona dopo il crollo, anche perchè ormai dopo le Torri quando si sente un boato si pensa ad una sola cosa. Anche uno dei miei mici ha paura dei rumori (tuoni, botti, etc...) quindi immagino dovesse sentire un frastuono tale come il crollo di un palazzo....sarebbe ancora nascosto sotto il lettone, anche la tua gattina si sarà presa davvero un bello spavento povera. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che spavento vi siete presi tutti in quella zona dopo il crollo, anche perchè ormai dopo le Torri quando si sente un boato si pensa ad una sola cosa.

Si Cinzia hai capito perfettamente quale è stato il mio primo e spaventoso pensiero...del resto il boato che produce il crollo di una palazzina è impressionante!!!

Purtroppo ci sono state delle vittime ma per fortuna ora è finito tutto è stato un delirio...gattina si è traumatizzata veramete... era spaventatissima.

Appena c'è stato il crollo è corsa in sala, e io ho pensato che fosse stranissimo che si sarebbe dovuta rintanare da qualche parte....probabilmente era veramente in panico aveva gli occhi sgranati e stava tutta quatta per terra...poi (come prevedevo) si è nascosta dentro l'armadio e non si è più mossa fino al giorno dopo...Anche perchè oltre al rumore del crollo dopo ci sono state le sirene, le voci delle persone in strada, i fischi dei vigili, le auto che strombazzavano perchè con la chiusura della strada si era formato un ingorgo gigantesco.

Ora sembra più tranquilla, è molto brava...anche se non ha tutto lo spazio di prima sembra adeguarsi alla situazione...speriamo continui così è veramente un tesoro....

Ti dirò... mi lusinga molto che assomiglia tanto alla tua pinkona...sono contenta che guardandola tu la riveda un pochino in lei...sono certa che pinky era veramente straordinaria e questa somiglianza "mi gasa"... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti Fiore che esperienza ! Deve essere stato scioccante, sia per te che per Gattina.

Già vedo il mio gatto come si comporta ogni capodanno. Come sente i botti ha le pupille che si dilatano al massimo e scappa dritto dritto dentro il mio letto. Solo là si sente sicuro perchè sente il mio odore, si intruffola tra le lenzuola e rimane là per un bel pò. Poi rimane strano per un paio di giorni, sempre all'erta.

Comunque è proprio un fifone. Un giorno mio figlio è arrivato a casa con una tenda da campeggio di quelle che si aprono da sole in 5 secondi, a scatto. Ha voluto farci vedere come funziona, ha tolto la tenda dalla custodia e questa si è praticamente aperta da sola, ci ha sorpresi tutti.

Ebbene il gatto è scappato in camera, sembrava avesse visto un fantasma e per diversi giorni girava alla larga dal soggiorno. Quando era costretto a venirci camminava con la pancia raso terra e con gli occhi sgranati. Povero Chicco, è proprio un fifone ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lunetta!

La mia cucciola si stà ambientando.....con difficoltà ma penso che siamo sulla buona strada....

In queste ultime notti mi capita di svegliarmi perchè la sento miagolare...ma dicono che sia normale nei gatti di una certa età, ossia, con l'avanzare dell'età capiscono che i loro sensi a volte fanno "cilecca", di non essere più agili come una volta, etc....quindi cercano il continuo l'appoggio della persona che sanno si prende cura di loro.

Non sò bene se si tratta proprio di questo, ma credo di sì perchè mi basta chiamarla e.... smette di miagolare e arriva subito!

E' ancora molto timorosa, ma del resto come darle torto....con tutti i cambiamenti e tutti i rumori nuovi che sente....

Speriamo che si ambienti il prima possibile...mi fa una tenerezza vederla così spaesata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...